dostum ha scritto:Pace fatta tra Eleonora Pedron ed Emilio Fede. Come volevasi dimostrare. La "meteorina" padovana è tornata infatti ieri su Retequattro e... puntualmente alle 19.30 ha presentato il suo meteo. L'allontanamento dalla rete Mediaset è durato dunque soltanto pochi giorni, nonostante Emilio Fede avesse detto di non volere più una Edy troppo osè, dopo che l'ex miss Italia di Borgoricco aveva posato per un servizio sexy su Capital. «Il meteo - aveva tuonato Emilio Fede, solo una settimana fa - dev'essere una cosa piacevole, divertente, ma non sexy. Il meteo è una cosa seria, non deve perdere credibilità ». Da qui l'espulsione dal telegiornale della Pedron e la scelta di Francesca Chillemi come sostituta. Da ieri tutto rimangiato. Tornato l'idillio tra la Pedron e il conduttore televisivo, che alla bellezza padovana ha dedicato anche una parte del suo nuovo libro "Ladro d'amore". In diretta tv il consiglio di Fede: non fare più foto di un certo tipo, anche perchè "Edy è una ragazza acqua e sapone, semplice, che adora la madre e il fratellino". Edy è dunque tornata, con intercessione anche di Mara Venier, indossando una castissima camicetta bianca, ma senza il capo cosparso di cenere.
Palle! Si è fatta fare questo dall'Emilio per rimanere
Ma il Tg di Fede gode di credibilità ??
Questa mi è nuova...
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
Se il meteo del tg4 è una cosa seria allora lo è anche la stregoneria.
(dire che il tempo sulla costa tirrenica è variabile e dire che c'è una persona che ti vuole bene ha lo stesso alto grado di affidabilità ma non dice nulla)
Le previsioni sono talmente generiche che potrei farle anch'io, il tg4 è quel che è e l'annunciatrice è l'ex miss Italia......il tutto è sicuramente una cosa seria!
azz...le metti in mano a un gonzaro come si deve, e vedi che meraviglia viene fuori
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Il meteo letto dalla Pedron mi ha sempre fatto ridere (ma proprio tanto tanto),
per l'effetto surreale creato dall'apparizione in pieno schermo del faccione di Emilio Fede, con il noto sguardo da "viejo verde",
poco prima della libera interpretazione meteorologica della ragazza... Meno male che hanno fatto pace i due colombi...
e dove lavoro io sto a massimo 23..pensate che botta ogni volta che esco e rientro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cicciuzzo ha scritto:ma con il meteo troppo sexy che ci azzecca Nik ?
Se non sbaglio nik e' stato votato il piu' sexy del suo ufficio.....che divide con un signore cinese di 84 anni prossimo alla pensione.....
Per cui ci azzecca......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Laser ha scritto:Questa Eleonora Pedron è una delle più insulse Miss Italia che io ricordi, carina e innocua come un soprammobile.
Non vorrei gufargliela (ma anche sì) peró credo che entro breve tempo anche gli ultimi riflettori puntati su di lei si spegneranno e non ne sentiremo più parlare.
ne riparliamo dopo che le hai visto il culo
dai, facciamo così che è meglio.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
A me sinceramente la Pedron piace. Ha quell'aria da stupidotta che ti vien voglia di farle fare subito cosacce.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi