VI voglio bene raga!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Azz mi sono scordato di salutare il sempre "orgoglioso"
Maurizio Liberti...giuro che se ritorno a Torino ti passo a Trovare...ah dimenticavo...non so se ci credi o meno ma ho parlato con il tuo "amato" Fausto Moreno e gli ho parlato di te...lui mi ha detto che qualcuno gli aveva accennato che aveva un ammiratore sul forum cosi' io gli ho spiegato per bene chi eri,contento?Ti dico che e' piu' giovane di come appare in film o in foto,che ha un fortissimo accento romano ma che aveva,almeno nei giorni della fiera,qualche chiletto di troppo.

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
mig21 ha scritto:Azz mi sono scordato di salutare il sempre "orgoglioso"Maurizio Liberti...giuro che se ritorno a Torino ti passo a Trovare...ah dimenticavo...non so se ci credi o meno ma ho parlato con il tuo "amato" Fausto Moreno e gli ho parlato di te...lui mi ha detto che qualcuno gli aveva accennato che aveva un ammiratore sul forum cosi' io gli ho spiegato per bene chi eri,contento?Ti dico che e' piu' giovane di come appare in film o in foto,che ha un fortissimo accento romano ma che aveva,almeno nei giorni della fiera,qualche chiletto di troppo.
Davvero? Grazie del pensiero, Mig!

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io lo vedo tra una settimana il Faustone!.maurizio liberti ha scritto:mig21 ha scritto:Azz mi sono scordato di salutare il sempre "orgoglioso"Maurizio Liberti...giuro che se ritorno a Torino ti passo a Trovare...ah dimenticavo...non so se ci credi o meno ma ho parlato con il tuo "amato" Fausto Moreno e gli ho parlato di te...lui mi ha detto che qualcuno gli aveva accennato che aveva un ammiratore sul forum cosi' io gli ho spiegato per bene chi eri,contento?Ti dico che e' piu' giovane di come appare in film o in foto,che ha un fortissimo accento romano ma che aveva,almeno nei giorni della fiera,qualche chiletto di troppo.
Davvero? Grazie del pensiero, Mig!e grazie anche a Jessica..
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "