(OT) Scena agghiacciante

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Scena agghiacciante

#16 Messaggio da Romeo »

maurizio liberti ha scritto:
Romeo ha scritto:
Eiaculator ha scritto:Ho visto, spinto dalla curiosità  e contro il consiglio di tutti, il filmato della decapitazione del soldato americano.

Avevo visto altre scene simili e pensavo di essere pronto a tutto, ma non è così. Mi ha lasciato completamente impietrito e disgustato. E' tutto ieri che nella mia testa rivedo quei fotogrammi, eppure, nonostante tutto, sono ancora convinto che gli americani abbiano fatto anche di peggio, perchè tra l'uccidere una persona e torturarla non so cosa sia peggio.

Un consiglio che vi dó è di non guardarlo, poi fate quello che volete perchè siete grandi e vaccinati.

Ciao.
Dove l'hai visto?

Il mostrare la violenza subita dalla vittima la risarcisce in parte del suo sacrificio, mentre il nascondere fa pensare che nulla sia avvenuto, quindi doppia inculata.
Te lo puoi scaricare qui http://213.215.144.81/public_html/artic ... 12286.html
Grazie Liberti, e grande DAGOSPIA perche' come sempre libero.

Gli Arabi: fanno un video da 5min in 5Mb con ottima qualità , usando il formato preferito da Bill Gates per i copyright! Da informatici provetti.

La tecnica di uccisione è da macellai: il povero americano manco un maiale lo trattano così !

VERO E NUDO ORRORE

peró quando si sganciano bombe da centinaia di Kg e Cruise su bambini inermi per TENTARE di colpire Saddam:

"Chi di spada colpisce di spada perisce" dice un certo Gesù.

Non appoggio e giustifico gli assassini Arabi, la mia opinione è che chi semina bombe raccoglie odio.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Husker_Du »

Il problema caro Romeo, e' che molte volte anche non seminando bombe, si raccoglie odio lo stesso....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

anca mo ste bombe sui bambini?

ma non ho capito li raggruppano apposta i bimbi in irak??

dopo il doveroso cazziatone torniamo in topic

il problema di quel video è che non è un ESECUZIONE... è un SACRIFICIO UMANO...

aspetto di beccare una trad. completa ( anzi se avete news postate ) ma la modalità  mi sembra evidente cristo del dio santissimo!!!! :-(

a questo punto la yankee con il prigioniero al guinzaglio ( che è pure carina ) mi risulta simpatica

hanno vinto i fondamentalisti ci portano al loro livello di bestialità ....

anche vincendo sul campo abbiamo perso comunque

sono cazzi per tutti ormai...

sono inkazzato proprio per questo dobbiamo rinunciare alla nostra umanità  o ci mangiano vivi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Scorpio »

il problemo vero è il cosa fare per uscire da questo vicolo cieco !

ricordo i video di rawa.org, l'organizzazione delle donne afgane che mostrava le esecuzioni talebane in Afganistan o i video dei dissidenti iraniani con le lapidazioni delle adultere erano meno raccapriccianti solo perchè (allora) di qualità  inferiore.

scusate, il mio non è cinismo ma consapevolezza di quanto il degrado del genere umano sia senza limiti se in condizioni estreme come miseria, guerra, dittature o fanatismi che con esse si intrecciano.

Veramente credevate che gli angli-yankee fossero andati a fare i milord?
e d'altro canto cosa potevate aspettarvi da quegli animali che hanno eseguito l'11 Settembre?

ma ormai quella categoria di buffoni, i giornalisti, amano lo scoop, e non esitano a strumentalizzarlo come ho appena visto fare dall'eunuco M.Giordano (l'alieno) che ne ha discusso alla faccia della par-condicio con due individui equilibrati come Feltri e Spadaccia come a Rai3 si sono catapultati sulla vedova del maresciallo di Nasseria.

Forse, stavolta era il caso di censurare ed imboscare le torture yankee perchè gli arabi, purtroppo, non hanno lo stesso spirito della nostra sinistra liberal. Klaus Davi appena emerso il discorso Abu Grahib facendo una rassegna stampa dei giornali del mondo arabo notó come solo un giornale mise in prima pagina la vergogna dei corrotti arabi del programma Oil for Food.
Insomma, noi occidentali saremo anche ipocriti ma abbiamo una qualche capacità  di punire chi ha sbagliato ... ops ...dimenticavo i piloti che hanno tranciato i cavi del Cermis... ed il Presidente Alcolista non Anonimo ... ed altre eccezzioni.. ma sembra che nel mondo arabo non ci sia la stessa reciprocità  o meglio se qualcuno la vorrebbe gli tagliano veramente la testa!

lo già  detto su questo forum; fin quando non estromettiamo gli Sceicchi di Riad e soprattutto l'ambiguità  del loro rapporto coi petrolieri americani e compari guerrafondai non potremo che vedere di peggio e spaventarci di più per la maggiore qualità  delle riprese.

sich... e amen!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da maurizio liberti »

Inchiostro Simpatico ha scritto: Il link sulla barbara scena della decapitazione lo lascio (più per spirito di libertà  che per altro).
Scusa Inchiostro, il mio post con il link non aveva nessuna valenza politica nè eversiva. Io personalmente non ho visto il video e non ho alcuna intenzione di vederlo, ma mi sembrava gentile segnalare dove scaricarlo. Tutto qui

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da barcode »

Perchè le torture in prima pagina e il video no?

Tutti a discutere sulle sevizie e nessuno a dare dei macellai agli Irakeni
Se nessuno lo sa la guerra e brutta e scatena in noi gli istinti più bassi
Nessuno escluso
Il fatto è che molte volte la guerra è necessaria
Viviamo tutti in pace ma attorno al nostro recinto di pace c'è un muro
Su quel muro ci sono uomini e se fossero come noi starebbero qui a godersela
Ci danno le spalle e spesso anche noi piace dargliele
Il loro compito è farci stare tranquilli e non sta a noi decidere come loro lo fanno anche perchè non subiamo noi quello che subiscono loro
Credete sia semplice diventare soldato?
Ammazzare un uomo?
Credete sia facile andare la in mezzo a gente che ti odia ed aspetta solo un tuo passo falso per sgozzarti?

Dovremmo decretare 12 mesi di silenzio sull'Irak ed iniziare a parlarne fra un anno a bocce ferme
Che facciano quello che devono fare perchè se nessuno se ne è ancora accorto sono proprio quelli i macellai del 11 settembre e della Spagna
Trova il sillogismo della vita

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Nova »

Il fatto è che se facciamo la guerra mettendoci allo stesso livello dei terroristi stiamo ancora più nel torto. Nessuno nega che un soldatto possa aver sbroccatoo per la tensione, ma gli ordini di torture non potevano non venire che dall'alto.
In sostanza è un grande successo che sappiamo delle torture, che le condanniamo, e che (si spera) i veri responsabili verranno adeguatamente puniti. Mostrare le torture è giusto perchè sono la verità . La civiltà  significa anche non abbassarsi al livello di chi consideriamo criminali, la giustizia, almeno in teoria, non dovrebbe essere considerata come vendetta ma come tentativo di recupero e di difesa della società  dai soggetti pericolosi.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto:Il fatto è che se facciamo la guerra mettendoci allo stesso livello dei terroristi stiamo ancora più nel torto. Nessuno nega che un soldatto possa aver sbroccatoo per la tensione, ma gli ordini di torture non potevano non venire che dall'alto.
In sostanza è un grande successo che sappiamo delle torture, che le condanniamo, e che (si spera) i veri responsabili verranno adeguatamente puniti. Mostrare le torture è giusto perchè sono la verità . La civiltà  significa anche non abbassarsi al livello di chi consideriamo criminali, la giustizia, almeno in teoria, non dovrebbe essere considerata come vendetta ma come tentativo di recupero e di difesa della società  dai soggetti pericolosi.

Non raccontiamoci delle castronerie, le torture sono state mostrate perchè raccolgono molto pubblico, non certo per solleticare lo spirito critico della democrazia

Io sono del parere che a volte "viaggiare leggeri" ti avvantaggia rispetto al nemico
Chi sono i responsabili che verranno puniti?
Chi ha torturato? Chi ha ordinato le torture? Sono state ordinate?
Quanto tempo passerà ?
Nel frattempo avremo perso di mano la situazione e saranno andati al potere le fazioni più bellicose?
Chi lo racconterà  ai bambini irakeni che per processare 10 americani che hanno torturato 10 aguzzini irakeni ce ne siamo andati lasciandoli nelle loro mani?

