domanda....ma i trans?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Re: trans
dboon ha scritto:javier 7 Ti consiglio un tour al Gross a Rimini. Potrai vedere dei trans bellissimi.
orcamerda, abito a RImini, e dal GROS (una 's', mi raccomando) ci sono passato solo un paio di volte. Cmq CONFERMO!!!
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
-
- Primi impulsi
Gros
Chiedo scusa per l'errore. GROS: strada SS16 Adriatica direzione da Ravenna verso Rimini. La statale dopo diversi semafori si riduce da 4 corsie a 2. Al primo semaforo che si incontra bisogna a destra. Il semaforo rimane in corrispondenza circa dell'Altro Mondo (e' una discoteca) che rimane piu' avanti ma dalla parte opposta. Appena svolato si trova un flusso ininterrotto di macchine basta seguire il "traffico".
Il problema è che se vedo per caso una così carina come quella (e se non so che invece è un trans) potrei finire anche coll'innamormene.barcode ha scritto:Effettivamente è notevole
![]()

Poi peró vengo a sapere che è un trans e ci rimango malissimo (tanto più se ha un timbro vocale paragonabile a quello di un orco)

E se scopro che tra le gambe tiene un randello tanto, mi vengono i complessi d'inferiorità e mi c'incazzo pure

Insomma, penso proprio che i trans non facciano per me, anche se non rimango insensibile all'oggettiva bellezza di alcuni (basta che non si tolgano le mutande

- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Red Devil? Cazzo, praticamente d'estate ci abito...Mueve la colita ha scritto:Ciao Matt,sei di Rimini allora?Sono venuto spesso li in vacanza,a far baldoria al Carnaby e al Red Devil,li conosci?Ma dove sarebbe sto' Gros?Nn l'ho mai sentito nominare.....

C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)