Buon Ferragosto........

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da estdipendente »

credevo fossi a rimini matt.

in ogni caso tu starai filmando qualche polacca che si fa shizzare in bocca, roby qualche ucraina che si fa dilatare lo sfintere, io sto preparando il budget per il quarto trimestre....uhhh che libidine :-? :-? :-?

vorrei sperare che io ho prospettive da 400.000 euro {prospettiva molto ottimistica peraltro, in realta' al 99% mi dovro' accontentare della meta'}e voi no perdio.....un po' di giustizia in questo porco mondo ci sara' pure 8) 8)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:credevo fossi a rimini matt.

in ogni caso tu starai filmando qualche polacca che si fa shizzare in bocca, roby qualche ucraina che si fa dilatare lo sfintere, io sto preparando il budget per il quarto trimestre....uhhh che libidine :-? :-? :-?

vorrei sperare che io ho prospettive da 400.000 euro {prospettiva molto ottimistica peraltro, in realta' al 99% mi dovro' accontentare della meta'}e voi no perdio.....un po' di giustizia in questo porco mondo ci sara' pure 8) 8)
mica farai il piagnino adesso? :wink:

hai voluto la bicicletta....pedala.. :DDD

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18 Messaggio da RobyBianchi »

estdipendente ha scritto:credevo fossi a rimini matt.

Io per la tua metà  pulita ti dó la mia telecamera e le ragazze già  pronte e oliate per l'uso, poi se vuoi ti dó una mano a vendere i filmati (15% sul venduto, grazie) :lol: :lol: :lol:

www.labottegadeidesideri.com

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da estdipendente »

messo cosi' il confronto non regge.........

secondo me come al solito nello scambio quelli che lo prendiamo in culo siamo io e le polacche dei film.......maledetti italiani che sfruttano il lavoro di noi onestissimi cittadini dell'est........ :wink:

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da MATT HARDCORE »

In caso di scambio, Est, ricordati di oliare il tuo di culo, visto che alle polacche ci ha già  pensato Roby :D :D :D
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da estdipendente »

MATT HARDCORE ha scritto:In caso di scambio, Est, ricordati di oliare il tuo di culo, visto che alle polacche ci ha già  pensato Roby :D :D :D
prevedo un crollo delle vendite :lol: :lol:

meglio lasciare le cose come stanno, siamo piu' contenti io, voi, i clienti e soprattutto le polacche... :D :D :D

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#22 Messaggio da RobyBianchi »

A proposito di polacche...

Immagine

Questa è Cindy, carina simpatica e veramente brava!!! :lol: :lol: :lol:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

RobyBianchi ha scritto:A proposito di polacche...

Immagine

Questa è Cindy, carina simpatica e veramente brava!!! :lol: :lol: :lol:

sarà  carina..
ma non si vede.. :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”