permettetemi una vecchia citazione di un caro amico :
"ne abbiamo scopate di più brutte pagando "
Il Donegalpisello non si tirerebbe indietro neanche nei momenti di abbondanza e così (tranne il pisello del buon Maurizio) temo che neanche la stragrande maggioranza dei suoi colleghi che vivono nei boxer dei forumisti verrebbe meno di fronte a tanta fortuna
Ma si sa, quella testa di cazzo che abbiamo in mezzo alle gambe è solita fregarsene altamente di photoshop, silicone, volgarità e make-up
Infatti io posso dire di essermene scopate meno , ma con più classe de stà tipa
del resto io son quello che tempo fà diceva ( e dico tutt'ora ) che Sabbbrina Ferrrrrilli mi è assolutamente indifferente
permettetemi una vecchia citazione di un caro amico :
"ne abbiamo scopate di più brutte pagando "
Complimentoni ad emtrambi: del resto se per scopare c'è bisogno di pagare...
Sono dell'opinione che ogni sera in discoteca se ne possano trovare minimo 15/20 molto meglio della tipa in questione. Se poi uno è affascinato dal vedere una donna in tv allora è tutta un'altra questione.
catoblepa ha scritto:Sono dell'opinione che ogni sera in discoteca se ne possano trovare minimo 15/20 molto meglio della tipa in questione. Se poi uno è affascinato dal vedere una donna in tv allora è tutta un'altra questione.
Quoto in pieno, catoblepa dov'eri finora? Finalmente uno che la pensa come me e non si fa affascinare solo dal fatto che una sgallettata ha avuto i suoi 30 secondi di passerella in tv, per giunta comandata a bacchetta in ogni espressione e atteggiamento. Angela fa vedere le tette? E chi se ne frega!
catoblepa ha scritto:Sono dell'opinione che ogni sera in discoteca se ne possano trovare minimo 15/20 molto meglio della tipa in questione. Se poi uno è affascinato dal vedere una donna in tv allora è tutta un'altra questione.
Quoto in pieno, catoblepa dov'eri finora? Finalmente uno che la pensa come me e non si fa affascinare solo dal fatto che una sgallettata ha avuto i suoi 30 secondi di passerella in tv, per giunta comandata a bacchetta in ogni espressione e atteggiamento. Angela fa vedere le tette? E chi se ne frega!
Se la parola affascinato era rivolta a me, devo dire che come affermazione è decisamente esagerata, anche a me piacciono altri tipi di donne e ció nonostante se mi trovassi ad avere una storia fugace con una "Angela" non mi ci tirerei indietro. Tutto qui.
Quanto alle frequentazioni di prostitute, confesso che esse sono state non più di 3 o 4 : la frase da me riportata mi piaceva e l'ho inoltrata sul forum.
ciao a tutti
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Se la parola affascinato era rivolta a me, devo dire che come affermazione è decisamente esagerata, anche a me piacciono altri tipi di donne e ció nonostante se mi trovassi ad avere una storia fugace con una "Angela" non mi ci tirerei indietro. Tutto qui.
Quanto alle frequentazioni di prostitute, confesso che esse sono state non più di 3 o 4 : la frase da me riportata mi piaceva e l'ho inoltrata sul forum.
Ragazzi, ma in questo topic tutti quotano tutti, catoblepa quota donegal che quota julio taylor che quota geppino che quota catoblepa, alla fine non ricordo più neanche quello che ho detto, ma io chi sono?
geppino12575 ha scritto:Ragazzi, ma in questo topic tutti quotano tutti, catoblepa quota donegal che quota julio taylor che quota geppino che quota catoblepa, alla fine non ricordo più neanche quello che ho detto, ma io chi sono?
geppino12575 ha scritto:Ragazzi, ma in questo topic tutti quotano tutti, catoblepa quota donegal che quota julio taylor che quota geppino che quota catoblepa, alla fine non ricordo più neanche quello che ho detto, ma io chi sono?