non tromba + manco Dylan Dog!!!......

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#16 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:
la serie più bella itaGliana secondo me è dago...
il giannizero nero non scade mai ( mai letto un numero che non abbia una storia coi contro coglioni sotto pazzesco ) mi dispiace non seguirlo più per ovvi motivi geografici
So che lo sai, ma... il fumetto e' argentino, di Robin Wood.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

vero barab. ...

diciamo la "serie più bella pubblicata da tempo in itaGlia" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Paperinik »

Avendo letto tutti i dylan dog, fuoriserie a parte, dal primo numero all'ultimo, potrei dire che dylan ha sempre trombato, e devo dire che trombava in una maniera che mi faceva incazzare...nel senso, conosceva una figa e a pagina dopo già  chiavano...mah!
io cmq mi son sempre chiesto dove prendono ispirazione per disegnare le fanciulle...a milano sono tutte in quella maniera? :)
il mio numero preferito è, ovviamente, il numero 200...per quanto riguarda i disegnatori, sono tutti bravissimi, ma a pensarci bene il migliore è Brindisi, come sceneggiatrice direi Paola Barbato, un tocco femminile non guasta...anzi, alcune tra le storie più belle tipo "Il sonno della ragione" e "Il numero 200" sono sceneggiate da lei...
tornando alle fighe, non ne ricordo qualcuna in particolare...mmmh...boh! :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da MATT HARDCORE »

balkan wolf ha scritto:matt erano relativamente tanti gli sfigati in "divisa" :-)

e tu venivi coi capelli argentati "trenchone" bianco e facendo mosse di j.kd. per sponsorizzare il tuo fumetto? :-)
no, a quel tempo disegnavo per CORNA VISSUTE. Immaginati come venivo vestito... :DDD
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da geppino12575 »

Per me, il più bel numero di Dylan Dog è stato "Johnny Freak", so di non essere originale, ma mi è piaciuto davvero tanto.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da SuSEr »

geppino12575 ha scritto:Per me, il più bel numero di Dylan Dog è stato "Johnny Freak", so di non essere originale, ma mi è piaciuto davvero tanto.
Ottimo episodio, l'ho gradito moltissimo, ma a mio parere Sclavi è un gradino sopra a tutti. Gli altri raccontano storie; lui racconta sogni (o incubi) cattivi o tristi o magari senza senso, quanti ne sono capaci?
E' come paragonare Fellini a un qualunque regista, non esiste confronto.

cat
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da cat »

se pensate che ormai i bonelliani siano brutti(pensiero che in parte condivido)allora vi consiglio DAMPYR.
ottimo sotto tutti i punti di vista. :D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Paperinik »

Quest'anno ci saranno sorprese, la festa per i 20 anni, doppie storie a colori, il ritorno di sclavi e l'ennesima ristampa dal numero 1...il mio sogno è che vengano ristampate a colori, altrimenti non só cosa pensano di fare, la ristampa cartonata c'è già ...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da bellavista »

Ho tutti i dylan dog fino a 100, poi mi sono rotto il cazzo.

Ho ovviamente l'immancabile numero uno iriginale, da qualche parte in qualche cassetto.

Gran fumetto... una volta :D

Una delle mie storie preferite era "dopo mezzanotte" dove dylan andava in giro per una londra notturna, piena di ladri assassini e drogati. Surreale quel numero sarebbe stato da sceneggiare per un film. Cosa strana, non è tra i numeri che vengono mai ricordati da altri tra "i preferiti".

;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da cimmeno »

bellavista ha scritto:Ho tutti i dylan dog fino a 100, poi mi sono rotto il cazzo.

Ho ovviamente l'immancabile numero uno iriginale, da qualche parte in qualche cassetto.

Gran fumetto... una volta :D

Una delle mie storie preferite era "dopo mezzanotte" dove dylan andava in giro per una londra notturna, piena di ladri assassini e drogati. Surreale quel numero sarebbe stato da sceneggiare per un film. Cosa strana, non è tra i numeri che vengono mai ricordati da altri tra "i preferiti".

;)
ho comprato diversi dei primi albi, poi sinceramente mi ha rotto il cazzo.
troppi riferimenti ad altri albi , per cui dopo il trentesimo numero o hai comprato tutti gli albi precedenti o non capisci nulla della storia.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Trez »

li ho tutti..originali..ormai fa parte di me..del mio mese...ora il 29..un appuntamento con un amico..a volte niente di speciale..a volte ti puó sorprendere...a volte strano..a volte...ricordo + una battuta di Groucho che la storia tutta..a volte arrivo alla fine e dico...????...ma è così fin dal primo numero..peró effettivamente scopa moolto meno e domandina : ma le girls di Dylan fanno anal??...........se si citare quali secondo voi... :wink: :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Black Ice »

MATT HARDCORE ha scritto: Eccazzo rimango senza lavoro :D
Come senza lavoro! :-?

Ti rimangono pur sempre gli Spermaparty! :DDD

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#28 Messaggio da Barabino »

-
Ultima modifica di Barabino il 08/02/2006, 9:58, modificato 1 volta in totale.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da radek66 »

bellavista ha scritto:Una delle mie storie preferite era "dopo mezzanotte" dove dylan andava in giro per una londra notturna, piena di ladri assassini e drogati. Surreale quel numero sarebbe stato da sceneggiare per un film. Cosa strana, non è tra i numeri che vengono mai ricordati da altri tra "i preferiti".

;)
8) 8) 8) 8)
Quotissimo, Bella... anche a me piaceva molto quella storia insieme al n. 5 "Gli uccisori" e a "Terrore dall'infinito" (non ricordo che n. fosse....). Li avevo tutti, mi pare fino al n. 105, da un certo punto in poi mi facevano cagare, li vendetti a carissimo prezzo...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Paperinik »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”