[O.T.] MADRID

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: ( O. T. ) MADRID

#16 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

balkan wolf ha scritto:nessuna speculazione nessuna analisi nessun commento....

solo ODIO E DISPREZZO per chi tenta di distruggere il mio mondo

100 grosny 100 belfast 100 gaza
Credo che questa volta Balkan ha il mio pieno appoggio.

Noto che quando vengono colpiti paesi vicini a noi come nell'Europa dell'Ovest e/o l'America alcuni siti d'informazione italiani, usano grafica da cataclisma, come oggi il corriere apre il suo sito con un grande fiocco nero in segno di lutto (nulla per la cecenia? nulla per l'iraq che non siano i soldati italiani?).

Ormai molta gente pensa che la nostra vita valga molto di più di un bambino Ceceno, di una donna Palestinese, di un uomo Isreliano, di un vecchio che muore di fame in Core del Nord, di tanti bambini di strada che vengono uccisi di notte in Sud-America. Ormai si conta per il vil denaro e quindi anche la persona acquista una luce diversa.

Non mi stupisco affatto che il calcio business europeo abbia giocato, nel loro delirio del profitto sono stati coerenti.

Continuiamo a far passare la cultura del vita di serie A e di serie Z, intanto i fossati culturali si allargano, le bombe esplodono e tante vite umane finiscono senza una ragione valida.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:italia-spagna-gran bretagna si sono "permesse" di non essere antiamericane ( oggi pare sia un crimine che giustifica il terrorismo :-( ) e ora pagano.... almeno gli inglesi hanno il miglior antiterrorismo del mondo a noi chi ci tutela? i carabinieri di pinocchio?

la cosa che mi rattrista e spaventa di più sono quelli che "remano contro" siamo democrazie e bisogna ascoltarli... basterebbe la ferma volontà  di tutta la società  civile e due "leggine speciali" per contenere il terrorismo... ma purtroppo siamo in un paese in cui iragazzini girano con la kefia e ci si scandalizza se si fa "prendere un pó di caldo" a quei galantuomini di al-queida a guantanamo :-(

a costo di risultare impopolare ripeto gli unici che hanno capito come trattare il problema sono gli israeliani peccato che abbiano gli occhi del mondo ( antiamericano e antisemita :-( ) addosso e le mani legate
sul fatto che gli israeliani abbiano le mani legate ci sarebbe molto da discutere. leggi friedman (giornalista americano ebreo, di certo non tenero col mondo islamico) e quantomeno riflettarai un po' di piu' su quanto hai detto. e' un problema molto complesso che non si risolve certo coi metodi alla sharon; su vasta scala-unico modo per risolvere definitivamente i problemi (Endlà¶sung)- per fortuna sembra non si possano piu' fare.

detto questo sai bene che il mio mondo ideale e' la cechia a maggio, dove le donne escono in top, minigonna e sandali. il mondo islamico mi fa orrore. ho visitato un paese islamico con una ceca 1 m e 80 bionda al seguito. ci sono state scene sconcertanti, pazzesco. questa gente va aiutata, il 99% darebbe un rene per avere un centesimo della liberta' che abbiamo noi. occhio a dare giudizi affrettati.

non so niente della partita ma ritengo che qualunque cosa si possa fare per dare ai terroristi l'idea che non si e' terrorizzati va bene.
nel mio piccolo continuo a prendere la metropolitana a mosca e a visitare i miei amici a NY e Londra. Vaffanculo a sta gente.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

ink la vita umana ha sempre lo stesso valore la sola differenza tra il bambino sudamericano e il pendolare spagnolo è che il primo muore per una serie di circostanze ( ingiuste fin che vuoi ) mentre il secondo muore per una precisa volontà  e per un progetto fatto a tavolino....

è questa la cosa che mi fa inkazzare come un ape

quanto al "non ci sono italiani tra le vittime" tipico dei nostri media mi è sempre stato sul cazzo

sulla cecenia purtroppo dissento in questa fase non riesco a piangere le vittime di un paese che è un covo di terroristi chi collabora è colpevole

ancora una volta impopolare ma sto con l'armata rossa e con putin nonostante gli eccessi ( e sono tanti :-( )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

La serie di circostanze mi fa proprio cagare come affermazione balkan; quasi sempre siamo stati noi ricconi a creare queste circostanze per poter poi ricattare questi popoli con il baratto soldi in cambio sfruttamento umano e del sottosuolo e controllo politico.

