Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
E' in fase di lavorazione la gestione della firma. L'amministratore deciderà tutte le caratteristiche della firma (lunghezza massima, permettere immagini o no etc etc).
Saranno tolte le immagini, per avere un forum più pulito e scorrevole (è solo questo il motivo che si spinge a farlo e non per bacchettonismo o falso moralismo)
Saranno tolte le immagini, per avere un forum più pulito e scorrevole (è solo questo il motivo che si spinge a farlo e non per bacchettonismo o falso moralismo)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
bof. le firme, immagini o frasi sono una espressione di noi. Spesso sono talmente 'centrate' che ti fanno capire al volo, o ti inquadrano perfettamente, una persona cui vuoi fare un reply.
togliere le firme vuol dire in parte, spersonalizzare.
Con questo, se voi lavorate in 'azienda' e io no, beh, ragazzi... voi avete le ferie e le malattie pagate. Io no. Sono scelte, no?
Fine polemica, assolutamente in very tranqui.
Con questo, se voi lavorate in 'azienda' e io no, beh, ragazzi... voi avete le ferie e le malattie pagate. Io no. Sono scelte, no?
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
In linea di massimo la tua istanza non sarebbe criticabile.MATT HARDCORE ha scritto:bof. le firme, immagini o frasi sono una espressione di noi.
Peró al contempo non si puó imporre i propri stati d'animo in continuazione.
Bisognerebbe piuttosto permettere la creazione di un profilo, in cui pubblicare una descrizione e qualche foto; visibile peró solo a scelta dell'utente, entrando nell'apposita area.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Matt, non è affatto vero che lavorare in 'azienda' significhi automaticamente avere le ferie e malattie pagate!MATT HARDCORE ha scritto:Con questo, se voi lavorate in 'azienda' e io no, beh, ragazzi... voi avete le ferie e le malattie pagate. Io no. Sono scelte, no?
Maledetto contratto CO.CO.CO!!!

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ferie pagate?
Azienda?
Malattia pagata?
Di chi parli matt?
Io il lavoro sicuro, quello che piace tanto ai parenti l'ho mollato 10 anni fa e tu lo sai perchè venivi a fare il carico di comics!
p.s.
ma non dovevi farmi l'avatar?
Azienda?
Malattia pagata?
Di chi parli matt?
Io il lavoro sicuro, quello che piace tanto ai parenti l'ho mollato 10 anni fa e tu lo sai perchè venivi a fare il carico di comics!

p.s.
ma non dovevi farmi l'avatar?
Ultima modifica di Super Zeta il 01/06/2004, 18:32, modificato 1 volta in totale.
Tu peró puoi evadere le tasse..tanto per citare qualche altro luogo comuneMATT HARDCORE ha scritto:bof. le firme, immagini o frasi sono una espressione di noi. Spesso sono talmente 'centrate' che ti fanno capire al volo, o ti inquadrano perfettamente, una persona cui vuoi fare un reply.

Lavoro sicuro?
Dov'è al giorno d'oggi?
La Fiat è sicura?

Le grandi aziende danno sicurezza?

A parte la pubblica amministrazione...ma diventerà dura anche per loro con questa brutta aria, non so chi puó dorminre sonni tranquilli.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
Secondo me l'annuncio è fatto con troppa fretta. Mi spego meglio: dici adesso, alle ore 19.11 di salvare la firma perchè domani sarà cancellata. Considerato che molti si collegano dal luogo di lavoro (branco di fancazzisti
), che domani è festa, e che neppure 24 ore di preavviso son lo stesso pochine, penso che possano nascere dei dispiaceri tra gli utenti.
Consiglio: meglio procedere con la cancellazione il prossimo fine settimana e dar tempo a più persone di leggere l'avviso e prendere le dovute precauzioni.
Ovviamente il mio è un parere personale, a voi l'ultima decisione.

Consiglio: meglio procedere con la cancellazione il prossimo fine settimana e dar tempo a più persone di leggere l'avviso e prendere le dovute precauzioni.
Ovviamente il mio è un parere personale, a voi l'ultima decisione.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io lavoro anche oggi! 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
Vi imbarazza??????????????????????????Secondo me no, solo che vi magnetizza, vi ipnotizza..e non producete più.....azzz Matt diglielo tu che di gran cule te ne intendi!!
PS: toglietemi tutto ma non..... la mia Tiffany Mynx

PS: toglietemi tutto ma non..... la mia Tiffany Mynx

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Re: Avatar e firme imbarazzanti
Grande Trez !!!
Riguardo la "scorrevolezza" citata come problema da Donegal (vedi sotto), Ti propongo di usare il burro... Fa meno male !
Riguardo la "scorrevolezza" citata come problema da Donegal (vedi sotto), Ti propongo di usare il burro... Fa meno male !

donegal ha scritto:Romeo ha scritto: No more problem.
Peró potreste comprarvi almeno l'ADSL...
La scorrevolezza della lettura dei messaggi non è questione di ADSL... avatar pesanti = forum pesante da leggere
Leggi quello che ti ha scritto Federico, barcode ed il sottoscritto e non replicare tirando sempre fuori la storia dell'ADSL...
Poi, per me, puoi anche mettere come avatar un paio di tette grosse 2 mega e ripeterle per 150 volte... ci penserebbe Inchiostro a cancellartelo...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)