So che lo sai, ma... il fumetto e' argentino, di Robin Wood.balkan wolf ha scritto:
la serie più bella itaGliana secondo me è dago...
il giannizero nero non scade mai ( mai letto un numero che non abbia una storia coi contro coglioni sotto pazzesco ) mi dispiace non seguirlo più per ovvi motivi geografici
non tromba + manco Dylan Dog!!!......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Avendo letto tutti i dylan dog, fuoriserie a parte, dal primo numero all'ultimo, potrei dire che dylan ha sempre trombato, e devo dire che trombava in una maniera che mi faceva incazzare...nel senso, conosceva una figa e a pagina dopo già chiavano...mah!
io cmq mi son sempre chiesto dove prendono ispirazione per disegnare le fanciulle...a milano sono tutte in quella maniera?
il mio numero preferito è, ovviamente, il numero 200...per quanto riguarda i disegnatori, sono tutti bravissimi, ma a pensarci bene il migliore è Brindisi, come sceneggiatrice direi Paola Barbato, un tocco femminile non guasta...anzi, alcune tra le storie più belle tipo "Il sonno della ragione" e "Il numero 200" sono sceneggiate da lei...
tornando alle fighe, non ne ricordo qualcuna in particolare...mmmh...boh!
io cmq mi son sempre chiesto dove prendono ispirazione per disegnare le fanciulle...a milano sono tutte in quella maniera?

il mio numero preferito è, ovviamente, il numero 200...per quanto riguarda i disegnatori, sono tutti bravissimi, ma a pensarci bene il migliore è Brindisi, come sceneggiatrice direi Paola Barbato, un tocco femminile non guasta...anzi, alcune tra le storie più belle tipo "Il sonno della ragione" e "Il numero 200" sono sceneggiate da lei...
tornando alle fighe, non ne ricordo qualcuna in particolare...mmmh...boh!

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
no, a quel tempo disegnavo per CORNA VISSUTE. Immaginati come venivo vestito...balkan wolf ha scritto:matt erano relativamente tanti gli sfigati in "divisa"
e tu venivi coi capelli argentati "trenchone" bianco e facendo mosse di j.kd. per sponsorizzare il tuo fumetto?

C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
-
- Impulsi superiori
Ottimo episodio, l'ho gradito moltissimo, ma a mio parere Sclavi è un gradino sopra a tutti. Gli altri raccontano storie; lui racconta sogni (o incubi) cattivi o tristi o magari senza senso, quanti ne sono capaci?geppino12575 ha scritto:Per me, il più bel numero di Dylan Dog è stato "Johnny Freak", so di non essere originale, ma mi è piaciuto davvero tanto.
E' come paragonare Fellini a un qualunque regista, non esiste confronto.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Quest'anno ci saranno sorprese, la festa per i 20 anni, doppie storie a colori, il ritorno di sclavi e l'ennesima ristampa dal numero 1...il mio sogno è che vengano ristampate a colori, altrimenti non só cosa pensano di fare, la ristampa cartonata c'è già ...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ho tutti i dylan dog fino a 100, poi mi sono rotto il cazzo.
Ho ovviamente l'immancabile numero uno iriginale, da qualche parte in qualche cassetto.
Gran fumetto... una volta
Una delle mie storie preferite era "dopo mezzanotte" dove dylan andava in giro per una londra notturna, piena di ladri assassini e drogati. Surreale quel numero sarebbe stato da sceneggiare per un film. Cosa strana, non è tra i numeri che vengono mai ricordati da altri tra "i preferiti".

Ho ovviamente l'immancabile numero uno iriginale, da qualche parte in qualche cassetto.

Una delle mie storie preferite era "dopo mezzanotte" dove dylan andava in giro per una londra notturna, piena di ladri assassini e drogati. Surreale quel numero sarebbe stato da sceneggiare per un film. Cosa strana, non è tra i numeri che vengono mai ricordati da altri tra "i preferiti".

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho comprato diversi dei primi albi, poi sinceramente mi ha rotto il cazzo.bellavista ha scritto:Ho tutti i dylan dog fino a 100, poi mi sono rotto il cazzo.
troppi riferimenti ad altri albi , per cui dopo il trentesimo numero o hai comprato tutti gli albi precedenti o non capisci nulla della storia.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
li ho tutti..originali..ormai fa parte di me..del mio mese...ora il 29..un appuntamento con un amico..a volte niente di speciale..a volte ti puó sorprendere...a volte strano..a volte...ricordo + una battuta di Groucho che la storia tutta..a volte arrivo alla fine e dico...????...ma è così fin dal primo numero..peró effettivamente scopa moolto meno e domandina : ma le girls di Dylan fanno anal??...........se si citare quali secondo voi...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bellavista ha scritto:Una delle mie storie preferite era "dopo mezzanotte" dove dylan andava in giro per una londra notturna, piena di ladri assassini e drogati. Surreale quel numero sarebbe stato da sceneggiare per un film. Cosa strana, non è tra i numeri che vengono mai ricordati da altri tra "i preferiti".

Quotissimo, Bella... anche a me piaceva molto quella storia insieme al n. 5 "Gli uccisori" e a "Terrore dall'infinito" (non ricordo che n. fosse....). Li avevo tutti, mi pare fino al n. 105, da un certo punto in poi mi facevano cagare, li vendetti a carissimo prezzo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)