che c'entra col topic?
guardate i primi 10 secondi......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
oggi ho letto mi pare su repubblica un articolo sulla BBC, e c'era una foto per intero di una giornalista strepitosamente gnocca, ma come sempre non ricordo il suo nome......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
prova_ilritorno ha scritto:le tette sono rifatte,...non ha fianchi e vita ..e ha un brutto culo...cmq a parte ció...
chi è la rossa della foto dopo lory del santo?
è caterina ammassari.
conduceva con uomo lo SpicyTg nel quale era contenuta l'intervista che faceva la Rocca.
Luis Sfigo ha scritto:io ho letto di questa giornalista francese....una patata eccezionale
MELISSA THERIAU
ammazzali sti francesi
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.