(O.T.) Solo per chi ha almeno 30 anni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
per una volta sono con Mr. Z:
nessuna sgasata in boxter mi ha dato gli stessi brividi di quando ho montato il 75, il 19 e l´espansione sul fantic raider,
nessuna incursione nello sfintere di krystall de boor mi ha dato gli stessi brividi delle prime lappatine di fica straniera -generalmente tedesca e olandese- nelle prime vacanze da solo a ibiza e mykonos
soprattutto nessuna doppia tripla quadrupla penetrazione mi arrapa quanto mi arrapava tini cansino la domenica sera
nessuna sgasata in boxter mi ha dato gli stessi brividi di quando ho montato il 75, il 19 e l´espansione sul fantic raider,
nessuna incursione nello sfintere di krystall de boor mi ha dato gli stessi brividi delle prime lappatine di fica straniera -generalmente tedesca e olandese- nelle prime vacanze da solo a ibiza e mykonos
soprattutto nessuna doppia tripla quadrupla penetrazione mi arrapa quanto mi arrapava tini cansino la domenica sera
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
le scandinare a fronte nelle isole greche per farsi trombare dai greci o dagli italiani come me che si spacciavano x greco,
Drive In !
ve lo siete dimenticato?? ho ancora le tette delle fastfooddine nella testa e .. nelle mani..
e Colpo Grosso visto di nascosto la sera in salotto con la scusa di vedere i programmi dell'allora neonato "Dipartimento Scuola Educazione"...
il Ciao o il Sì della Piaggio ?
e le mitiche trombata nella Panda 30, motore friggitrice e senza i sedili reclinabili??
i bei tempi non ritornano più...
Drive In !
ve lo siete dimenticato?? ho ancora le tette delle fastfooddine nella testa e .. nelle mani..
e Colpo Grosso visto di nascosto la sera in salotto con la scusa di vedere i programmi dell'allora neonato "Dipartimento Scuola Educazione"...
il Ciao o il Sì della Piaggio ?
e le mitiche trombata nella Panda 30, motore friggitrice e senza i sedili reclinabili??
i bei tempi non ritornano più...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Allora con ordine:
Atari + Intellevision.
Merendine: Girella Motta con sorpresine degli indiani e Formaggino Tigre!
Bici: mitica BMX modello zompafosso e la Cross con cambio a 3 velocità (altro che Shimano, quelle marce li le cambiavi a martellate tanto che era duro il cambio)
Motorini: io ho fatto una vera e propria escalation: Califfone, Motobianchi, Si Piaggio rigorosamente truccato e senza diaframma, Aprilia F1... che malinconia...
Films: Arrapaho (Miiiiiiiiiiiiitica Tinì Cansino, indimenticabile nella parte di Scella Pezzata) seguito a ruota da Uccelli d'Italia.
Vacanze: Grecia, Corfù... le inglesi della colonia di Kavos, da allora ribattezzata Kiavos...
Musica: Gloria Gaynor... troppa malinconia, devo chiudere il post o mi scende la lacrima.
Atari + Intellevision.
Merendine: Girella Motta con sorpresine degli indiani e Formaggino Tigre!
Bici: mitica BMX modello zompafosso e la Cross con cambio a 3 velocità (altro che Shimano, quelle marce li le cambiavi a martellate tanto che era duro il cambio)
Motorini: io ho fatto una vera e propria escalation: Califfone, Motobianchi, Si Piaggio rigorosamente truccato e senza diaframma, Aprilia F1... che malinconia...
Films: Arrapaho (Miiiiiiiiiiiiitica Tinì Cansino, indimenticabile nella parte di Scella Pezzata) seguito a ruota da Uccelli d'Italia.
Vacanze: Grecia, Corfù... le inglesi della colonia di Kavos, da allora ribattezzata Kiavos...
Musica: Gloria Gaynor... troppa malinconia, devo chiudere il post o mi scende la lacrima.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
perchè i "compagni roditori" del cioccorì ve li ricordate
le cose che hanno segnato di più la mia fragile mente di bimbo ( non ho ancora 30 anni ) sono state la scatola rossa del D&D ovv. il già citato C64
i film di bruce lee su italia 1 ( in ritardo di 10 anni ) e la GUERRA FREDDA ( gia da allora tenevo per i sovietici
non per motivi politici ma ovv. estetici )
per drugat
da bravo "milanesotto in" vesto il deboscio ho una maglietta col mitico logo atari ( che qui non sanno manco cosa cazzo è
)

