Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hey, che ne dici di girare una scena con te sulle ginocchia di Matt!!!Vivya ha scritto:Gli Alex D. sono un prodotto molto raffinato e non estremo.
Cmq dipende molto dai gusti e le pulsioni...a me piace lo spankig, ho visto anche video che definierei supe rorrendi, ma mi hanno eccitato lo stesso.
mai sottovalutare le fantasie delle donne..geppino12575 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma che vuol dire switch?tiziana ha scritto:a me paice molto l'sm, ma anche essendo switch non riconosoco il ruolo della donna come padrona..
Switch = 1) verga, frustino 2) interruttore
Vivya, non ti facevo una che si interessa di sm, pensavo andassi a cazzo & piadina.
cateteri???tiziana ha scritto:Vic.. si usano appositi clisteri e cateteri...
scat è molto praticato nell'sm..
eh, arrivi bello fresco eh? Cmq non si puó, Vivya ha un contratto di esclusiva con... meRobyBianchi ha scritto:Hey, che ne dici di girare una scena con te sulle ginocchia di Matt!!!Vivya ha scritto:Gli Alex D. sono un prodotto molto raffinato e non estremo.
Cmq dipende molto dai gusti e le pulsioni...a me piace lo spankig, ho visto anche video che definierei supe rorrendi, ma mi hanno eccitato lo stesso.![]()
![]()
![]()
Magari è la volta buona che riesco a vendere un DVD anche a Trez!!!![]()
![]()
![]()
www.labottegadeidesideri.com
conosco questo contratti in esclusiva.......ci crediamo solo noi uomini....MATT HARDCORE ha scritto:eh, arrivi bello fresco eh? Cmq non si puó, Vivya ha un contratto di esclusiva con... meRobyBianchi ha scritto:Hey, che ne dici di girare una scena con te sulle ginocchia di Matt!!!Vivya ha scritto:Gli Alex D. sono un prodotto molto raffinato e non estremo.
Cmq dipende molto dai gusti e le pulsioni...a me piace lo spankig, ho visto anche video che definierei supe rorrendi, ma mi hanno eccitato lo stesso.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti sarebbe un film di Matt Hardcore, protagonista e regista, operatore Roby Bianchi!!!MATT HARDCORE ha scritto:eh, arrivi bello fresco eh? Cmq non si puó, Vivya ha un contratto di esclusiva con... meRobyBianchi ha scritto:Hey, che ne dici di girare una scena con te sulle ginocchia di Matt!!!Vivya ha scritto:Gli Alex D. sono un prodotto molto raffinato e non estremo.
![]()
![]()
![]()
![]()