Se devi rispondere ad un regolamento di 7000 pagine solo per le regole d'ingaggio studiato da burocrati che devo difendere la loro sedia minacciata da una foto in prima pagina, finisce che ti trovi un coltello sotto il mento che ti recide lentamente la carotide impugnato da un'invasato

Non pretendo che questo sia un regionamento condivisibile o facile da accettare ... ma non è parlandoci che puoi far entrare un chiodo in un muro, almeno una martellata la devi dare

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Nova »

Non raccontiamoci delle castronerie, le torture sono state mostrate perchè raccolgono molto pubblico, non certo per solleticare lo spirito critico della democrazia
Sarà  anche vero, ma poco mi importa, la democrazia non è perfetta in sè, è solo il sistema che meglio si adatta al nostro essere imperfetti.
In sostanza il male minore.

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da Eiaculator »

barcode ha scritto:perchè se nessuno se ne è ancora accorto sono proprio quelli i macellai del 11 settembre e della Spagna
Veramente quasi tutti erano egiziani e non vedo cosa c'entri l'Iraq con l'11 settembre.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da barcode »

Eiaculator ha scritto:
barcode ha scritto:perchè se nessuno se ne è ancora accorto sono proprio quelli i macellai del 11 settembre e della Spagna
Veramente quasi tutti erano egiziani e non vedo cosa c'entri l'Iraq con l'11 settembre.
Tipico esempio di "viaggiare pesanti"
Non bastano le rivendicazioni
Non bastano le dichiarazioni di felicità  di piazza
Non ti bastano 7000 persone gasate da Saddam
Vogliamo le prove provate non riprovevoli raccolte con la diligenza del buon padre di familia e senza dubbi
Nel frattempo ci macellano come maiali
Ultima modifica di barcode il 14/05/2004, 17:29, modificato 1 volta in totale.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto:
Sarà  anche vero, ma poco mi importa, la democrazia non è perfetta in sè, è solo il sistema che meglio si adatta al nostro essere imperfetti.
Si adatta ancora?

Comincio ad avere molti dubbi
In fondo anche Roma antica cambió 4/5 tipi di governo senza giungere a questa conclusione
E se non lo affermarono loro chi siamo noi ;-)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Nova »

barcode ha scritto:
Nova ha scritto:
Si adatta ancora?

Comincio ad avere molti dubbi
In fondo anche Roma antica cambió 4/5 tipi di governo senza giungere a questa conclusione
E se non lo affermarono loro chi siamo noi ;-)
Beh, un paio di migliaia di anni di esperienza in più direi che li possiamo vantare ;)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

purtroppo e sottolineo PURTROPPO hanno vinto gli estremisti...

la soluzione?

via le "fighette" ( italiani giapponesi ecc.. ) dall'irak e dentro i "duri" ( gli ex yugo sarebbero buoni candidati )... laggiù non servono "professionisti" ma macellai :-(

stacchiamo la spina continuamo a rincoglionirci coi culi delle veline e ripassiamo tra un annetto a raccogliere i pezzi :-( :-(

scusate la visione molto "cuore di tenebra" ma se vogliamo avere delle possibilità  dobbiamo batterli sul loro campo...

e buona pace del "buonismo occidentale"

una nota "divertente" :-( nell'orrore... ho letto di quelle soldatesse yankee che hanno fatto indossare mutandine di pizzo a un imam... ok violenza psicologica e morale e bla bla bla ma un sorriso me lo ha strappato... un pó di "girl power" agli islamici gli fa solo bene :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da barcode »

Se ci fosse Cicerone ti contesterebbero che loro avevano sia il codice civile che penale reintrodotti dall' "uomo moderno" (copiati) non più di 100 anni fa ...

Se poi calcoli che le nostre democrazie hanno al massimo un paio di centinaia di anni, confrontati con la democrazia romana perdono in partenza

Se parliamo di tecnologia posso essere d'accordo
Anche se loro sapevano già  che il piombo era tossico e di conseguenza i loro acquedotti erano in terracotta
Noi l'abbiamo riscoperto nel 1950
Se poi estendi anche alle civiltà  non romane ...
E leggi degli scritti su Archimede e sulle sue pompe idrauliche ...

Siamo così migliorati?

Ps
2000 anni sono niente, l'uomo è apparso 400.000 anni fa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”