chat erotiche

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

la massa di nullafacenti, segaioli, violenti, inconcludenti e drogati

a parte l'inconcludente le ho tutte :-)

semiserio mi spiegeresti come l'impegno nella vita l'autoerotismo la propensione alla violenza o l'uso di droga agiscano in modo negativo su una chattata/scopata occasionale??? no perchè non ci arrivo proprio ...

imho la rovina dell' e-broccoling sono i morti di fica e i super lumaconi... posso essere pure marlon brando ma arrivo dopo 1000 "ciao bel nick" sono gia mezzo fottuto la tapina si è gia rotta il cazzo ( giustamente )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cangaceiro
Bannato
Bannato

#17 Messaggio da cangaceiro »

Grazie, ma per tua e4sperienza cosa sei riuscito ad estrapolare da questi siti?
per sentito dire so che si beccano più che altro gay,puttane nel senso a Pago, andar bene qualche tardona non sfatta, TRANS a pago, e sempre ad andar bene coppie non sfatte...tu confermi o smentisci? in altre parole ha senso dedicare del tempo a questi siti o se ne perde solo?( di tempo intendo) 8)

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#18 Messaggio da Galloimmenso »

balkan wolf ha scritto:
semiserio mi spiegeresti
ti riferisci al Canga, giusto? :-D
cangaceiro ha scritto:ha senso dedicare del tempo a questi siti o se ne perde solo?( di tempo intendo)
dipende. per esperienza personale potrei dirti che è una perdita di tempo, ma non è sempre così. occorre distinguersi dalla massa, e per farlo occorre proporsi bene, abitare in grandi città  (al Nord è il massimo), ospitare, non essere troppo giovane (età  30 - 40), essere pronto a fornire foto (anche a volto scoperto) a chi ti contatta, avere msn (con cam), avere già  esperienze di questo tipo, e, ovviamente in primis, avere un bel fisico e una buona - ottima dotazione.
questo posso dire dalla mia breve esperienza (tradotto. perdita di tempo) dagli annunci on - line.

per quanto riguarda i contatti di mercenarie, fra i siti che ti ho elencato ce ne sono alcuni nei quali puoi essere contattato solo da persone che hanno già  annunci. Questo minimizza il rischio di mercenarie, perchè alla prima richiesta in tal senso mandi un messaggio al responsabile del sito che cancella l'account della mercenaria stessa.

ma credo, per chiudere il discorso, che sia meglio come fa Balkan: andare a Praga e scoparsi una bella figliola lì. non fa niente che il portafoglio si alleggerisce, ma almeno si perde meno tempo e sei più soddisfatto..

:P

cangaceiro
Bannato
Bannato

#19 Messaggio da cangaceiro »

Mister T dice che è più facile scopare in chat che in siti di dating...

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#20 Messaggio da Galloimmenso »

cangaceiro ha scritto:Mister T dice che è più facile scopare in chat che in siti di dating...
dipende: nel mio caso ho incontrato in Rete solo una coppia (venerdì scorso), perchè non sono di una grande città  (Roma, o meglio, la trasgressiva Milano)

i siti di dating sono ottimi per lo scambio di coppie (coppie che cercano coppie), forse meno per coppie in cerca di singoli.
la chat è più immediata, anche se molti siti di annunci hanno compresa la funzionalità  di chat con gli utenti online...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da cangaceiro »

io e Mister T ci riferiamo solo al caso in cui "il ragazzo cerca ragazza per fikkare" escludo giochi di coppie. 8)

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#22 Messaggio da Galloimmenso »

cangaceiro ha scritto:io e Mister T ci riferiamo solo al caso in cui "il ragazzo cerca ragazza per fikkare" escludo giochi di coppie. 8)
singole?

ma se nemmeno le coppie riescono a contattarle, figuriamoci singoli o gruppi...

è molto, molto difficile..

P.S. ma mister T chi è? BAlkan?

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da pippo_pelo »

Scusate, ma cose tipo meetic o supereva o adultfriendfinder NON a pago esistono?????
a me sinceramente di tirare fuori i soldi non va mica tanto.....!!!!
poi cmq non è vero che puoi farle anche nella versione free, perchè hai un sacco di funzioni disabilitate e poi dura poco...
Links Free?????

Grazie

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#24 Messaggio da Galloimmenso »

pippo_pelo ha scritto:Scusate, ma cose tipo meetic o supereva o adultfriendfinder NON a pago esistono?????
a me sinceramente di tirare fuori i soldi non va mica tanto.....!!!!
poi cmq non è vero che puoi farle anche nella versione free, perchè hai un sacco di funzioni disabilitate e poi dura poco...
Links Free?????

Grazie
rileggiti la discussione,post per post, e vedi che troverai qualche link di siti di annunci gratuiti..

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da fiorentino »

io in genere ho usato mIRC per incontrare un sacco di straniere!
mIrc come base poi msn,purtroppo adesso con msn non puoi più fare le ricerche,era una cosa bellissima 8)
tramite chat mi sn beccato con 5 italiane,ma non è mai nata una seria relazione, con 2 sola amicizia,mentre con le altre 3 solo brevi relazioni.
Inoltre è molto + facile trovare straniere belle che chattano e che sono propense agli incontri(o magari vai te a trovarle 8) )

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da fiorentino »

Inoltre è molto + facile trovare straniere belle che chattano e che sono propense agli incontri
rispetto alle italiane..poi magari è solo una questione di gusti..o fortuna..

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#27 Messaggio da Galloimmenso »

fiorentino ha scritto: tramite chat mi sn beccato con 5 italiane,ma non è mai nata una seria relazione, con 2 sola amicizia,mentre con le altre 3 solo brevi relazioni.
Inoltre è molto + facile trovare straniere belle che chattano e che sono propense agli incontri(o magari vai te a trovarle 8) )
beato te...

Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#28 Messaggio da Mandrak3 »

Per le straniere, il migliore è senza alcun dubbio ICQ
russe, ukraine, polacche, brasiliane a profusione, basta avere un pó la faccia da culo e conoscere un pó d'inglese.
Poi capita anche a culo, la russa che parla italiano, ma una percentuale bassissima.

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da fiorentino »

in genere prima di ogni viaggio faccio ricerche su msn principalmente,poi su icq anche se non mi piaceva,o entravo in qualche canale di mIRC relativo al paese.
poi cmq è abbastanza culo,per es ho trovato in chat una serba che studia italiano e che adesso studia in italia da questo mese,ma ci siamo incontrati a firenze 3 volte da novembre del 2005.
di straniere ce ne sono davvero tante!hanno forse un'altra mentalità ,forse le ragazze italiane pensano che chattare sia da sfigate o boh.. :roll:

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da fiorentino »

io e Mister T ci riferiamo solo al caso in cui "il ragazzo cerca ragazza per fikkare"
poi certo,non è che devi farlo troppo notare questo tuo intento alla ragazza :-D dico anche solo via chat,perchè potrebbe chiudere il discorso con te..
parti con l'idea di incontrarla per conoscerla,poi se vi piacete,(e le foto sn fondamentali)ve lo potete dire(fai te la prima mossa)..e quindi questa è già  una base per l'incontro..e per il tuo scopo..

cmq nn so di chat erotiche,ma penso sia strano,o insolito,che lì ci siano donne disposte a scopare senza voler nessun guadagno!!
quindi il mio consiglio è di usare i messengers,icq,msn e skype

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”