La cecenia chiede solo l'indipendenza, ma purtroppo deve passare l'oleodotto e il tuo amico Putin ci deve fare i soldi e quindi ha raso al suolo (sai cosa vuol dire vero?) Grozny, un giornalista dell'area radicale italiana ci ha perso la vita per cercare di informarci ma nessuno a speso una lacrima, un'interpellanza parlamentare gli eroi sono solo i militari a Nassirya.

Per la frase "non ci sono vittime italiane" mi unisco al tuo disgusto
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

veramente due lacrimucce per il radicale le ho spese...

la serie di circostanze non era un "cazzi loro" ink è ovvio che abbiamo le nostre responsabilità  volevo solo sottolineare che mentre risolvere i disequilibri sociali della terra ( e non a chiacchere ) è un operazione lunga e complessa trovare uno stronzo con l'asciugamano in testa e piantargli una 9mm nel cranio prima che faccia cazzate non è poi così difficile ( basta volerlo )

forse i miei post sono stati travisati non è un facciamo il culo agli "arabi" o w la guerra... è un semplice basta cincischiare col terrorismo ( non l'islam )

per est e israele... se israele potesse agire come ai "tempi d'oro" attaccando gli stati confinanti che ospitano terroristi e eliminando fisicamente gli affiliati alle varie formazioni in medio oriente non volerebbe una mosca... ma appena mandano due carretti a gaza vengono accusati di genocidio da tutto il mondo

sulla cecenia non scadiamo nella solita "oil war" è ovvio che ci sono motivi economici il punto in cecenia è che i ceceni utilizzano metodologie terroristiche e quindi putin ( noto figlio di puttana ) per quanto mi riguarda ha carta bianca... se domani ricominciassero a partire treni per la siberia non mi scandalizzerei più di tanto

una postilla non sono un "eroe della tastiera" o un destrorso del cazzo col mito della potenza tuttaltro
se arrivo a caldeggiare metodi duri e solo perchè con gente che reputa un "normale metodo lotta" la strage sistematica della popolazione fine a se stessa ( non sono le vittime "casuali" di un bombardamento sono vittime destinate ad essere vittime ) non vedo altra soluzione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da estdipendente »

la serie di circostanze non era un "cazzi loro" ink è ovvio che abbiamo le nostre responsabilità  volevo solo sottolineare che mentre risolvere i disequilibri sociali della terra ( e non a chiacchere ) è un operazione lunga e complessa trovare uno stronzo con l'asciugamano in testa e piantargli una 9mm nel cranio prima che faccia cazzate non è poi così difficile ( basta volerlo )

d'accordissimo con te sulla 9mm nel cranio di ogni deficiente con l'asciugamano in testa. ma non risolvi il problema, lo smorzi solo. bisogna investire soldi e tempo (cosa che nessuno e' disposto a fare per una massa di pezzenti) per insegnare ai bambini a buttare nel cesso l'asciugamano, insegnare alle bambine che non sta scritto da nessuna parte che non possono guidare la macchina, non possono scopare con chi gli pare etc.
in questo le responsabilita' dell'occidente sono enormi.
in germania dopo il 45 si e' fatta un'operazione simile, con tonnellate di quattrini investiti. la germania in 50 anni ha messo in piedi una delle democrazie piu' avanzate al mondo. ma certo, chi ha interesse a spiegare ai sauditi che e' meglio investire sulla educazione della popolazione-di tutta la popolazione, donne comprese-rispetto a scavare un buco in una duna e venderne il ricavato.di certo non l'occidente....

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da dostum »

Inchiostro Simpatico ha scritto:La serie di circostanze mi fa proprio cagare come affermazione balkan; quasi sempre siamo stati noi ricconi a creare queste circostanze per poter poi ricattare questi popoli con il baratto soldi in cambio sfruttamento umano e del sottosuolo e controllo politico.