ripeto mitici anni 80
cmq. spezzerei una lancia a favore del 3 millennio non è poi così male se lo si prende dal verso giusto è caotico nichilista veloce multimediale pieno di possibilità è CYBERPUNK
le cose che hanno segnato di più la mia fragile mente di bimbo ( non ho ancora 30 anni ) sono state la scatola rossa del D&D ovv. il già citato C64
i film di bruce lee su italia 1 ( in ritardo di 10 anni ) e la GUERRA FREDDA ( gia da allora tenevo per i sovietici

per drugat
da bravo "milanesotto in" vesto il deboscio ho una maglietta col mitico logo atari ( che qui non sanno manco cosa cazzo è

ripeto mitici anni 80
cmq. spezzerei una lancia a favore del 3 millennio non è poi così male se lo si prende dal verso giusto è caotico nichilista veloce multimediale pieno di possibilità è CYBERPUNK

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
[Semi-OT] Nell'ultima settimana ho avuto finalmente modo di ascoltare "Le verità supposte" di Caparezza. Un "prodotto" veramente eccellente, mi ha stupito notevolmente. Il CD italiano migliore che ho ascoltato negli ultimi anni, inoltre vedo che le critiche sulla società (formale e vuota, velinara e perbenista, inconsapevolmente cazzara.......?) itaGliana che spesso compaiono sul forum sono condivise anche dal Capa.
Grazie a tutti quelli che l'hanno consigliato
PS Qualcuno ha visionato il DVD "In supposta veritas"? Commenti?
http://www.dvdmusic.it/show-bin/show.pl ... zjHS8=G7_4 [/Semi-OT]
Grazie a tutti quelli che l'hanno consigliato

PS Qualcuno ha visionato il DVD "In supposta veritas"? Commenti?
http://www.dvdmusic.it/show-bin/show.pl ... zjHS8=G7_4 [/Semi-OT]
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
SuSEr ha scritto:Cazzo ti lamenti, io giravo in Grazielladonegal ha scritto:Non vedo citata la bici Saltafoss... da bambino avrei dato una fetta di culo pur di possedere quel gioiellino di bici da cross tamarra e superaccessoriata.
E invece mi regalarono una imitazione di seconda mano (penso che fosse pure rubata e rivenduta a mia madre ignara)
qui vorrei aprire il capitolo "acquisti del cazzo fatti da genitori in vena di risparmi"
tra cui :
durante gli anni 80 era di moda la bmx. dopo lunghe tritature di coglioni i miei cosa mi comprano? la tcx. pesante.brutta. faceva cagare. sguardi di compassione da chi la bmx l'aveva davvero ( in ogni gruppetto c'era sempre quello che aveva tutto originale all'ultima moda..)
a metà degli anni 80 il commodore 64 o l'atari erano lo standard . i miei genitori cosa mi rifilarono ? commodore 16. una latrina.
i giochi erano pietosi, il calcio faceva letteralmente cagare. inoltre lo stesso pubblico ( stesse maglie stessa forma del viso)assisteva sia al calcio che al tennis
ps : chi si ricorda il telefilm "i ragazzi del computer" dove un ragazzino sfigato fa cosa che 15 anni dopo ancora ci sognamo (hacking hard ware e software, collegamento ad ogni tipo di rete informatica)?
A proposito dei 30 anni e dell'amarcord, vorrei linkarvi il testo di Robespierre, brano di un gruppo di Cavriago (RE), gli Offlaga Disco Pax, ma non sono riuscito a trovarlo con un motore di ricerca.
Quindi vi dó il link per ascoltarvela:
http://www.musicboom.it/multimedia/offl ... pierre.mp3
E' più politica di quella di Caparezza, ma mi ha ricordato diverse cose della mia infanzia...
Quindi vi dó il link per ascoltarvela:
http://www.musicboom.it/multimedia/offl ... pierre.mp3
E' più politica di quella di Caparezza, ma mi ha ricordato diverse cose della mia infanzia...