Angela Sozio di GF3 in topless

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da THE ANSWER »

donegal ha scritto:Un mostro ?

permettetemi una vecchia citazione di un caro amico :

"ne abbiamo scopate di più brutte pagando " :)

Il Donegalpisello non si tirerebbe indietro neanche nei momenti di abbondanza e così (tranne il pisello del buon Maurizio) temo che neanche la stragrande maggioranza dei suoi colleghi che vivono nei boxer dei forumisti verrebbe meno di fronte a tanta fortuna :) :)

Ma si sa, quella testa di cazzo che abbiamo in mezzo alle gambe è solita fregarsene altamente di photoshop, silicone, volgarità  e make-up :DDD

Infatti io posso dire di essermene scopate meno , ma con più classe de stà  tipa :) :)

del resto io son quello che tempo fà  diceva ( e dico tutt'ora ) che Sabbbrina Ferrrrrilli mi è assolutamente indifferente :) :)

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#17 Messaggio da catoblepa »

donegal ha scritto:Un mostro ?

permettetemi una vecchia citazione di un caro amico :

"ne abbiamo scopate di più brutte pagando " :)
Complimentoni ad emtrambi: del resto se per scopare c'è bisogno di pagare... :D

Sono dell'opinione che ogni sera in discoteca se ne possano trovare minimo 15/20 molto meglio della tipa in questione. Se poi uno è affascinato dal vedere una donna in tv allora è tutta un'altra questione. 8)

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da geppino12575 »

catoblepa ha scritto:Sono dell'opinione che ogni sera in discoteca se ne possano trovare minimo 15/20 molto meglio della tipa in questione. Se poi uno è affascinato dal vedere una donna in tv allora è tutta un'altra questione. 8)
Quoto in pieno, catoblepa dov'eri finora? Finalmente uno che la pensa come me e non si fa affascinare solo dal fatto che una sgallettata ha avuto i suoi 30 secondi di passerella in tv, per giunta comandata a bacchetta in ogni espressione e atteggiamento. Angela fa vedere le tette? E chi se ne frega!

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da Julio taylor »

THE ANSWER ha scritto: MA SE CI ANDASSI IN GIRO, FORSE MI VERGOGNEREI !!!!!!!!
vorrei proprio vederti

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da Julio taylor »

anche la seredova non è male..

Immagine

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#21 Messaggio da catoblepa »

Julio taylor ha scritto:
vorrei proprio vederti
Cosa vuole vedere giulio?

a. answer che va in giro
b. answer che si vergogna
c. answer che va in giro vergognandosi
d. vuole solo vederlo per confessargli il proprio amore

Ps: si scherza... :DDD

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da Laser »

Husker_Du ha scritto:Sembra cula in effetti......anche se le si vede il culo solo in una piccola foto....
Ma ce ne sono altre... :D

Immagine

Immagine

Direi che se a tette è messa bene, anche a culo non c'è di che lamentarsi.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da donegal »

geppino12575 ha scritto:
catoblepa ha scritto:Sono dell'opinione che ogni sera in discoteca se ne possano trovare minimo 15/20 molto meglio della tipa in questione. Se poi uno è affascinato dal vedere una donna in tv allora è tutta un'altra questione. 8)
Quoto in pieno, catoblepa dov'eri finora? Finalmente uno che la pensa come me e non si fa affascinare solo dal fatto che una sgallettata ha avuto i suoi 30 secondi di passerella in tv, per giunta comandata a bacchetta in ogni espressione e atteggiamento. Angela fa vedere le tette? E chi se ne frega!
Se la parola affascinato era rivolta a me, devo dire che come affermazione è decisamente esagerata, anche a me piacciono altri tipi di donne e ció nonostante se mi trovassi ad avere una storia fugace con una "Angela" non mi ci tirerei indietro. Tutto qui.

Quanto alle frequentazioni di prostitute, confesso che esse sono state non più di 3 o 4 : la frase da me riportata mi piaceva e l'ho inoltrata sul forum.

ciao a tutti
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da Julio taylor »

catoblepa ha scritto:
Julio taylor ha scritto:
vorrei proprio vederti
Cosa vuole vedere giulio?

a. answer che va in giro
b. answer che si vergogna
c. answer che va in giro vergognandosi
d. vuole solo vederlo per confessargli il proprio amore

Ps: si scherza... :DDD
la terza opzione :D

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da barcode »

Angela è omologabile come cula
Soprattutto dopo la mitica capriola al GF
Trova il sillogismo della vita

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#26 Messaggio da catoblepa »

donegal ha scritto:
geppino12575 ha scritto:
Se la parola affascinato era rivolta a me, devo dire che come affermazione è decisamente esagerata, anche a me piacciono altri tipi di donne e ció nonostante se mi trovassi ad avere una storia fugace con una "Angela" non mi ci tirerei indietro. Tutto qui.

Quanto alle frequentazioni di prostitute, confesso che esse sono state non più di 3 o 4 : la frase da me riportata mi piaceva e l'ho inoltrata sul forum.

ciao a tutti
3 o 4? In percentuale è una differenza da saldi. :DDD

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da Julio taylor »

donegal ha scritto:
geppino12575 ha scritto:
catoblepa ha scritto: E chi se !

ciao a tutti
dicono tutti cosi :lol: :lol:

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da geppino12575 »

Ragazzi, ma in questo topic tutti quotano tutti, catoblepa quota donegal che quota julio taylor che quota geppino che quota catoblepa, alla fine non ricordo più neanche quello che ho detto, ma io chi sono?

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#29 Messaggio da catoblepa »

geppino12575 ha scritto:Ragazzi, ma in questo topic tutti quotano tutti, catoblepa quota donegal che quota julio taylor che quota geppino che quota catoblepa, alla fine non ricordo più neanche quello che ho detto, ma io chi sono?
Sarai mica tu la sozio? :DDD

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da barcode »

geppino12575 ha scritto:Ragazzi, ma in questo topic tutti quotano tutti, catoblepa quota donegal che quota julio taylor che quota geppino che quota catoblepa, alla fine non ricordo più neanche quello che ho detto, ma io chi sono?
Non mi sembra che si quoti molto
Trova il sillogismo della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”