La cecenia chiede solo l'indipendenza, ma purtroppo deve passare l'oleodotto e il tuo amico Putin ci deve fare i soldi e quindi ha raso al suolo (sai cosa vuol dire vero?) Grozny, un giornalista dell'area radicale italiana ci ha perso la vita per cercare di informarci ma nessuno a speso una lacrima, un'interpellanza parlamentare gli eroi sono solo i militari a Nassirya.

Per la frase "non ci sono vittime italiane" mi unisco al tuo disgusto

Riguardo alla Cecenia si deve valutare anche l'afflusso di "volontari" arabi
legati ad interessi petroliferi dei paesi del Golfo Persico
che contribuiscono a tenere accese la guerra anche se la popolazione è ormai stanca delle ostilità .

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:ink la vita umana ha sempre lo stesso valore la sola differenza tra il bambino sudamericano e il pendolare spagnolo è che il primo muore per una serie di circostanze ( ingiuste fin che vuoi ) mentre il secondo muore per una precisa volontà  e per un progetto fatto a tavolino....

è questa la cosa che mi fa inkazzare come un ape

quanto al "non ci sono italiani tra le vittime" tipico dei nostri media mi è sempre stato sul cazzo

sulla cecenia purtroppo dissento in questa fase non riesco a piangere le vittime di un paese che è un covo di terroristi chi collabora è colpevole

ancora una volta impopolare ma sto con l'armata rossa e con putin nonostante gli eccessi ( e sono tanti :-( )
Sono d'accordo con Ink per qusto motivo: se come dici tu balkan la vita ha lo stesso valore, PERCHè MIGLIAIA DI CIVILI IRAQENI SONO STATI AMMAZZATI CON PREMEDITAZIONE SCIENTIFICA DALLE BOMBE AMERICANE??
E' LOGICO CHE LORO NON ABBIANO PIETA' PER I NOSTRI CIVILI.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

romeo al solito dici cazzate

per le democrazie occidentali ( usa compresi ) un nemico civile morto è una grana non un trofeo...

questo ovv. non perchè siamo buoni ma perchè fornisce un argomento ai pacifisti

quindi nessun militare yankee uccide civili in modo premeditato ( ok lo stronzo che ha visto troppe volte apocalipys now c'è sempre :-( ) e questo ovv. non certo perchè rispettoso dei poveri irakeni ma perchè ha ricevuto ordini diversi....

SVEGLIA

per est
ok sull'educazione ma concordi che una cellula terroristica con le SAS costantemente al culo è meno efficente? che facendo fuori le teste il povero "muammadh" di turno probabilmente non sa neppure come allaciarsi la cintura esplosiva?
il succo è sempre lo stesso rieducare un intero gruppo culturale come quello islamico è un impresa titanica e lenta ( che si puó fare con calma se non saltiamo tutti per aria prima ) far alzare gli F15 da gerusalemme e friggere qualche campo d'addestramento in libano o in siria fottendosene del diritto internazionale o mandare il james bond di turno a seccare qualche stronzo bulgaro che da varna fa partire navi piene di kalasnikov è facile basta volerlo e basta che nessuno rompa i coglioni

personalmente sono convinto che un azione martellante e "disinvolta" da parte della comunità  internazionale ridurrebbe tantissimo il terrorismo

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:romeo al solito dici cazzate

per le democrazie occidentali ( usa compresi ) un nemico civile morto è una grana non un trofeo...

questo ovv. non perchè siamo buoni ma perchè fornisce un argomento ai pacifisti

quindi nessun militare yankee uccide civili in modo premeditato ( ok lo stronzo che ha visto troppe volte apocalipys now c'è sempre :-( ) e questo ovv. non certo perchè rispettoso dei poveri irakeni ma perchè ha ricevuto ordini diversi....

