MANDATO DI CATTURA PER MICHAEL JACKSON
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiorgioTheUltimateItalian
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
michael jackson ballava da dio?balkan wolf ha scritto:see e elvis era un venusiano ed ovviamente è vivo
a parte questo...
PUTTANA GALERA QUANTO SIETE FORCAIOLI RAGAZZI MA DATEVI UNA CALMATA
micky mi è sempre stato cordialmente sui coglioni come cantante peró ballava da dio
E da quando?
Gli riuscivano bene i soliti 2-3 passi presi in prestito dalla break dance e storpiati al suo fisico da manico di scopa....
Se vuoi vedere qualocsa di serio cerca su winmx BATTLE of the year e rifatti gli occhi.o procurati i film breakdance 1 e 2 .. electric boogalo.
Del resto michael jackson è l'unico nero al mondo a non essere fiero delle proprie origini al punto da volersi fare "sbiancare".... + che un uomo lo ritengo un cazzone.....l
Io se potessi mi farei fare la pelle nera....
www.netwixon.com
ce la fai a essere più patetico??? Di ballo abbiamo capito che sai solo quello che ti fa comodo...netwixon ha scritto:michael jackson ballava da dio?balkan wolf ha scritto:see e elvis era un venusiano ed ovviamente è vivo
a parte questo...
PUTTANA GALERA QUANTO SIETE FORCAIOLI RAGAZZI MA DATEVI UNA CALMATA
micky mi è sempre stato cordialmente sui coglioni come cantante peró ballava da dio
E da quando?
Gli riuscivano bene i soliti 2-3 passi presi in prestito dalla break dance e storpiati al suo fisico da manico di scopa....
Se vuoi vedere qualocsa di serio cerca su winmx BATTLE of the year e rifatti gli occhi.o procurati i film breakdance 1 e 2 .. electric boogalo.
Del resto michael jackson è l'unico nero al mondo a non essere fiero delle proprie origini al punto da volersi fare "sbiancare".... + che un uomo lo ritengo un cazzone.....l
Io se potessi mi farei fare la pelle nera....
Ormai persino mia nonna sorda sa che la malattia della pelle che ha si chiama vitiligine e porta a sbiancare la pelle...
Tu porbabilmete passi ore tra lampade e sole d'estate...
Ciao
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Quel che mi fà pensare è che un branco di ragazzetti, con tutta la gente che al mondo ha bisogno di conforto, vanno a difendere uno per il quale si puó provare solo pena, solo perche ha scritto 3 o 4 canzonette...è miliardario, cazzo gliene frega a lui dei fans (infatti è già fuori dopo aver pagato cauzione)..è pure un razzista, li schifa talmente tanto i neri da preferire litri di candeggina in corpo...
Per il fatto della pedofilia...aveva pure un ingresso nascosto per una camera segreta...o forse, secondo come diceva uno dei ragazzetti, lui faceva tutto per un mondo migliore? non mi sembra certo Gandhi...
Mah..
Coglioni...

Per il fatto della pedofilia...aveva pure un ingresso nascosto per una camera segreta...o forse, secondo come diceva uno dei ragazzetti, lui faceva tutto per un mondo migliore? non mi sembra certo Gandhi...
Mah..
Coglioni...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per net...
guarda che negli anni 80 mica c'era fred astaire in giro...
il mio 80ies dancer preferito rimane il david bowie del periodo let's dance e affini ma rientriamo in una sfera di cultura alta ( è riduttivo definire le sue performance solo ballo )
tornando tra i comuni mortali...
micky è un cazzone ma ha imposto uno stile di danza ben preciso e aveva un certo carisma
quanto alla "negrofilia"
personalmente ( non sono assolutamente razzista ci mancherebbe altro )
la reputo una modina del cazzo
ciao
guarda che negli anni 80 mica c'era fred astaire in giro...
il mio 80ies dancer preferito rimane il david bowie del periodo let's dance e affini ma rientriamo in una sfera di cultura alta ( è riduttivo definire le sue performance solo ballo )
tornando tra i comuni mortali...
micky è un cazzone ma ha imposto uno stile di danza ben preciso e aveva un certo carisma
quanto alla "negrofilia"

la reputo una modina del cazzo
ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
...Come sempre, nella democratica America..... Chi ha i soldi la fa sempre franca. Purtroppo il virus si sta diffondendo anche in Italia...vermiglio ha scritto:Il nostro M. Jackson come è stato giustamente riportato fu una decina di anni fa accusato di pedofilia e in seguito scagionato da questo...............grazie ai milioni di dollari sganciati, ora che si ripresenta un caso analogo voglio vedere come va a finire!!
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Veramente pagare la cauzione e' ben diverso dal "farla franca"...
La differenza sta nel fatto che in Italia quando uno e' accusato di un reato viene messo dentro a peggiorare come persona e soprattutto a pesare sui soldi dei contribuenti. Qui almeno lo stato si arricchisce.
E ti assicuro che "farla franca" e' piuttosto difficile.
La differenza sta nel fatto che in Italia quando uno e' accusato di un reato viene messo dentro a peggiorare come persona e soprattutto a pesare sui soldi dei contribuenti. Qui almeno lo stato si arricchisce.
E ti assicuro che "farla franca" e' piuttosto difficile.
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun
www.facebook.com/AxelBraun
[quote:615e6d86f4="Axel Braun"]Veramente pagare la cauzione e' ben diverso dal "farla franca"...
E ti assicuro che "farla franca" e' piuttosto difficile.[/quote:615e6d86f4]
Se trovi giusto che chi ha i soldi abbia la possibilità di uscire di galera anche temporaneamente, sei libero di farlo. Penso invece che questo sia l'opposto del principio "la legge è uguale per tutti".
Gli Stati Uniti hanno tanti pregi come essere una società più aperta di noi dove far carriera per i propri meriti è molto più facile.
Non a caso il self made man l'hanno inventato loro.
Da noi invece le porte sono spesso chiuse quindi per entrare servono le conoscenze ed in seguito le leccate di culo.
Solo per fare il tassista in Italia devi pagare delle cifre folli mentre negli Usa è molto più semplice ed economico.
Noi abbiamo un sistema chiuso a volte fatto di corporazioni ma è molto più tutelato
In America il sistema è molto più aperto però una volta entrato, si hanno ben poche garanzie.
Gli Stati Uniti sono molto più trasparenti ma vige il principio che chi ha i soldi possa fare ciò che vuole
Persino la sanità è in funzione del conto in banca..
Ovviamente le cose peggiori degli Usa le stiamo importando.
E ti assicuro che "farla franca" e' piuttosto difficile.[/quote:615e6d86f4]
Se trovi giusto che chi ha i soldi abbia la possibilità di uscire di galera anche temporaneamente, sei libero di farlo. Penso invece che questo sia l'opposto del principio "la legge è uguale per tutti".
Gli Stati Uniti hanno tanti pregi come essere una società più aperta di noi dove far carriera per i propri meriti è molto più facile.
Da noi invece le porte sono spesso chiuse quindi per entrare servono le conoscenze ed in seguito le leccate di culo.
Solo per fare il tassista in Italia devi pagare delle cifre folli mentre negli Usa è molto più semplice ed economico.
Noi abbiamo un sistema chiuso a volte fatto di corporazioni ma è molto più tutelato
In America il sistema è molto più aperto però una volta entrato, si hanno ben poche garanzie.
Gli Stati Uniti sono molto più trasparenti ma vige il principio che chi ha i soldi possa fare ciò che vuole
Ovviamente le cose peggiori degli Usa le stiamo importando.
Sottoscrivo completamente.
Aggiungo che dieci anni fa MJ l'ha fatta franca.... Pagando la famiglia del presunto molestato che ha così ha ritirato la denuncia... OJ Simpson l'ha fatta franca... etc etc
Pensate forse che due comuni neri del Bronx, al loro posto, non sarebbero già stati internati o....arrostiti.....?
Aggiungo che dieci anni fa MJ l'ha fatta franca.... Pagando la famiglia del presunto molestato che ha così ha ritirato la denuncia... OJ Simpson l'ha fatta franca... etc etc
Pensate forse che due comuni neri del Bronx, al loro posto, non sarebbero già stati internati o....arrostiti.....?
- funkydream
- Nuovi Impulsi
[quote:654f2c4c4e="andrew"][quote:654f2c4c4e="Axel Braun"]Veramente pagare la cauzione e' ben diverso dal "farla franca"...
E ti assicuro che "farla franca" e' piuttosto difficile.[/quote:654f2c4c4e]
Ovviamente le cose peggiori degli Usa le stiamo importando.[/quote:654f2c4c4e]
Piuttosto io trovo ingiusto che qui
in Italia esista che il carcere preventivo che costringe
anche chi non e' stato ancora giudicato a passarsi mesi e mesi in galera,
per poi magari essere prosciolto e manco esser risarcito..
questo e' il vero scandalo
P.S. I soldi che tu non vedi, che il tuo datore di lavoro pero' paga e che vanno alla previdenza ,
se non sbaglio in Usa tu te li prendi in saccoccia, quindi:
se sei furbo e non sei un coglione li metti da parte e quando servono te li ritrovi
E' molto peggio qui,
che li paghi, spariscono, e se va mooooooooooooooooooooolto bene
ti ritrovi un servizio scadente tanto da costringerti a pagare per andare in privato, dalla disperazione
E ti assicuro che "farla franca" e' piuttosto difficile.[/quote:654f2c4c4e]
Ovviamente le cose peggiori degli Usa le stiamo importando.[/quote:654f2c4c4e]
Piuttosto io trovo ingiusto che qui
in Italia esista che il carcere preventivo che costringe
anche chi non e' stato ancora giudicato a passarsi mesi e mesi in galera,
per poi magari essere prosciolto e manco esser risarcito..
questo e' il vero scandalo

P.S. I soldi che tu non vedi, che il tuo datore di lavoro pero' paga e che vanno alla previdenza ,
se non sbaglio in Usa tu te li prendi in saccoccia, quindi:
se sei furbo e non sei un coglione li metti da parte e quando servono te li ritrovi

E' molto peggio qui,
che li paghi, spariscono, e se va mooooooooooooooooooooolto bene
ti ritrovi un servizio scadente tanto da costringerti a pagare per andare in privato, dalla disperazione

- ricognizione
- Nuovi Impulsi
Jackson da quello che si vede e che se ne sa è uno che deve essere veramente SOLO.
Questo non lo giustifica dal avere rapporti sessuali con i ragazzini e ovviamente dovrebbe affrontare la legge e la relativa punizione (ma io non parlo di pena di morte istituzionalizzata per nessuno, nemmeno per i pedofili). Peró l'effetto che mi fa è proprio quello di tristezza e squallore; sarà che è la sua immagine fisica a stonare così tanto con lo sfarzo che ha intorno dalla sua magione, ai suoi video, ai suoi concerti. Sarà quel naso tutto cartilagine a farmi pensare a come si puó ridurre un essere umano ossessionato da se stesso.
Fra l'altro chi è stato in Africa sa che le operazioni di sbiancaggio sono molto frequenti presso i neri, con conseguenze devastanti non solo per la pelle.
A me poi piacciono troppo le NEGRE che mi scoperei dalla mattina alla sera col sorriso fino alle orecchie, quindi quando penso a queste cose mi prende malissimo...
Questo non lo giustifica dal avere rapporti sessuali con i ragazzini e ovviamente dovrebbe affrontare la legge e la relativa punizione (ma io non parlo di pena di morte istituzionalizzata per nessuno, nemmeno per i pedofili). Peró l'effetto che mi fa è proprio quello di tristezza e squallore; sarà che è la sua immagine fisica a stonare così tanto con lo sfarzo che ha intorno dalla sua magione, ai suoi video, ai suoi concerti. Sarà quel naso tutto cartilagine a farmi pensare a come si puó ridurre un essere umano ossessionato da se stesso.
Fra l'altro chi è stato in Africa sa che le operazioni di sbiancaggio sono molto frequenti presso i neri, con conseguenze devastanti non solo per la pelle.
A me poi piacciono troppo le NEGRE che mi scoperei dalla mattina alla sera col sorriso fino alle orecchie, quindi quando penso a queste cose mi prende malissimo...
Ho letto che i genitori del ragazzino denunciano una persona facoltosa per abusi sessuali su loro figlio per la terza volta. In più c'è una registrazione del ragazzino che scagiona Michael (e questa è meno attendibile, come prova).
L'unica cosa che mi auguro è che i genitori del ragazzo non lo mandino di tanto in tanto dai "zii" ricchi e pedofili per guadagnarsi da vivere con le denuncie.
L'unica cosa che mi auguro è che i genitori del ragazzo non lo mandino di tanto in tanto dai "zii" ricchi e pedofili per guadagnarsi da vivere con le denuncie.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
La polizia ha scoperto video hard con minorenni (tra cui quello che accusa Michael).
Michael Jackson Incastrato
Michael Jackson Incastrato
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]