alby ha scritto:E' quello che è stato recentemente bannato, giusto? Perchè?
Come si fa a proporre una gara di avatar senza averne nemmeno uno?
VI CONOSCOM A TUTTI, VOI PUFFI COMUNISTI !!!
adesso lo attaccate perchè propone una gara di avatar senza averne uno !
E APPENA LO METTE, TIRATE IN BALLO IL CONFLITTO DI INTERESSI !!
il tuo attira molto i miei interessi!!!
l'avatar che hai capito!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
cmq avevo anche un avatar personalizzato molto particolare , che pero non posso mettre perche a quanto pare c'e un limite di 50 kb(mi sembra) sulla dimensione della foto!!!!!!!!!!!!!!
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Diabolik68 ha scritto:Bè come avatar belli, sicuramente metto ai primi posti quelli di Jessica e Tiziana.
ma va?
sempre il solito diabolik!!!
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Diabolik68 ha scritto:Bè come avatar belli, sicuramente metto ai primi posti quelli di Jessica e Tiziana.
ma va?
sempre il solito diabolik!!!
Una curiosità : ma il tuo è preso da un film? Se sì quale? Tks
TAXI DRIVER
di Martin Scorsese
--
--
insomnia30 ha scritto:
TAXI DRIVER
di Martin Scorsese
Minchia idiota che sonooooooo nn ci pensavo completamente. Ma lui è De Niro?
E' una vita che cerco di vedere questo mitico film ma ogni volta per un motivo o per un altro nn ci riesco. E pensare che l'ho sia in vhs che in dvd
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).