un quesito per le donne del forum

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Kirov »

Headlong ha scritto:
Kirov ha scritto:Avete notato vero che nessuna donna ha risposto per ora e già  si tirano le conclusioni???
Le "conclusioni" si tirano semplicemente, come ha detto THE ANSWER, perchè viviamo in un mondo dove 3/4 della popolazione mondiale è composta da donne, quindi abbiamo (senza aspettare le risposte delle donne) la possibilità  di farci un'idea.
Scusatemi, ma allora che senso hanno:
1) il dialogo
2) il confronto
3) questo topic
Siccome uno ha la possibilità  di farsi un'idea è inutile chiedere alle dirette interessate (giusto per soddisfare una legittima curiosità ), mi pare che ci sia qualcosa che non va nel ragionamento.
Non leggiamo i libri tanto dal film uno si fa una idea ! :o
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#17 Messaggio da Vivya »

Ehehe...beh, è andata a finire bene!
Ogni tanto capita di intrattenermi con qualche donzella..in certi casi puó essere divertente, se l'altra donna è gattosa, sorridente e maliziosa come me.
COntinuo a parlare peró solo della mia esperienza!
Non prendete per buono che ogni donna abbia di queste fantasie e non veda il momento di realizarle!
Ultimamente peró molte mie amiche storiche si stanno svegliando dal torpore sessuale in cui hanno vissuto fino a 27 anni e si scoprono eccitate da filmati lesbo..tanto da esserne turbate. Penso che non proveranno mai, sono troppo inquadrate.
Il tutto infatti dipende anche dal come lo si vive il sesso: io sono sempre stata portata a fare, nei limiti, le cose che mi attraevano e le esperienze che ritenevo potessero eccitarmi. Il tutto senza correre e senza forzare i tempi.
Per cui il consiglio rimane: prova a capire quali sono le sue fantasie, cosa intimamente la eccita/turba. Se fra quesdte c'è anche il rapporto con un'altra donna, devi capire se sarebbe effettivamente già  pronta per farlo realmente, o ancora per un po' deve crogiolarsi nella fantasia.
Non ti consiglio un approccio del tipo: "Ehi, ma non è che ti va di farlo con un'altra tipa?"

cat
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da cat »

grazie vivya, hai in parte confermato il mio pensiero.faro' come suggerisci.
ma gessica non ha nulla da dire a riguardo?

private.girl
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da private.girl »

+ o - concordo con quello che ha dettio vivya con un po di tatto puo provare. Secondo le mie esperienze molte sono tentate ma poi poche lo farebbero dal vivo e soprattutto davanti a un uomo

cat
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da cat »

visto?
e' come dicevo io.
e' singolare che le donne del forum si trovino ben disposte verso il genere.
attendo altri contributi.
civetta,natasha,gessica,
dove siete?
e chi di voi maschietti e' riuscito a trascinare la propria partner in una relazione lesbica?

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da THE ANSWER »

Kirov ha scritto:
Headlong ha scritto:
Kirov ha scritto:Avete notato vero che nessuna donna ha risposto per ora e già  si tirano le conclusioni???
Le "conclusioni" si tirano semplicemente, come ha detto THE ANSWER, perchè viviamo in un mondo dove 3/4 della popolazione mondiale è composta da donne, quindi abbiamo (senza aspettare le risposte delle donne) la possibilità  di farci un'idea.
Scusatemi, ma allora che senso hanno:
1) il dialogo
2) il confronto
3) questo topic
Siccome uno ha la possibilità  di farsi un'idea è inutile chiedere alle dirette interessate (giusto per soddisfare una legittima curiosità ), mi pare che ci sia qualcosa che non va nel ragionamento.
Non leggiamo i libri tanto dal film uno si fa una idea ! :o
Scusami Kirov , benvengano le osservazioni di Vivya e Private.Girl, ma spiegami perchè dovrebbero avere (parlo x me)+ peso di quello che mi ha detto un amica dal vivo ieri o sei mesi fà  !!!!!!

Da lì già  mi sento in grado di tirar alcune conclusioni, se poi vengono confermate qui sul forum da altre ragazze meglio....................o peggio bohhhhhhh !!!!!!!

cat
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da cat »

attendiamo ancora il parere di molte donne del forum...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”