Grazie Liberti, e grande DAGOSPIA perche' come sempre libero.maurizio liberti ha scritto:Te lo puoi scaricare qui http://213.215.144.81/public_html/artic ... 12286.htmlRomeo ha scritto:Dove l'hai visto?Eiaculator ha scritto:Ho visto, spinto dalla curiosità e contro il consiglio di tutti, il filmato della decapitazione del soldato americano.
Avevo visto altre scene simili e pensavo di essere pronto a tutto, ma non è così. Mi ha lasciato completamente impietrito e disgustato. E' tutto ieri che nella mia testa rivedo quei fotogrammi, eppure, nonostante tutto, sono ancora convinto che gli americani abbiano fatto anche di peggio, perchè tra l'uccidere una persona e torturarla non so cosa sia peggio.
Un consiglio che vi dó è di non guardarlo, poi fate quello che volete perchè siete grandi e vaccinati.
Ciao.
Il mostrare la violenza subita dalla vittima la risarcisce in parte del suo sacrificio, mentre il nascondere fa pensare che nulla sia avvenuto, quindi doppia inculata.
Gli Arabi: fanno un video da 5min in 5Mb con ottima qualità , usando il formato preferito da Bill Gates per i copyright! Da informatici provetti.
La tecnica di uccisione è da macellai: il povero americano manco un maiale lo trattano così !
VERO E NUDO ORRORE
peró quando si sganciano bombe da centinaia di Kg e Cruise su bambini inermi per TENTARE di colpire Saddam:
"Chi di spada colpisce di spada perisce" dice un certo Gesù.
Non appoggio e giustifico gli assassini Arabi, la mia opinione è che chi semina bombe raccoglie odio.