enno lince cosi' non va: non si lancia il sasso e poi si nasconde la maninalince ha scritto:*******************

su posta un bell'intervento fiume a risposta del mio e chiudiamo sta discussione civilmente

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
enno lince cosi' non va: non si lancia il sasso e poi si nasconde la maninalince ha scritto:*******************
gli e' stato detto in passato: segui meglio il forumlince ha scritto:su quale cazzo di forum sta sto utente, come mai quando delira non gli dice niente nessuno.
ti riferisci alla faccenda con il vecchio?Addirittuta quando insulta un utente il moderatore chiede all'insultato di chiedere scusa.
Mi sembra chiaro che essendo un utente eletto ha diritti superiori agli altri.
fare interventi come quelli dell'utente raimmondo in questo forum e nel tuo per continuare la polemica all'infinito.lince ha scritto:Cosa vuol dire piantare casini secondo te?
ah perche' tu invece non hai deciso di aver ragione, vero?Voi avete deciso di avere ragione, tagliate corto e siete infastiditi dal fatto che questo succede da un'altra parte?
prenditi piuttosto la responsabilita' del fatto che se questi piantan casini tramite lo spazio che hai a disposizione alla fine rischi di andarci di mezzo tu se non li contieni come si deve.Se li volete ignorare su questo forun ignorateli anche da altre parti.
aridaje: non ho messo in mezzo maxxx ne' intendo tirarlo in mezzo nei miei interventi: ti sono stati fatti altri nomi e a quelli mi riferisco (e lo sapevi benissimo, non fare il furbetto).Questo non vale assolutamente per quello che scrive Maxxx qui.
E sei tu che fai finta di non capire cosa intendo.