Attenzione a quello che dici. Le autorita' Cinesi cominciano ad avere dei problemi con i loro cittadini che circonventano le misere restrittive per siti di sex. Anche se i siti di sesso sono bannati, la gente trova mezzi per accedere a questo materiale. Lo chiami coerente???nei film lo vietano, e nei siti internet, lo si trova in gran quantita!!
a volte gli americani sono poco coerenti
Io posso andare in videoteca a noleggiare film di fisting, ma solo se si tratta di fisting vaginale. Il fisting anale non e' permesso. Se mi metto davanti al mio computer in qualche minuto posso scaricare sia a P2P o altri siti, del materiale di fisting anale. Coerente?
Devi ricordare che le leggi che un governo passa sulla questione di sesso, sono per la publica distribuzione di certo materiale esplicito. L'internet e' una grande jungla che ancora e' al di fuori delle leggi dei paesi democratici. Non ci sono ancora arrivati ancora. E difficile se impossible di controllare il contenuto dell'internet in una societa' libera.
Il problema degli Stati Uniti, e' che la produzione e consumo di cose sessuali e' considerata una forma di "free speech" (liberta' di espressione). Ma la corte suprema ha indicato che questo diritto non e' assoluto, ma viene relegato alle "community standards" (norme della comunita'). Cioe' quello che non imbarazza nessuno nella citta' di New York, puo' fare travolgere una piccola cittadina nel Mississippi. Si puo' fare un processo contro un proprietario di una videoteca che ha comperato un film gai che e ben venduto a New, York, San, Francisco, Los Angeles.
Fisting e' considerato del sesso estremo, e le grande ditte americano evitano di fare scene di fisting.
C'e' stato un solo film che e' e' stato prodotto e distribuito da una ditta americana in questi ultimi anni con scene di fisting: THE FIST dalla Elegant Angel che e' stato distribuito nel febbraio del 2000.
Seymore Butts fece una scena di fisting con Alisha che era inteso per distribuzione oltre mare, ma qualche copia fu accidentalmente distribuita localmente, e Seymore Butts ebbe dei problemi. Ma Patrick Collins non ebbe nessuno problema. Coerenza???