D'accordo con Titty :Star Trek ..ovviamente la serie Originale con Kiik Spock Scott Sulu Uhura.e cosi' via.....
Tiziana ti avrei visto bene nella parte di una Romulana.....
Per quanto riguarda le "Serie" del sondaggio non ne ho mai visto uno di quei film quindi mi astengo...lascio agli esperti o agli espertissimi(John Holmes)...
visto che il topic è degenerato a parimerito:
- Mary Tyler Moore con alcuni tra i migliori script writer di Hollywood
- Maxwell Smart prodotto e talvolta diretto da Mel Brooks
"To know the road ahead, ask those coming back."
- Chinese proverb
D'accordo con Titty :Star Trek ..ovviamente la serie Originale con Kiik Spock Scott Sulu Uhura.e cosi' via.....
Tiziana ti avrei visto bene nella parte di una Romulana.....
Per quanto riguarda le "Serie" del sondaggio non ne ho mai visto uno di quei film quindi mi astengo...lascio agli esperti o agli espertissimi(John Holmes)...
pinocchietto ha scritto:maxwell smart era fantastico....
Concordo pienamente, Get Smart e' stata una delle serie piu' divertenti mai viste....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."