Eiaculazioni in bocca

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7696
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#16 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:hehehe, est, non provocarmi.. :)
io non provoco piu´ dal ´68 (si parlava di dylan dog, no).

la verita´ e´ che so che voi polacche siete piu´ scarsine delle ceke ma speravo tu fossi un´ eccezione..... :wink: :wink: :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#17 Messaggio da Nova »

redbaron ha scritto:forse sono tonto ma non riesco proprio a capire la domanda: di eiaculazioni in bocca ce ne sono migliaia... o tu vuoi propri dire : "ad esclusione di quando la venuta si vede bene perche inizia al di fuori della bocca"?
Nella vita privata tutte le mie donne lo hanno sempre fatto . Non capita tutti i giorni , ma quando capita capita. Quello che non ho mai fatto è , invece, il facial
Credo che la differenza l'ha colta barcode.

Strano, comunque, credevo che il facial fosse meno "difficile" da realizzare dalla venuta in bocca.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#18 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:hehehe, est, non provocarmi.. :)
io non provoco piu´ dal ´68 (si parlava di dylan dog, no).

la verita´ e´ che so che voi polacche siete piu´ scarsine delle ceke ma speravo tu fossi un´ eccezione..... :wink: :wink: :wink:
Mi fai rosicare.. :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7696
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#19 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:hehehe, est, non provocarmi.. :)
io non provoco piu´ dal ´68 (si parlava di dylan dog, no).

la verita´ e´ che so che voi polacche siete piu´ scarsine delle ceke ma speravo tu fossi un´ eccezione..... :wink: :wink: :wink:
Mi fai rosicare.. :DDD

perche´? siete buone terze nella classifica delle donne piu´ degne di questo nome, dopo slovacche e russe del nord. le ceke non sono in classifica chiaramente essendo fuoriclasse. non e´ male dopotutto :wink: :wink: :wink:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#20 Messaggio da THE ANSWER »

Prima anche delle ungheresi ???????

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#21 Messaggio da BanitoXXX »

Sicuramente è + difficile una bevuta che un facial..... è + intimo...... :awww:

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#22 Messaggio da redbaron »

no, per la mia esperienza personalissima, il facial viene considerato dalla ragazza come un atto più "degradante"... mentre mari venire in bocca è "quasi" un "atto dovuto"...nel senso che anche le ragazze si rendono conto che non è bello interrompere sul piu bello. Discorso a parte invece per il dilemma "ingoiare" o "sputare" (sempre con eleganza e disinvoltura, naturalmente). Solo una ragazza ingoiava.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7696
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#23 Messaggio da estdipendente »

THE ANSWER ha scritto:Prima anche delle ungheresi ???????
infatti ero incerto se mettere le polacche al 3 o 4 posto, pero´ nova mi e´ simpatica, hai in mente il professore che da´ 6 all´allieva carina e simpatica anche se in realta´ vale 5 e 1/2 :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#24 Messaggio da BanitoXXX »

redbaron ha scritto:no, per la mia esperienza personalissima, il facial viene considerato dalla ragazza come un atto più "degradante"... mentre mari venire in bocca è "quasi" un "atto dovuto"...nel senso che anche le ragazze si rendono conto che non è bello interrompere sul piu bello. Discorso a parte invece per il dilemma "ingoiare" o "sputare" (sempre con eleganza e disinvoltura, naturalmente). Solo una ragazza ingoiava.
Per mia esperienza ricordo solo una ragazza che non amava ingoiare..... ma dopo qualche mese aveva cambiato idea......

Avatar utente
prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 631
Iscritto il: 14/04/2003, 8:46
Località: torino

#25 Messaggio da prova_ilritorno »

confermo quanto detto da redbaron, le mie ragazze facevano il facial giusto per farmi contento ma non ne erano entusiaste mentre l'ingoio lo facevano senza problema alcuno ...

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#26 Messaggio da THE ANSWER »

estdipendente ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:Prima anche delle ungheresi ???????
infatti ero incerto se mettere le polacche al 3 o 4 posto, pero´ nova mi e´ simpatica, hai in mente il professore che da´ 6 all´allieva carina e simpatica anche se in realta´ vale 5 e 1/2 :wink: :wink: :wink:

che ne sai magari vale 7 e tu le stai dando 6 solo xchè è simpatica !!!!!!!

e cmq chiedevo xchè non son mai stato con una ungherese.............ed in questo sicuramente posso solo fare da allievo !!!!!!! :) :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7696
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#27 Messaggio da estdipendente »

redbaron ha scritto:no, per la mia esperienza personalissima, il facial viene considerato dalla ragazza come un atto più "degradante"... mentre mari venire in bocca è "quasi" un "atto dovuto"...nel senso che anche le ragazze si rendono conto che non è bello interrompere sul piu bello. Discorso a parte invece per il dilemma "ingoiare" o "sputare" (sempre con eleganza e disinvoltura, naturalmente). Solo una ragazza ingoiava.
con tutto il rispetto red tu bazzichi troppo il triveneto, donne belle e spigliate ma cmq troppo toste. dalle mie parti la parola degradante per una ragazza non esiste a parte naturalmente se la porti fuori, lei ti dice che non ha il fidanzato e tu non ci provi......in quel caso si incazzano davvero.

Avatar utente
prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 631
Iscritto il: 14/04/2003, 8:46
Località: torino

#28 Messaggio da prova_ilritorno »

ho parlato al passato perche non avendo una ragazza fissa ora... vengo dentro il preservativo 9 volte su dieci! :)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#29 Messaggio da redbaron »

ricordo una scena in cui ho visto traci lords farsi venire direttamente in bocca senza hand job. Non chiedetemi il titolo , peró
ciao

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7696
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#30 Messaggio da estdipendente »

THE ANSWER ha scritto:
estdipendente ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:Prima anche delle ungheresi ???????
infatti ero incerto se mettere le polacche al 3 o 4 posto, pero´ nova mi e´ simpatica, hai in mente il professore che da´ 6 all´allieva carina e simpatica anche se in realta´ vale 5 e 1/2 :wink: :wink: :wink:

che ne sai magari vale 7 e tu le stai dando 6 solo xchè è simpatica !!!!!!!

e cmq chiedevo xchè non son mai stato con una ungherese.............ed in questo sicuramente posso solo fare da allievo !!!!!!! :) :)

non ne so un cazzo infatti, non do´ certo i voti a nova che nemmeno conosco, ci mancherebbe altro!!!!

davo i voti alla nazione, sai non sono certo un fuoriclasse come axel braun ad esempio o altri ma faccio le mie statistiche su campioni abbastanza ampi ti assicuro :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”