balkan wolf ha scritto:
semiserio mi spiegeresti
ti riferisci al Canga, giusto?
cangaceiro ha scritto:ha senso dedicare del tempo a questi siti o se ne perde solo?( di tempo intendo)
dipende. per esperienza personale potrei dirti che è una perdita di tempo, ma non è sempre così. occorre distinguersi dalla massa, e per farlo occorre proporsi bene, abitare in grandi città (al Nord è il massimo), ospitare, non essere troppo giovane (età 30 - 40), essere pronto a fornire foto (anche a volto scoperto) a chi ti contatta, avere msn (con cam), avere già esperienze di questo tipo, e, ovviamente in primis, avere un bel fisico e una buona - ottima dotazione.
questo posso dire dalla mia breve esperienza (tradotto. perdita di tempo) dagli annunci on - line.
per quanto riguarda i contatti di mercenarie, fra i siti che ti ho elencato ce ne sono alcuni nei quali puoi essere contattato solo da persone che hanno già annunci. Questo minimizza il rischio di mercenarie, perchè alla prima richiesta in tal senso mandi un messaggio al responsabile del sito che cancella l'account della mercenaria stessa.
ma credo, per chiudere il discorso, che sia meglio come fa Balkan: andare a Praga e scoparsi una bella figliola lì. non fa niente che il portafoglio si alleggerisce, ma almeno si perde meno tempo e sei più soddisfatto..