Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Super Zeta »

anche il re della chitarra

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

E' in fase di lavorazione la gestione della firma. L'amministratore deciderà  tutte le caratteristiche della firma (lunghezza massima, permettere immagini o no etc etc).

Saranno tolte le immagini, per avere un forum più pulito e scorrevole (è solo questo il motivo che si spinge a farlo e non per bacchettonismo o falso moralismo)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

velenoso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da velenoso »

Mi sembra molto saggio...
Approvo (ovvio che sia per meri motivi di scorrevolezza e agilità  di lettura)!

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da MATT HARDCORE »

bof. le firme, immagini o frasi sono una espressione di noi. Spesso sono talmente 'centrate' che ti fanno capire al volo, o ti inquadrano perfettamente, una persona cui vuoi fare un reply.
togliere le firme vuol dire in parte, spersonalizzare.
Con questo, se voi lavorate in 'azienda' e io no, beh, ragazzi... voi avete le ferie e le malattie pagate. Io no. Sono scelte, no?
Fine polemica, assolutamente in very tranqui.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da Federico Botticelli »

MATT HARDCORE ha scritto:bof. le firme, immagini o frasi sono una espressione di noi.
In linea di massimo la tua istanza non sarebbe criticabile.
Peró al contempo non si puó imporre i propri stati d'animo in continuazione.
Bisognerebbe piuttosto permettere la creazione di un profilo, in cui pubblicare una descrizione e qualche foto; visibile peró solo a scelta dell'utente, entrando nell'apposita area.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da SuSEr »

Ma non si potrebbe eliminare le parole e lasciare solo le foto? ;)
Scusate ma ho appena visto l'ottimo Fahreneheit 451.....

Per ora cancello la firma in attesa della regolamentazioni; sono favorevole ad un forum più pulito e lineare, secondo me anche i vari siti internet dovrebbero essere essenziali!

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da K-Line »

MATT HARDCORE ha scritto:Con questo, se voi lavorate in 'azienda' e io no, beh, ragazzi... voi avete le ferie e le malattie pagate. Io no. Sono scelte, no?
Matt, non è affatto vero che lavorare in 'azienda' significhi automaticamente avere le ferie e malattie pagate!
Maledetto contratto CO.CO.CO!!! :evil:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Super Zeta »

Ferie pagate?
Azienda?
Malattia pagata?

Di chi parli matt?
Io il lavoro sicuro, quello che piace tanto ai parenti l'ho mollato 10 anni fa e tu lo sai perchè venivi a fare il carico di comics! :)

p.s.
ma non dovevi farmi l'avatar?
Ultima modifica di Super Zeta il 01/06/2004, 18:32, modificato 1 volta in totale.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da andrew »

MATT HARDCORE ha scritto:bof. le firme, immagini o frasi sono una espressione di noi. Spesso sono talmente 'centrate' che ti fanno capire al volo, o ti inquadrano perfettamente, una persona cui vuoi fare un reply.
togliere le firme vuol dire in parte, spersonalizzare.
Con questo, se voi lavorate in 'azienda' e io no, beh, ragazzi... voi avete le ferie e le malattie pagate. Io no. Sono scelte, no?
Fine polemica, assolutamente in very tranqui.
Tu peró puoi evadere le tasse..tanto per citare qualche altro luogo comune
:-)
Lavoro sicuro?
Dov'è al giorno d'oggi?
La Fiat è sicura?
:-)
Le grandi aziende danno sicurezza?
:-) :-)
A parte la pubblica amministrazione...ma diventerà  dura anche per loro con questa brutta aria, non so chi puó dorminre sonni tranquilli.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ho inserito l'annuncio dell'imminente cambio della firma di ogni utente...dategli un'occhiata
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da Eiaculator »

Secondo me l'annuncio è fatto con troppa fretta. Mi spego meglio: dici adesso, alle ore 19.11 di salvare la firma perchè domani sarà  cancellata. Considerato che molti si collegano dal luogo di lavoro (branco di fancazzisti :) ), che domani è festa, e che neppure 24 ore di preavviso son lo stesso pochine, penso che possano nascere dei dispiaceri tra gli utenti.

Consiglio: meglio procedere con la cancellazione il prossimo fine settimana e dar tempo a più persone di leggere l'avviso e prendere le dovute precauzioni.

Ovviamente il mio è un parere personale, a voi l'ultima decisione.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da K-Line »

io lavoro anche oggi! :evil:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Trez »

Vi imbarazza??????????????????????????Secondo me no, solo che vi magnetizza, vi ipnotizza..e non producete più.....azzz Matt diglielo tu che di gran cule te ne intendi!! :cry:
PS: toglietemi tutto ma non..... la mia Tiffany Mynx :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Avatar e firme imbarazzanti

#29 Messaggio da Romeo »

Grande Trez !!!

Riguardo la "scorrevolezza" citata come problema da Donegal (vedi sotto), Ti propongo di usare il burro... Fa meno male ! :DDD :DDD :DDD :DDD

donegal ha scritto:
Romeo ha scritto: No more problem.

Peró potreste comprarvi almeno l'ADSL... :alien:

La scorrevolezza della lettura dei messaggi non è questione di ADSL... avatar pesanti = forum pesante da leggere

Leggi quello che ti ha scritto Federico, barcode ed il sottoscritto e non replicare tirando sempre fuori la storia dell'ADSL...

Poi, per me, puoi anche mettere come avatar un paio di tette grosse 2 mega e ripeterle per 150 volte... ci penserebbe Inchiostro a cancellartelo...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#30 Messaggio da Vivya »

Super Zeta ha scritto:p.s.
ma non dovevi farmi l'avatar?
(sono Matt)

ti confondi con qualcun altro :DDD
cmq bastano 15 euri... :DDD :DDD :DDD

Rispondi