SVEGLIA

per est
ok sull'educazione ma concordi che una cellula terroristica con le SAS costantemente al culo è meno efficente? che facendo fuori le teste il povero "muammadh" di turno probabilmente non sa neppure come allaciarsi la cintura esplosiva?
il succo è sempre lo stesso rieducare un intero gruppo culturale come quello islamico è un impresa titanica e lenta ( che si puó fare con calma se non saltiamo tutti per aria prima ) far alzare gli F15 da gerusalemme e friggere qualche campo d'addestramento in libano o in siria fottendosene del diritto internazionale o mandare il james bond di turno a seccare qualche stronzo bulgaro che da varna fa partire navi piene di kalasnikov è facile basta volerlo e basta che nessuno rompa i coglioni

personalmente sono convinto che un azione martellante e "disinvolta" da parte della comunità  internazionale ridurrebbe tantissimo il terrorismo
concordo

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Husker_Du »

estdipendente ha scritto: d'accordissimo con te sulla 9mm nel cranio di ogni deficiente con l'asciugamano in testa. ma non risolvi il problema, lo smorzi solo. bisogna investire soldi e tempo (cosa che nessuno e' disposto a fare per una massa di pezzenti) per insegnare ai bambini a buttare nel cesso l'asciugamano, insegnare alle bambine che non sta scritto da nessuna parte che non possono guidare la macchina, non possono scopare con chi gli pare etc.
in questo le responsabilita' dell'occidente sono enormi.
in germania dopo il 45 si e' fatta un'operazione simile, con tonnellate di quattrini investiti. la germania in 50 anni ha messo in piedi una delle democrazie piu' avanzate al mondo. ma certo, chi ha interesse a spiegare ai sauditi che e' meglio investire sulla educazione della popolazione-di tutta la popolazione, donne comprese-rispetto a scavare un buco in una duna e venderne il ricavato.di certo non l'occidente....
Pienamnete d'accordo con quanto affermi Est. Le responsabilita' dell'occidente sono enormi nell'aver contribuito a creare sto clima di merda!
Comunque, se e' vero che e' stata un'azione dell'ETA (come pare) e se e' vero cio' che mi ha detto un mio compagno d'ufficio spagnolo (evidentemente scosso), il governo spagnolo ha delle responsabilita' non indifferenti, dato che a dicembre dell'anno sono stati catturati alcuni separatisti baschi intenti a mettere bombe in alcune stazioni ferroviarie. In questo caso il livello di guardia sarebbe dovuto essere molto piu' alto. Il problema e' che si aspetta sempre il disastro per provare poi a cambiare le cose.....senza peraltro riuscirci in molti casi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Bebe xXx »

Non me ne frega niente di star qua, adesso, ad esporre le mie idee e a mettere qualche appunto sulle vostre, adesso come adesso sono troppo incazzato e indignato per quello che è successo, e qua lo dico chiaro, sono molto più incazzato adesso di quanto lo fossi per gli americani dell'11 settembre.
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

essendo degli "sporki yankee" mi pare ovvio babe

sinceramente ero inkazzato allora come adesso forse più allora

sotto sotto buona parte d'europa era contenta l'11 settenbre... è questo il problema

tornando alla spagna tra poco si vota quindi una strumentalizzazione con falsa colpa all'ETA è purtroppo possibile... ci sarà  anche il solito coglione di indymedia che sosterrà  che l'attantato lo ha fatto aznar per vincere le elezioni :-(

quanto all'ETA in se rimando alla "formula belfast" sopracitata... ma apriti cielo sono solo dei poveretti che vogliono l'indipendenza... e poi i paesi baschi sono così di moda fanno così alternativo :-(

siam messi male ragazzi

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Bebe xXx »

balkan wolf ha scritto: siam messi male ragazzi

Quoto senza aggiungere nulla, queste parole dicono già  tutto!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Serghej
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da Serghej »

Per i colpevoli accertati con regolare processo per direttissima del reato di strage di civili va ripristinata la Pena di Morte.

Non sto scrivendo sull'onda dell'emozione e nemmEno animato da spirito di vendetta, anzi sono assolutamente razionale.

Una bella e sana fucilazione, con regolare plotone d'esecuzione, da eseguirsi in uno stadio di domenica pomeriggio e con ampia pubblicizzazione dell'evento: naturalmente collegamento televisivo in mondovisione.

Cosi' si da' un bell'esempio.

E non scriviamo che non serve a niente, che i terroristi si sentirebbero ancora di piu' al centro dell'attenzione, che e' una barbarie, che l'abolizione della pena di morte e' una conquista democratica etc. etc.

Quelli sono fabbricanti di vedove e di orfani; produttori di mutilati a vita; ladri del bene piu' prezioso e vanno trattati di conseguenza:

FUCILAZIONE!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”