Amministro il forum Ipercaforum da quasi un anno , e , li , linkiamo spesso foto di belle donne , oggi ho linkato le foto di maxxx su espressa richiesta di Jessica Gayle nella sezione staff , chiedo scusa se ho (involontariamente) creato problemi all'autore delle foto.
Maxxx , se vuoi chiedi lumi a Jessica , lei ti spiegherà tutto . Allo stesso tempo se ti fa piacere provvederó a rimuovere immediatamente le foto da Ipercaforum . Ribadisco che non era assolutamente mia intenzione appropiarmi della paternità di foto non mie
Approfitto per invitare , qualora lo volesse , il signor maxxx , a partecipare al nostro forum e a contribuire attivamente alla riuscita dello stesso grazie alla pubblicazione delle sue splendide foto
gli splendidi occhi di erika bella
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
caro simone
le foto da te linkate sono di erika bella (non solo di jessica gayle) e sono di proprietà di www.deltadivenere.com
non ci sono problemi da parte nostra se viene dichiarata la provenienza delle foto o se le foto vengono postate da me
tra l'altro le foto in questo caso sono dell'amico lonely bit (come specificato nei miei post) che era con me in trasferta ma sempre e cmnq di www.deltadivenere.com
le foto da te linkate sono di erika bella (non solo di jessica gayle) e sono di proprietà di www.deltadivenere.com
non ci sono problemi da parte nostra se viene dichiarata la provenienza delle foto o se le foto vengono postate da me
tra l'altro le foto in questo caso sono dell'amico lonely bit (come specificato nei miei post) che era con me in trasferta ma sempre e cmnq di www.deltadivenere.com
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
x chi fosse interessato
tutto è stato risolto felicemente
si è trattato di un qui quo qua hehehehehehehe
ringrazio pubblicamente il caro k-line che tutela sempre i nostri copyrights
tutto è stato risolto felicemente
si è trattato di un qui quo qua hehehehehehehe
ringrazio pubblicamente il caro k-line che tutela sempre i nostri copyrights
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.