O della temporanea assenza di Pimpi....Gerda ha scritto:ho notato negli ultimi giorni la creazione e la riuppazione di molti topic sui trans
spero sia colpa del caldo..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
O della temporanea assenza di Pimpi....Gerda ha scritto:ho notato negli ultimi giorni la creazione e la riuppazione di molti topic sui trans
Si dice che il trans faccia tendenzaGerda ha scritto:ho notato negli ultimi giorni la creazione e la riuppazione di molti topic sui trans
Non credo proprio sia un barlume di civiltà !jhonnybuccia ha scritto:in iran l'operazione è carico del ssn.vermiglio ha scritto:..si vocifera che in Brazile le operazioni di chirurgia plastica sono economiche
un incredibile barlume di civiltà nella foschia islamista.
non seguo lura.dannylura ha scritto:Non credo proprio sia un barlume di civiltà !
Il fatto è che si tratta di una scelta obbligata. Tu uomo non puoi avere dei rapporti con un altro uomo, se vuoi averli devi diventare donna!jhonnybuccia ha scritto:non seguo lura.dannylura ha scritto:Non credo proprio sia un barlume di civiltà !
permettere il cambio di sesso mi sembra un'apertura enorme per il regime fascioislamista.
meglio froci impiccati o froci operati?
Io ti ho solo spiegato cosa succede in Iran... non la differenza fra gay e trans.jhonnybuccia ha scritto:bah, ragionando per pura speculazione non mi pare così automatico.
un gay è un uomo a cui piacciono gli uomini un trans è un uomo che vuol'essere donna.
la differenza è sostanziale.