Ma guarda che bel locale nel nordest che produce

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Kronos »

barcode ha scritto:
Questa va di diritto nelle frasi celebri

aahahhahaha

Ricordo quel film di Rocco in cui si chiacchierava solamente
complimenti per l'apertura mentale: hai capito proprio tutto della sessualita' :)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da barcode »

Kronos ha scritto:
barcode ha scritto:
Questa va di diritto nelle frasi celebri

aahahhahaha

Ricordo quel film di Rocco in cui si chiacchierava solamente
complimenti per l'apertura mentale: hai capito proprio tutto della sessualita' :)
Hai capito tutto di battute :-)

Scusate ma io non riesco a considerare sesso qualcosa in cui non c'è l'atto sessuale, posso capire che gesti ecc.. facciano eccitare ma poi uno deve concludere altrimenti diventa lezioso :-)
E che andare solo a vedere fa solo venire l'orchite non l'ho scritto io :-)
Trova il sillogismo della vita

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Kronos »

altra puntata del tormentone a cura del corriere veneto: pare che la madre di una delle "cubiste" minorenni abbia spinto la famosa 17enne a prostituirsi nel locale, grazie all'amicizia nata tra le due giovani.

ora, se la cosa e' verificata e non e' una sparata dei giornali, la domanda sorge spontanea: ma che ha in testa sta gente?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Kronos »

barcode ha scritto: Scusate ma io non riesco a considerare sesso qualcosa in cui non c'è l'atto sessuale, posso capire che gesti ecc.. facciano eccitare ma poi uno deve concludere altrimenti diventa lezioso :-)
E che andare solo a vedere fa solo venire l'orchite non l'ho scritto io :-)
infatti si parlava di sessualita' non di sesso. Poi che ci sia gente bizzarra che si gode a fare da appendiabiti o si gode a vedere la moglie trombata da 40 tipi, beh de gustibus :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”