devo abbordare una tipa entro domani
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Se la donna è di un altro, mazzi di fiori e anonimato non ti porteranno da nessuna parte. Ma prooprio ZERO. "di chi sono ste rose? ma che carino... vabbè, domani le metto in acqua, e adesso peró... Mario, SFONDAMI..." :-DDD
opterei per un approccio diretto, e truzzo al massimo. Male che ti vada ti manda in culo ma un pensiero glielo avrai fatto venire.
opterei per un approccio diretto, e truzzo al massimo. Male che ti vada ti manda in culo ma un pensiero glielo avrai fatto venire.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- andamento lento
- Impulsi superiori
manuel_b77 ha scritto:Caspita questa massima non l'avevo proprio mai sentita, mi ricorda quella che dice che gli uomini non hanno sufficiente sangue per fare funzionare bene contemporaneamente cervello e uccello.andamento lento ha scritto:quasi tutti gli uomini spesso ragionano con l'uccello (per cui capisco immediatamente determinati atteggiamenti), mentre rarrissimamente mi è capitato di conoscere una donna che ragionasse con la passerotta.....
... fiera delle banalità ...
Ok Manuel,
rileggendo i tuoi 2 post vedo che hai solo voglia di far polemica, tra l'altro con un tono piuttosto saccente che non suscita un gran simpatia,
peró mi spiace, hai sbagliato persona, io non ne ho proprio voglia.
Salutoni bello.
Andamento lento :jelly13:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
vedi che siamo bravi se vogliamo..Nova ha scritto:Vedo che buoni consigli si spregano, camminatore ha delle possibilità ...
Speriamo che tra un mese non ci apre un topic, a'là Topone, dove, disperato, ci chiederà dei consigli su come comportarsi quando la propra donna frequenta anche altri due uomini
chissà quando lo apriró io cosa mi consiglieranno..

- camminatore
- Impulsi superiori
i fiori sono arrivati, con tanto di biglietto firmato.
domani la chiamo e la invito da qualche parte.
a questo punto, secondo voi, a fine serata:
a) le fisso un altro appuntamento
b) aspetto che sia lei a dirmi qualcosa
c) la violento e poi la mando aff....
astenersi perditempo
domani la chiamo e la invito da qualche parte.
a questo punto, secondo voi, a fine serata:
a) le fisso un altro appuntamento
b) aspetto che sia lei a dirmi qualcosa
c) la violento e poi la mando aff....
astenersi perditempo
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Nova ha scritto:Vedo che buoni consigli si spregano, camminatore ha delle possibilità ...
Speriamo che tra un mese non ci apre un topic, a'là Topone, dove, disperato, ci chiederà dei consigli su come comportarsi quando la propra donna frequenta anche altri due uomini
vedo che qualcuno la pensa come me !!!!!!!!
e quindi chiedo nuovamente quali sono le tue intenzioni :
1) te la vuoi solo scopare

2) vuoi starci insieme col rischio di diventare pluricornuto................per carità ci sono persone che non ci badano

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- camminatore
- Impulsi superiori
le ho lasciato le rose sull'auto e mi ha mandato un sms pieno di ringraziamenti.
quando l'ho richiamata per uscire mi ha detto che per quella sera aveva un appuntamento con le amiche in pizzeria.
appena la becco mi faccio ridare indietro i soldi dei fiori.

quando l'ho richiamata per uscire mi ha detto che per quella sera aveva un appuntamento con le amiche in pizzeria.

appena la becco mi faccio ridare indietro i soldi dei fiori.

"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
camminatore (aut.)
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
ovviocamminatore ha scritto:le ho lasciato le rose sull'auto e mi ha mandato un sms pieno di ringraziamenti.
benvenuto nella famiglia del 2 di picche. Inutile illuderti, non hai speranze dopo questa risposta.camminatore ha scritto: quando l'ho richiamata per uscire mi ha detto che per quella sera aveva un appuntamento con le amiche in pizzeria.![]()

C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
perche non gli compri un mazzo di uccelli finti? se è troia, altro che fiori...
poi lei si arraperà , allora la prendi la ribalti e la sodomizzi come un indemoniato
poi lei si arraperà , allora la prendi la ribalti e la sodomizzi come un indemoniato
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity