Fabrizio Zanoni ha scritto:Ti sono antipatico perchè ti rompo i coglioni, perchè ti sbatto in faccia la miseria della tua decadenza borghese, del tuo essere sicuro solo a portafoglio pieno, del tuo non voler affrontare seriamente i problemi che, consapevolmente o no, tra le righe hai più volte ammesso di avere, perchè non avresti mai il coraggio di affermare quello che affermi sul forum con il tuo nome e cognome di fronte ai tuoi parenti, perchè critico in modo argomentato e tu non rispondi perchè spesso non c'è nulla da rispondere (le puttane minorenni l'ultimo esempio)
Ai miei occhi emerge la figura di un vigliacco insicuro dall'etica discutibile caro est. Come potrebbe esserti simpatico uno che ti dice queste cose?
Imho Balkan ha molta più consapevolezza delle sue azioni, spalle più larghe, maggiore spessore e rielaborazione
In un confronto pubblico sul tema ti immagino farti piccolo piccolo. La tua baldanza puttaniera squagliarsi come neve al sole...
Sbaglio tutto? Puó darsi. Queste sono solo impressioni da forum.
rispondo per correttezza visto che mi accusi di non rispondere ma non credo che a qualcuno interessi la nostra polemica da bar.
io credo che lo scopo di un forum sia il confronto (e le critiche) a delle posizioni/opinioni non a delle persone. tu critichi in continuazione le persone senza domandarti del perche' agiscano in un certo modo. per questo mi sei antipatico, non certo per i trascurabilissimi motivi da te esposti che possono essere fondati o no.
non sono in grado di reggere un confronto pubblico sul tema?certo che no!!e non c' e' bisogno di scomodare i parenti, basterebbero due colleghi.E' segno di decadenza borghese?Puo' darsi.
E allora?Chi ha detto che bisogna essere sempre coerenti per stare in pace con se' stessi?io non posso per forza di cosa essere coerente nella mia vita ma sto davvero benissimo. l'unico problema che ho e' la paura che avvenga qualche cambiamento in peggio.non mi sembra cosi' grave.
vigliacco insicuro?se e' un modo per dire egoista allora hai ragione.
le prostitute minorenni nel mondo che conosco non esistono (non ho idea di quello che succede nel terzo mondo e neanche mi interessa a dire la verita'). esistono ragazzine sveglie con mamme ancora piu' sveglie e si fa festa tutti insieme.
P.S.1 il confronto con balkan e' fuori luogo, il ns. amico si definisce un esteta, io sono un uomo pratico.
P.S.2 aspetto ancora le tue illuminazioni sul mondo degli scambisti
ciao,