Utente avvisato, avviso ignorato, mezzo bannato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Porello in fondo bastava ignorarlo, vabbè che era un pochetto rompicoglioni. Pazienza addio dolce Romeo consolati con le tue Giuliette
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Allora ti aiuto io Tiziana: io ho collezione completa originale di Dylan Dog, collezione di figurine calciatori della Panini anni 70/71/72/73/74/75, collezione quasi completa di fotoromanzi di Supersex...tu che hai da scambiare???tiziana ha scritto:Super Zeta ha scritto:ottima ideatiziana ha scritto:azzz... qui sto a primi impulsi bisognerà che rimedio
magari postando anche qualche spunto interessante nella sezione dedicata allo scambismo che ultimamente latita in fatto di teste pensanti...
e io piu che scambismo hem.. e poi ancora devo capire come funge..
esempio foto degli sicritti dove stanno? nel reparto foto ci sono solo fighe fighi ok.. ma le personali?

E non datemi del lol
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
c'è un topic..foto di maschi eterosessuali..una cosa del genere..aperto da maurizio liberti...lì c'è da ridere..tiziana ha scritto:Super Zeta ha scritto:ottima ideatiziana ha scritto:azzz... qui sto a primi impulsi bisognerà che rimedio
magari postando anche qualche spunto interessante nella sezione dedicata allo scambismo che ultimamente latita in fatto di teste pensanti...
e io piu che scambismo hem.. e poi ancora devo capire come funge..
esempio foto degli sicritti dove stanno? nel reparto foto ci sono solo fighe fighi ok.. ma le personali?

e poi di che non aiutiamo i nuovi/le nuove iscritti/e..
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Helmut tu ti sei fatto il tuo purgatorio hai ammesso di aver sbagliato e una volta ritornato ti sei comportato correttamente
Romeo vede cloni di Paperinik ad ogni nuovo iscritto, conducce guerre sante contro Don che non ha mai litigato con nessuno e crede di potersi comportare in casa mia come fosse a casa sua
L'ho avvisato con due messaggi privati invitandolo a darsi una calmata e non sono stato ascoltato
L'ho disabilitato per una settimana invitandolo a non clonarsi pena il bannaggio definitivo e mi ha ignorato
E' evidente che il forum ha minato il suo già fragile equilibrio
Si faccia le vacanze, si disintossichi dal forum e a settembre ne riparliamo
Romeo vede cloni di Paperinik ad ogni nuovo iscritto, conducce guerre sante contro Don che non ha mai litigato con nessuno e crede di potersi comportare in casa mia come fosse a casa sua
L'ho avvisato con due messaggi privati invitandolo a darsi una calmata e non sono stato ascoltato
L'ho disabilitato per una settimana invitandolo a non clonarsi pena il bannaggio definitivo e mi ha ignorato
E' evidente che il forum ha minato il suo già fragile equilibrio
Si faccia le vacanze, si disintossichi dal forum e a settembre ne riparliamo
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Penitenziagite, fratelli! Penitenziagite!Super Zeta ha scritto:Helmut tu ti sei fatto il tuo purgatorio hai ammesso di aver sbagliato e una volta ritornato ti sei comportato correttamente
...

L'inferno forumista incombe su di voi per tutti vostri peccati commessi e non commessi.
Quelli non commessi pesano il doppio.
Penitenziagite!
Scommetto che per salutarti alla prossima fiera dovrà cercare uno vestito da gesuita della Santa Inquisizione.

Ciaoooo
Gongolo
PS: io creerei una cartella dove vengano sbattuti i peccatori così da poter espiare i loro peccati avendo per contrappasso la lettura obbligatoria degli scritti di Don MAzzi.
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori