ANTONELLA MOSETTI qui non c'entra nulla...................se la vedi LIVE non ha nulla della donna mediterranea !!!!!!Jessica Gayle ha scritto:Donna Ideale
mediterranea, formosa e di classe.
Come deve essere la donna secondo i maschi italiani? Lo rivela un recentissimo sondaggio di Cosmopolitan. La donna piace se è formosa, mediterranea, con un seno prosperoso, ma soprattutto non deve essere indiscreta o volgare. Infatti oltre all'aspetto fisico gli intervistati hanno spiegato che la donna deve attrarre anche con il suo modo di esprimersi e di comportarsi. Gli uomini nostrani, quindi, sembrano non amare affatto le donne troppo esplicite e che lasciano intendere da subito le loro intenzioni, soprattutto durante il corteggiamento. Assolutamente apprezzato un look moderatamente sensuale, meno amate, invece, le donne che fumano, che mangiano troppo e quelle che dicono le parolacce!
Bellezze Mediterranee:
Sabrina Ferilli | Manuela Arcuri | Luisa Corna | Antonella Mosetti | Moran Atias | Anna Valle | Barbara Chiappini | Rossella Brescia
La donna ideale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Re: La donna ideale
cmq sarebbe egosita come tutte le altre. e bastarda come nessun uomo puó.Paperinik ha scritto:Esiste la donna ideale, quella pefetta, il vero amore? o basta trovare la prima che ti si affezioni, sappia stirare, cucinare e non rompa le balle quando c'è la partita? tanto poi per il resto hanno inventato i night club, no?
accontentatevi.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
THE ANSWER ha scritto:Io direi:
Latina (sudamericana) dalla pelle chiara, intelligente quel che basta (deve sapere come fare le cose di tutti i giorni, non importa se non sà chi era DE GAULLE o CHURCHILL).......173x52............occhi chari..............SOPRATTUTTO SIMPATICA !!!!!!!!
le sudamericane sono le donne piu' sguaiate del mondo e a parer mio ingovernabili. eccezione fatta per le argentine, che non mi sono sembrate sguaiate, il sudamerica e' da buttare a parer mio. peccato che in argentina fossi guardato a vista da un cerbero ceko e non abbia potuto approfondire discorsi di un certo tipo.............
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Anna Valle sarà pure mediterranea ma tutte 'ste forme non gliele vedo, tanto meno il seno prosperoso.Jessica Gayle ha scritto:Donna Ideale
mediterranea, formosa e di classe.
Come deve essere la donna secondo i maschi italiani? Lo rivela un recentissimo sondaggio di Cosmopolitan. La donna piace se è formosa, mediterranea, con un seno prosperoso, ma soprattutto non deve essere indiscreta o volgare. Infatti oltre all'aspetto fisico gli intervistati hanno spiegato che la donna deve attrarre anche con il suo modo di esprimersi e di comportarsi. Gli uomini nostrani, quindi, sembrano non amare affatto le donne troppo esplicite e che lasciano intendere da subito le loro intenzioni, soprattutto durante il corteggiamento. Assolutamente apprezzato un look moderatamente sensuale, meno amate, invece, le donne che fumano, che mangiano troppo e quelle che dicono le parolacce!
Bellezze Mediterranee:
Sabrina Ferilli | Manuela Arcuri | Luisa Corna | Antonella Mosetti | Moran Atias | Anna Valle | Barbara Chiappini | Rossella Brescia

Fra quelle sopra nominate, per me Moran Atias e Rossella Brescia sono di un livello superiore.
Strano peró che nella lista non sia stata messa la Cucinotta, che come prototipo di donna mediterranea mi sembra perfetta.
P.S: ma come si puó nominare la Chiappini ed escludere la Koll ? Boh !

-
- Storico dell'impulso
sottomettere e' una parola grossa.THE ANSWER ha scritto:x ingovernabili , intendi che hanno + carattere e sono più difficili da sottomettere ????
per governabile intendo che sia possibile fargli capire senza troppe difficolta' per esempio che esistono i limiti (al far festa, all'essere incazzati/arrapati) o che in certe occasioni ci si debba comportare in un certo modo anche se non se ne ha voglia e soprattutto che sempre ci si deve domandare chi paga il conto e perche' lo fa. in sostanza cercare , per quanto possibile, di farle un minimo ragionare. in questo le sudamericane secondo me valgono zero perche' sono passionali come poche. paradossalmente seguono a ruota le ex URSS (quando non sono palesemente solo a caccia di soldi), pure molto passionali. americane, tedesche e soprattutto ceke si avvicinano di piu' al mio modello ideale. con le asiatiche ho zero esperienza, se si esclude qualche massaggio qua e la' che ovviamente non conta.
saluti
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
vedi che avevo capito bene , altro che parola grossa............
cmq il fatto sta proprio lì, le latine "italiane, spagnole, sudamericane", hanno + palle e alla fine risultano anche meno subdole, quindi se ci aggiungiamo pure che a letto son meglio e che se becchi quella giusta son pure + belle................DIREI CHE IL GIOCO VALE LA CANDELA.
al limite se non riesco a governarla ripiego su quello che dici tu.............peró fin tanto che non mi sbatte giù
stasera le dico di questa cosa, voglio vedere come reagisce

cmq il fatto sta proprio lì, le latine "italiane, spagnole, sudamericane", hanno + palle e alla fine risultano anche meno subdole, quindi se ci aggiungiamo pure che a letto son meglio e che se becchi quella giusta son pure + belle................DIREI CHE IL GIOCO VALE LA CANDELA.
al limite se non riesco a governarla ripiego su quello che dici tu.............peró fin tanto che non mi sbatte giù

stasera le dico di questa cosa, voglio vedere come reagisce

-
- Storico dell'impulso
contento tu.....THE ANSWER ha scritto:vedi che avevo capito bene , altro che parola grossa............
al limite se non riesco a governarla ripiego su quello che dici tu.............peró fin tanto che non mi sbatte giù![]()
![]()
![]()
![]()
stasera le dico di questa cosa, voglio vedere come reagisce![]()
![]()
i miei amici che hanno provato sono finiti tutti male. considerare americane, tedesche e ceche un ripiego mi sembra un'affermazione quantomeno azzardata........ma dai, vuoi avere una che ti fa una sceneggiata tipo sofia loren per qualunque cazzata??
sul fatto che siano meglio a letto poi anche ho i miei dubbi..........certo quando mi e' capitato di avere una che mi incitava "dai gringo, nel culo" l'ho pensato anch'io......pero' era l'euforia del momento, dopo lo spruzzo mi e' sembrata sguaiata......
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Si stà degenrando nell'O.T.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Scusa Est ma non mi risulta che le ragazze latine siano più permalose delle slave da te tanto amate....................estdipendente ha scritto:contento tu.....THE ANSWER ha scritto:vedi che avevo capito bene , altro che parola grossa............
al limite se non riesco a governarla ripiego su quello che dici tu.............peró fin tanto che non mi sbatte giù![]()
![]()
![]()
![]()
stasera le dico di questa cosa, voglio vedere come reagisce![]()
![]()
i miei amici che hanno provato sono finiti tutti male. considerare americane, tedesche e ceche un ripiego mi sembra un'affermazione quantomeno azzardata........ma dai, vuoi avere una che ti fa una sceneggiata tipo sofia loren per qualunque cazzata??
sul fatto che siano meglio a letto poi anche ho i miei dubbi..........certo quando mi e' capitato di avere una che mi incitava "dai gringo, nel culo" l'ho pensato anch'io......pero' era l'euforia del momento, dopo lo spruzzo mi e' sembrata sguaiata......

magari mi ha detto culo , bohhhhhhhhh !!!!!!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non posso non intervenire ovv. ( poi si rientra in topic )
premetto pochissime sud-americane e un pó di itagliane...
sul concetto di meglio a letto è grossa e soprattutto molto soggettiva... per chi ama la pulizia del gesto la furia agonistica e gli atteggiamenti esasperati direi che non c'è partita
sull'hanno più palle mi fa proprio ridere...
le affermazioni che seguono mi renderanno altamente impopolare essendo su un forum popolato da "latini"
ma chi se ne fotte
per esperienza personale ovv. ho sempre trovato insopportabile la mollezza degli italiani e quella cazzo di schizofrenia per cui invece a chiacchere sono tutti dei super fighi stessa cosa per le donne
tutte a tirarsela e poi il nulla fanno le dure e poi crollano alla prima cazzata... in sintesi tanta apparenza e poco contenuto
gli slavi hanno tanti difetti ( primo fra tutti la rigidità mentale ) ma la mancanza di palle non mi risulta anzi una eccessiva determinazione ( che spesso sfocia in una sorta di amoralità o durezza ) da molti è considerato un difetto quanto al caso specifico delle donne lo stesso arrivismo di cui spesso sono accusate non è forse una forma di determinazione il non tirarsela troppo ma l'agire non equivale forse ad avere le palle?
quanto al facili da gestire solo in apparenza okkio che ne ho visti tanti ( troppi
) di machi latini accalapiati e completamente rintronati dalla fighetta di turno...
ok non ti farà le piazzate alla sofia loren ( gran fica vabbè il campanilismo ma quando ce vo ce vo
) ma ti logora ti consuma e ti molla quando non le servi più
bon fine della sparata ovv. opinioni soggettive ( più o meno
) coadiuvate dall'esperienza diretta
DOVISDANE
premetto pochissime sud-americane e un pó di itagliane...
sul concetto di meglio a letto è grossa e soprattutto molto soggettiva... per chi ama la pulizia del gesto la furia agonistica e gli atteggiamenti esasperati direi che non c'è partita
sull'hanno più palle mi fa proprio ridere...
le affermazioni che seguono mi renderanno altamente impopolare essendo su un forum popolato da "latini"

per esperienza personale ovv. ho sempre trovato insopportabile la mollezza degli italiani e quella cazzo di schizofrenia per cui invece a chiacchere sono tutti dei super fighi stessa cosa per le donne
tutte a tirarsela e poi il nulla fanno le dure e poi crollano alla prima cazzata... in sintesi tanta apparenza e poco contenuto
gli slavi hanno tanti difetti ( primo fra tutti la rigidità mentale ) ma la mancanza di palle non mi risulta anzi una eccessiva determinazione ( che spesso sfocia in una sorta di amoralità o durezza ) da molti è considerato un difetto quanto al caso specifico delle donne lo stesso arrivismo di cui spesso sono accusate non è forse una forma di determinazione il non tirarsela troppo ma l'agire non equivale forse ad avere le palle?
quanto al facili da gestire solo in apparenza okkio che ne ho visti tanti ( troppi

ok non ti farà le piazzate alla sofia loren ( gran fica vabbè il campanilismo ma quando ce vo ce vo

bon fine della sparata ovv. opinioni soggettive ( più o meno

DOVISDANE
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
riassumiamo un pochino 2 termini che avete affibiato alle latine
PULIZIA DEL GESTO
SGUIATE
mi pare di aver capito................magari sbaglio , che trovate le latine + volgari nell'atto ?
se è così io direi che questa cosa è soggettiva...............ci son donne volgari "nel gesto" sia da una parte che dall'altra.
ad esempio e non per fare una polemica diretta con EST io trovo KRYSTAL DE BOER assolutamente volgare......................
per quanto riguarda la furia agonistica..............la famosa frase FIGA DI LEGNO è stata creata proprio x certe ragazze provenienti dall'est..................chiaramente non è loro esclusività .
sulla questione caratteriale-arrivismo non parlavamo proprio della stessa cosa, cmq per commentare quello scritto da voi direi che agire+non tirarsela=avere le palle.................pure qui è una cosa soggettiva.....................se voglio farmi una scopata è chiaro che apprezzo la cosa, se non voglio solo quello , potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
QUI SI PARLAVA DI DONNA IDEALE.................IO HO INTERPRETATO, DONNA IDEALE CON LA QUALE STARE....................FORSE MI SBAGLIO MA QUALCUNO HA INTERPRETATO DONNA IDEALE DA SCOPARE !!!!!!!!
PULIZIA DEL GESTO
SGUIATE
mi pare di aver capito................magari sbaglio , che trovate le latine + volgari nell'atto ?
se è così io direi che questa cosa è soggettiva...............ci son donne volgari "nel gesto" sia da una parte che dall'altra.
ad esempio e non per fare una polemica diretta con EST io trovo KRYSTAL DE BOER assolutamente volgare......................
per quanto riguarda la furia agonistica..............la famosa frase FIGA DI LEGNO è stata creata proprio x certe ragazze provenienti dall'est..................chiaramente non è loro esclusività .
sulla questione caratteriale-arrivismo non parlavamo proprio della stessa cosa, cmq per commentare quello scritto da voi direi che agire+non tirarsela=avere le palle.................pure qui è una cosa soggettiva.....................se voglio farmi una scopata è chiaro che apprezzo la cosa, se non voglio solo quello , potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
QUI SI PARLAVA DI DONNA IDEALE.................IO HO INTERPRETATO, DONNA IDEALE CON LA QUALE STARE....................FORSE MI SBAGLIO MA QUALCUNO HA INTERPRETATO DONNA IDEALE DA SCOPARE !!!!!!!!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
alleluja...THE ANSWER ha scritto: QUI SI PARLAVA DI DONNA IDEALE.................IO HO INTERPRETATO, DONNA IDEALE CON LA QUALE STARE....................FORSE MI SBAGLIO MA QUALCUNO HA INTERPRETATO DONNA IDEALE DA SCOPARE !!!!!!!!
io intendevo se esisteva una donna ideale come persona, nel senso se è solo un concetto astratto oppure se esiste davvero..come al solito si finisce con il parlar di troie! altro che SuperZ, SuperM! dove la m stà per magnaccio

"E' impossibile", disse il cervello.