Ragazze, per favore, mangiate un pochino di più...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
avevo letto un articolo su un giornale...mi sembra di ricordare il cognome..paolini, puó essere?estdipendente ha scritto:anni fa vidi un' intervista a un pazzo, detenuto in un carcere italiano, aveva baffi e barba solo su meta' del volto. era uno che plagiava psicologicamente ragazze deboli affinche' non mangiassero, diceva che non voleva le anoressiche perche' le anoressiche odiano il sesso quindi prendeva ragazze normali e le faceva vomitare a suon di pugni sullo stomaco. il pazzesco e' che le ragazze erano consenzienti quindi non si poteva fare nulla contro di lui. la sua ultima fidanzata era arrivata a pesare meno di 40 kg quando la uccise durante una lite consentendo finalmente alla polizia di arrestarlo. ricordo che quella sera stavo male, fecero vedere anche dei disegni che faceva lui stesso veramente pazzeschi e raccontava ridendo che lui era una buona forchetta e che adorava ordinare 1, 2 e dolce mentre alle ragazze consentiva di ordinare solo un the'
mah...
c'era la foto..era per metà rasato e per metà con i capelli, barba e baffi..per dimostrare la sua doppia personalità ..(quella del coglione e quella del pazzo)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Credo che in effetti soffrisse proprio di questo tipo di doppia personalita'!DON CHISCIOTTE ha scritto: c'era la foto..era per metà rasato e per metà con i capelli, barba e baffi..per dimostrare la sua doppia personalità ..(quella del coglione e quella del pazzo)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
finalmente ho visto la foto...
che dire... "extreme" ma ha un suo fascino
le varie ossa del torace in evidenza sono piuttosto morbose effettivamente piuttosto impressionante
più in generale trovo che molte ragazze magrissime ( meglio se giovanissime ) abbiano un loro "perchè"... alcune sono anche molto belle
sono per il longilineo anche in modelli estetici più "normali" vedi figa bionica dell'est o fighetta-marcetta che ovv. preferisco al tipo "modella anoressica"
che dire... "extreme" ma ha un suo fascino
le varie ossa del torace in evidenza sono piuttosto morbose effettivamente piuttosto impressionante
più in generale trovo che molte ragazze magrissime ( meglio se giovanissime ) abbiano un loro "perchè"... alcune sono anche molto belle
sono per il longilineo anche in modelli estetici più "normali" vedi figa bionica dell'est o fighetta-marcetta che ovv. preferisco al tipo "modella anoressica"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Vada per il longilineo.....ma in questo caso siamo veramente al limite del longilineo.....anzi si rasenta la convessita'!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
Ovv. il programma non me lo ero perso, visto tutto. Ma non sono del tutto d'accordo con te.estdipendente ha scritto: lui e' pazzo e quindi vabe' non ci si puo' fare niente, ma ste ragazze cosa hanno in testa??
io davvero non riesco a capire.
Più che pazzo mi è sembrato relativamente sano di mente (tanto vero che pare sia stato riconosciuto capace di intenere e volere) ma "semplicemente" cattivo.
Il mio interesse per i killer (che cerco sempre di non dichiarare troppo apertamente; dovessero cominciare ad interessarsi loro a me

Invece le ragazze sono effettivamente delle persone con gravi disturbi psicologici.
-
- Primi impulsi
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusate ma le super-boob all'amerikana ( lisa lipps sarenna lee o anche peggio ) non sono forse deformazioni fisiche?? perdipiù con "l'aggravante" della volontarietà per fini spettacolari ( non credo che il chirurgo le abbia gonfiate con la forza )
su quelle nulla da dire?
okkio che se entriamo nel terreno cosa è giusto e cosa non è giusto fare col proprio corpo non ne usciamo più
p.s. saró perverso ma io un giretto con la "skeletal girl" lo farei ci starebbe pure il "ribcage cumshot"
su quelle nulla da dire?
okkio che se entriamo nel terreno cosa è giusto e cosa non è giusto fare col proprio corpo non ne usciamo più
p.s. saró perverso ma io un giretto con la "skeletal girl" lo farei ci starebbe pure il "ribcage cumshot"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Quoto anch'io sul fotomontaggioNova ha scritto:Comunque sospetto che si tratti di un fotomontaggio. Non credo che qualche stilista avrebbe coraggio di far sfilare una ragazza ridotta così.
I bordi del corpo sono sospetti soprattutto sul suo lato sn (destra per chi guarda), noterei spalla e gamba dove il bordo è assai irregolare
Lei peró non è proprio grassissima
Aborro queste magrezze
A me personalmente piacciono le ragazze non magrissime
Mi piacciono le forme tonde e i bei cui burrosi
Per intenderci

La modella
Assomiglia alla ragazza che promuoveva la Playstation qualche anno fa che sembrava un'aliena

Fiona MacLean
Ma penso che in questo caso si tratti di tipica EstGirl prob Russa
Ultima modifica di barcode il 29/04/2004, 15:27, modificato 1 volta in totale.
Trova il sillogismo della vita
A questi livelli si rischia di morire, balkan.balkan wolf ha scritto:scusate ma le super-boob all'amerikana ( lisa lipps sarenna lee o anche peggio ) non sono forse deformazioni fisiche?? perdipiù con "l'aggravante" della volontarietà per fini spettacolari ( non credo che il chirurgo le abbia gonfiate con la forza )
su quelle nulla da dire?
Poi, è ovvio che ogniuno è libero a farsi gonfiare le tette all'infinito (anche se in tal caso avrei da ridire sulla libertà del medico di accettare certe richieste "extreme") oppure morire di fame. Peró forse le persone che fanno quel tipo di scelte hanno bisogno dell'aiuto, non di essere incoraggiate. In sostanza, no alla alimentazione forzata, ma un no ancora più definito (con le leggi) a chi propone certi modelli estremi come qualcosa di positivo.
Quella ragazza invece di stare in passarella tutta orgogliosa della sua bellezza (confermata e proposta come modello a chi l'ha fatta sfilare) dovrebbe stare all'ospedale, o al massimo a casa sua.
Chi cazzo è che ha coraggio di farla vedere in tv alle ragazzine?
In galera.
Ricorderei anche Lolli Ferrara, non so se la sua morte era provocata dalle tette ma sicuramente tutte le operazioni che ha fatto non l'hanno aiutata a mantenersi in buona salute...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
su questo punto non ci inendiamo nova
io trovo assurdo e "fascistissimo" imporre dei modelli di salute e benessere... se uno vuole stare male sono stracazzacci suoi e nessuno deve permettersi di giudicarlo sbagliato per questo
lo so la mia è una visione estrema della cosa ma imporre dei parametri di cio che è buono non lo sopporto proprio preferisco vivere in un mondo dove c'è anche l'anoressica la tettona e l'obeso che in una realtà di "plasticoni" come ci propongono oggi i media ufficiali lo stilista che la ha proposta ha fatto bene ha fatto ARTE ( continuo a trovare questa ragazza non bella ma affascinante ) impedire la libertà di espressione ( anche la più estrema ) è un crimine grave
io trovo assurdo e "fascistissimo" imporre dei modelli di salute e benessere... se uno vuole stare male sono stracazzacci suoi e nessuno deve permettersi di giudicarlo sbagliato per questo
lo so la mia è una visione estrema della cosa ma imporre dei parametri di cio che è buono non lo sopporto proprio preferisco vivere in un mondo dove c'è anche l'anoressica la tettona e l'obeso che in una realtà di "plasticoni" come ci propongono oggi i media ufficiali lo stilista che la ha proposta ha fatto bene ha fatto ARTE ( continuo a trovare questa ragazza non bella ma affascinante ) impedire la libertà di espressione ( anche la più estrema ) è un crimine grave
balkan, capisco il tuo ragionamento e non lo trovo del tutto contorto. Anzi, hai a tuo favore dei argomenti che non posso non aprezzare.balkan wolf ha scritto:su questo punto non ci inendiamo nova
La libertà di scegliere di fare quello che si vuole della propria vita, e del proprio corpo è fondamentale.
D'altronde gli alpinisti (troppi ci hanno rimesso la pelle a sfidare K1) sono ammirati come gente coraggiosa, chi ha scalato Everest è un eroe (per la società ) non un pazzo suicida. Trovare e cercare i propri limiti ha un certo fascino da superuomo.
Il problema, per me, sta nella giusta rappresentazione di certe scelte. Un'aspirante suicida non puó essere proposta come un modello, chiunque ha diritto fare ció che vuole, ma le sue scelte devono essere chiamate con il suo nome. Non si puó definire l'arte un suicidio a lungo termine.