che poi fluffer non era visto che faceva parte del cast.
Dal vivo era di una sensualità devastante. Chissà che fine ha fatto.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
un lavoro x GF ????????Kirov ha scritto:Non ho visto il servizio, ma una mia amica sì ed è rimasta stupita del fatto che Natasha guadagnasse a suo dire 100 milioni lordi al mese.
Tutto considerato farebbe circa 40 milioni netti l'anno mi pare. Il che contrasta con tutta una serie di dichiarzioni sentite sul forum e altrove.
A questo punto mi chiedo, ma perchè?? perchè dire cose che non hanno riscontro? per farsi belli? ma di fronte a chi? a quelli del mestiere no di certo perchè sanno come funzionano le cose. Al pubblico di Italia Uno? e perchè? Misteri della mente umana.
come 100 milioni lordi al mese = 40 milioni netti all'annoKirov ha scritto:Non ho visto il servizio, ma una mia amica sì ed è rimasta stupita del fatto che Natasha guadagnasse a suo dire 100 milioni lordi al mese.
Tutto considerato farebbe circa 40 milioni netti l'anno mi pare. Il che contrasta con tutta una serie di dichiarzioni sentite sul forum e altrove.
A questo punto mi chiedo, ma perchè?? perchè dire cose che non hanno riscontro? per farsi belli? ma di fronte a chi? a quelli del mestiere no di certo perchè sanno come funzionano le cose. Al pubblico di Italia Uno? e perchè? Misteri della mente umana.
Magari la pagano bene e invece altre volte film li ha fatti, ma non è riuscita a sfondare e viene chiamata poco per i film.estdipendente ha scritto:non ho visto il programma e non conosco n.kiss purtroppo. a volte a leggere voi rimpiango un po' di non avere la televisione italiana.
la domanda "quanto guadagni" era un trabocchetto per polli e la fanciulla ci e' cascata di peso (altra rassicurazione per il mio futuro di puttaniere). e' chiaro che chiunque abbia un minimo di idea su come funzioni la profittabilita' di un'azienda, guardando il prezzo per videocassetta/DVD e il numero delle stesse sugli scaffali di una videoteca X il n. di videoteche si rende immediatamente conto che te ciapet qualche manciata de' fugliett da mille euro se te se bun.
piu' interessante sarebbe stato chiedere alla fluffer che cosa la spinge a fare la fluffer e a non cercare di "fare carriera"!!
qualcuno ha idee?
donegal ha scritto:Commenti captati in un bar all'ora di pranzo
Tavolo di bancari dall'aria "fighettosa-fantozziana" con cravatta di ordinanza e nessuna collega al tavolo.
"Cazzo hai visto le iene ?"
"ah, io al posto loro non mi si sarebbe mai ammosciato..."
"adesso scrivo a sta natascia bagascia (sic, ndr) e le dico che sono pronto"
"uela, ragazzi, si tromba gratis... "
Analoghi commenti presso un ufficio di un fornitore, Italiani tutti grandi trombatori![]()
La loro contabile è rimasta inorridita per lo squallore del set e io partecipavo al suo "disagio" e chiedevo "ma chi è sta anastasia kiss ? " "ma dai, davvero erano in 8 ? No, non ci posso credere..."![]()
Morale : non credete mai a quello che dicono i media. A quello che dicono un branco di bancari arrapati. Alle palle di Natasha Kiss. E a quelle di Donegal quando deve tentare un approccio con una bella contabile un pochino ingenua