...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
A me non dispiacerebbero Miko Lee e Gouge, se poi venisse anche Kelly Trump non credo mi incazzerei!!!!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Mi fa molto piacere che son diventato cosi famoso i migliori restano e i perdenti come Zanna Bianca o Zannoni o Zocco.... vanno a far in culo....o farsi inculare,invece di pensare a risolvere i problemi di V.I. rompe i coglioni al prossimo,verra' io per abitudine non corro mai,ma verra' il giorno che ci incontreremo?Ci sara' molto da divertirsi na bella tazzulella e cafe' no ta toglie nisciune direttore
Raimondo
RaImmondo ti vorrei ricordare che sei tu che sei venuto a bacare il cazzo in casa mia e non viceversa
Noi si stava tranquillissimi prima del tuo arrivo.
Quindi relax, che qui non c'è nessun picchiatore
Te la vuoi prendere con persone che si divertono con una tastiera?
Prenditela con chi al massimo te le puó rendere, con noi il giochino è troppo semplice, ci limiteremmo a farti processare per minacce e percosse e vista la tua fedina penale non proprio immacolata non credo tu abbia voglia di finire alla sbarra no?
Il caffè in tua compagnia non mi interessa, frequento un diverso tipo di persone per mia fortuna.
Ashley Blue, Jessica Darlin, Gauge, Vanessa Virgin, Michele Raven, Ava Devine, ma anche indipendenti ex-amatoriali tipo Natascha the Gangbang queen, Jenny Seymore, (cum on) Kim, Susan Reno, Lana Love (blacks), Victoria, Patricia la messicana ecc.
Jenna Haze (number one), Donita, Angel Long e Anna Malle. Poi ci sarebbero anche tante europee che lavorano stabilmante in U.S.A. come Nicole Sheridane, Flick Shagwell, Vicca e Alexandra Nice