(O.T.) Solo per chi ha almeno 30 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Jessica Gayle »

Io ho 27 anni ma ricordo qualcosa!.

Avevo lo Spektrum e il Commodore 16 , E ricordo ancora i primi jeans Energy che si portavano larghi!. i miei genitori avevano una Fiat 500 Abart da corsa!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Super Zeta »

donegal ha scritto:Consiglio spassionato : comprate il cd di Caparezza ! Una spanna oltre tutti gli altri italiani del momento...
Sottoscrivo, fantasioso e intelligente

RaImmondo è il prossimo manager di Caparezza e gli scriverà  anche i testi, a lato troverete la traduzione in italiano :DDD :DDD :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da estdipendente »

per una volta sono con Mr. Z:

nessuna sgasata in boxter mi ha dato gli stessi brividi di quando ho montato il 75, il 19 e l´espansione sul fantic raider,

nessuna incursione nello sfintere di krystall de boor mi ha dato gli stessi brividi delle prime lappatine di fica straniera -generalmente tedesca e olandese- nelle prime vacanze da solo a ibiza e mykonos

soprattutto nessuna doppia tripla quadrupla penetrazione mi arrapa quanto mi arrapava tini cansino la domenica sera

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Scorpio »

le scandinare a fronte nelle isole greche per farsi trombare dai greci o dagli italiani come me che si spacciavano x greco,
Drive In !
ve lo siete dimenticato?? ho ancora le tette delle fastfooddine nella testa e .. nelle mani..

e Colpo Grosso visto di nascosto la sera in salotto con la scusa di vedere i programmi dell'allora neonato "Dipartimento Scuola Educazione"...
il Ciao o il Sì della Piaggio ?
e le mitiche trombata nella Panda 30, motore friggitrice e senza i sedili reclinabili??
i bei tempi non ritornano più...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Bebe xXx »

Scorpio ha scritto: i bei tempi non ritornano più...
Non concordo pienamente...bisogna impegnarsi per rivivere il meglio del meglio ogni giorno!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

SevY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#21 Messaggio da SevY »

Allora con ordine:

Atari + Intellevision.

Merendine: Girella Motta con sorpresine degli indiani e Formaggino Tigre!

Bici: mitica BMX modello zompafosso e la Cross con cambio a 3 velocità  (altro che Shimano, quelle marce li le cambiavi a martellate tanto che era duro il cambio)

Motorini: io ho fatto una vera e propria escalation: Califfone, Motobianchi, Si Piaggio rigorosamente truccato e senza diaframma, Aprilia F1... che malinconia...

Films: Arrapaho (Miiiiiiiiiiiiitica Tinì Cansino, indimenticabile nella parte di Scella Pezzata) seguito a ruota da Uccelli d'Italia.

Vacanze: Grecia, Corfù... le inglesi della colonia di Kavos, da allora ribattezzata Kiavos...

Musica: Gloria Gaynor... troppa malinconia, devo chiudere il post o mi scende la lacrima.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da barcode »

ma il Fifty non lo cita nessuno?
Trova il sillogismo della vita

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

barcode ha scritto:ma il Fifty non lo cita nessuno?
io avevo il fifty full cx (mi pare)....con 80 e 22...le prime volte usavo la miscela all'8....faceva un fumone.. :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

perchè i "compagni roditori" del cioccorì ve li ricordate

le cose che hanno segnato di più la mia fragile mente di bimbo ( non ho ancora 30 anni ) sono state la scatola rossa del D&D ovv. il già  citato C64
i film di bruce lee su italia 1 ( in ritardo di 10 anni ) e la GUERRA FREDDA ( gia da allora tenevo per i sovietici :-) non per motivi politici ma ovv. estetici )

per drugat

da bravo "milanesotto in" vesto il deboscio ho una maglietta col mitico logo atari ( che qui non sanno manco cosa cazzo è :-( )
Immagine
ripeto mitici anni 80
cmq. spezzerei una lancia a favore del 3 millennio non è poi così male se lo si prende dal verso giusto è caotico nichilista veloce multimediale pieno di possibilità  è CYBERPUNK :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da unaltromax »

ehhhh, scarabeo, i primi ktm che si impennavano senza sfrizionare, bonvicini con serbatoio tubolare, un pieno con le mille lire, chi si ricorda quando mancavano le monete metalliche e si collezionavano gli assegnini da 50 e 100 lire?

SevY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#26 Messaggio da SevY »

unaltromax ha scritto: chi si ricorda quando mancavano le monete metalliche e si collezionavano gli assegnini da 50 e 100 lire?
Ao! Saró degli anni 80 ma non sono mica matusalemme!

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da unaltromax »

sevy, sei ancora in tempo, tra poco tremonti ti propina le banconote da 1 euro......

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da SuSEr »

[Semi-OT] Nell'ultima settimana ho avuto finalmente modo di ascoltare "Le verità  supposte" di Caparezza. Un "prodotto" veramente eccellente, mi ha stupito notevolmente. Il CD italiano migliore che ho ascoltato negli ultimi anni, inoltre vedo che le critiche sulla società  (formale e vuota, velinara e perbenista, inconsapevolmente cazzara.......?) itaGliana che spesso compaiono sul forum sono condivise anche dal Capa.
Grazie a tutti quelli che l'hanno consigliato ;)

PS Qualcuno ha visionato il DVD "In supposta veritas"? Commenti?
http://www.dvdmusic.it/show-bin/show.pl ... zjHS8=G7_4 [/Semi-OT]

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da cimmeno »

SuSEr ha scritto:
donegal ha scritto:Non vedo citata la bici Saltafoss... da bambino avrei dato una fetta di culo pur di possedere quel gioiellino di bici da cross tamarra e superaccessoriata.
E invece mi regalarono una imitazione di seconda mano (penso che fosse pure rubata e rivenduta a mia madre ignara)
Cazzo ti lamenti, io giravo in Graziella :evil:

qui vorrei aprire il capitolo "acquisti del cazzo fatti da genitori in vena di risparmi"

tra cui :

durante gli anni 80 era di moda la bmx. dopo lunghe tritature di coglioni i miei cosa mi comprano? la tcx. pesante.brutta. faceva cagare. sguardi di compassione da chi la bmx l'aveva davvero ( in ogni gruppetto c'era sempre quello che aveva tutto originale all'ultima moda..)
a metà  degli anni 80 il commodore 64 o l'atari erano lo standard . i miei genitori cosa mi rifilarono ? commodore 16. una latrina.
i giochi erano pietosi, il calcio faceva letteralmente cagare. inoltre lo stesso pubblico ( stesse maglie stessa forma del viso)assisteva sia al calcio che al tennis

ps : chi si ricorda il telefilm "i ragazzi del computer" dove un ragazzino sfigato fa cosa che 15 anni dopo ancora ci sognamo (hacking hard ware e software, collegamento ad ogni tipo di rete informatica)?

blu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da blu »

A proposito dei 30 anni e dell'amarcord, vorrei linkarvi il testo di Robespierre, brano di un gruppo di Cavriago (RE), gli Offlaga Disco Pax, ma non sono riuscito a trovarlo con un motore di ricerca.
Quindi vi dó il link per ascoltarvela:
http://www.musicboom.it/multimedia/offl ... pierre.mp3
E' più politica di quella di Caparezza, ma mi ha ricordato diverse cose della mia infanzia...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”