Lei ne vuole (almeno) 250
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Le gang bang sono da prendersi come una esperienze 'divertente' di gruppo. Se venite ad una gang bang pensando di farvi una scopata, statevene a casa.
Il piacere della gang è quello di stare addosso ad una tipa, mentre altri le stanno addosso, e vederla/bombarla mentre è impegnata su diversi fronti contemporaneamente.
E poi... chi non è curioso di vedere (dal vivo) una donna che viene sborrata da 250 uomni...?
Il piacere della gang è quello di stare addosso ad una tipa, mentre altri le stanno addosso, e vederla/bombarla mentre è impegnata su diversi fronti contemporaneamente.
E poi... chi non è curioso di vedere (dal vivo) una donna che viene sborrata da 250 uomni...?
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- john holmes
- Nuovi Impulsi
-
- Bannato
Non penso che quelle foto siano tanto recenti......anzi........SuSEr ha scritto:Manya è molto migliorata, così mi piace molto, complimenti a lei.
Per il resto non mi sento un tipo da gangbang, (ovviamente a meno che 250 donne non vogliano farsi un uomo) quindi altro non posso fare se non inviare a tutti i partecipanti i miei migliori auguri
Benvenuto a Getway ..Leone!!!
(Sorvegliato speciale. 1989....Sylvester Stallone)
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Le foto sono recenti. Sono per il sito che sta preparandohellraiser54321 ha scritto:Non penso che quelle foto siano tanto recenti......anzi........SuSEr ha scritto:Manya è molto migliorata, così mi piace molto, complimenti a lei.
Per il resto non mi sento un tipo da gangbang, (ovviamente a meno che 250 donne non vogliano farsi un uomo) quindi altro non posso fare se non inviare a tutti i partecipanti i miei migliori auguri
-
- Bannato
whataboutmydick? ha scritto:Le foto sono recenti. Sono per il sito che sta preparandohellraiser54321 ha scritto:Non penso che quelle foto siano tanto recenti......anzi........SuSEr ha scritto:Manya è molto migliorata, così mi piace molto, complimenti a lei.
Beh meglio cosi'.....soprattutto per gli "eventuali" 250.......
Benvenuto a Getway ..Leone!!!
Re: Lei ne vuole (almeno) 250
Infatti mi viene in mente l'articolo che avevi scritto su VI....Super Zeta ha scritto:La missione è quasi impossibile
Riunire 250 uomini per realizzare la più grande Gang Bang italiana della storia
Noi ci proviamo anche se sappiamo benissimo che il 95% di quelli che si proporranno alla resa dei conti si tireranno indietro con le scuse più improbabili
Tra le scuse, mi era rimasta impressa quella del tipo che diceva di dovere assolutamente tinteggiare la casa quel giorno... ROTFL !!!!

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
-
- Storico dell'impulso
senza offesa per gli amanti del genere l' idea di vedere un mutante come manya ricoperta dallo sperma di una ciurma di tunzi mi fa pensare di impiegare il sabato del caso a trovare mia nonna {idea piu' arrapante} o di aiutare le donne delle pulizie a lavare i pavimenti dell'azienda {idea piu' divertente}, cmq ovviamente de gustibus.....
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Allora non se ne sa più nulla?
Lanciato il sasso in acqua, dopo qualche cerchio concentrico di raggio sempre minore, poi torna tutto liscio liscio. A meno che arrivi l' onda!
Ok è tempo di vacanze - per molti ma non per tutti - magari a settembre se ne riparlerà . Certo che prima il sito di Manya bloccato, poi l' annuncio di una super gang (ho letto di fior di organizzatori e registi) che cade nel limbo del dimenticatoio... Mah

Lanciato il sasso in acqua, dopo qualche cerchio concentrico di raggio sempre minore, poi torna tutto liscio liscio. A meno che arrivi l' onda!
Ok è tempo di vacanze - per molti ma non per tutti - magari a settembre se ne riparlerà . Certo che prima il sito di Manya bloccato, poi l' annuncio di una super gang (ho letto di fior di organizzatori e registi) che cade nel limbo del dimenticatoio... Mah

- Super Zeta
- Storico dell'impulso