Credo che questa volta Balkan ha il mio pieno appoggio.balkan wolf ha scritto:nessuna speculazione nessuna analisi nessun commento....
solo ODIO E DISPREZZO per chi tenta di distruggere il mio mondo
100 grosny 100 belfast 100 gaza
Noto che quando vengono colpiti paesi vicini a noi come nell'Europa dell'Ovest e/o l'America alcuni siti d'informazione italiani, usano grafica da cataclisma, come oggi il corriere apre il suo sito con un grande fiocco nero in segno di lutto (nulla per la cecenia? nulla per l'iraq che non siano i soldati italiani?).
Ormai molta gente pensa che la nostra vita valga molto di più di un bambino Ceceno, di una donna Palestinese, di un uomo Isreliano, di un vecchio che muore di fame in Core del Nord, di tanti bambini di strada che vengono uccisi di notte in Sud-America. Ormai si conta per il vil denaro e quindi anche la persona acquista una luce diversa.
Non mi stupisco affatto che il calcio business europeo abbia giocato, nel loro delirio del profitto sono stati coerenti.
Continuiamo a far passare la cultura del vita di serie A e di serie Z, intanto i fossati culturali si allargano, le bombe esplodono e tante vite umane finiscono senza una ragione valida.