[O.T.] Riportiamo i nostri ragazzi a Casa!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VIPman

#16 Messaggio da VIPman »

e poi sono io che rompo i coglioni???.....sono entrato qui su richiesta di the answer....sinceramente scopo lo stesso anche se non leggo le cazzate che scrivi per fortuna!!!!

Comunque siccome non ti tollero ....ti ignoreró visto che non ho bisogno di te e di leggere le puttanate che scrivi....fai altrettanto con me!

Continua a spararti le seghette come quando avevi 12 anni e lasciami perdere.....che poi mi inacidisco e il capoccia sbatte fuori me.....

spnet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da spnet »

Io premetto subito che non sono nè di destra nè di sinistra, anzi sono uno che proprio i politici (specie quelli attuali) non li puó vedere.
Qui si sta buttando tutto un pó troppo sull'ideologia, e il discorso sarebbe fin troppo lungo. Secondo me la verità  è che dire che questa guerra c'è stata e c'è solo per i pozzi di petrolio è solo una piccola parte di ció che è realmente, ma questo è quello che la sinistra vuol far credere e tanti la bevono. Allo stesso modo il Governo non puó continuare a parlare di missioni di pace e a dire che questi nostri "aiuti" erano così necessari e inevitabili.
La verità , per quanto "banale" e "patetica" sia, è che nessuna guerra è mai giusta e andrebbe mai combattuta, ma il mondo in cui viviamo è un altro e più o meno ci si deve adeguare. Mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse peró perchè è sbagliato oggi andare in Iraq e in Afghanistan ed era giusto prima andare nella ex-Iugoslavia, se è altrettanto giusto ignorare decine se non centinaia di guerre che contemporaneamente si combattono nel mondo, se ci sono interventi che vanno fatti o no. Secondo me no: le differenze sono solo i colori politici dei diversi governi e i relativi interessi. Basta.
Forse chi è o vuol fare tanto il buonista dovrebbe appunto pensare a tutte le altre guerre che ci sono e al fatto che, per quanto "giustificata" (che brutto termine!) possa essere una guerra, alla fine la stragrande maggioranza delle persone che ci rimettono sono innocenti che non c'entrano nulla e non hanno potuto evitarla. E quindi sono giuste certe missioni e ne sarebbero giuste altre 100 in altrettante guerre in parti del mondo e in situazioni che peró non interessano a nessuno.
Per i "guerrafondai" invece vedo la situazione altrettanto chiara: mi sembra evidente ormai che il comportamento degli iracheni non è quello della popolazione che è stata liberata e collabora, perchè se fosse così penso che i seguaci di Saddam Hussein avrebbero vita breve e certi attentati sarebbero una cosa assolutamente sporadica. Quindi forse sarebbe il caso o di andarsene o di cominciare ad usare le maniere forti (con i rischi connessi)

VIPman

#18 Messaggio da VIPman »

infatti ...usiamo le maniere forti e fanculo prendiamoci sto cazzo di petrolio!!!!

vermiglio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da vermiglio »

Visto e considerato che USA è male e terrorismo by Bin Laden è male e sono le faccie della stessa medaglia seppur diverse ma comunque sono più o meno identiche io scelgo il male minore, gli USA!
Cazzo almeno non mandano i kamikaze contro i nostri compatrioti in missione o non fanno schiantare i loro jet contro grattacieli o non minacciano la nostra cultura..........te paresse poco!
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto: Stealth, sei uscito dalla porta e rientrato dalla finestra ?
si vede che il grand'uomo non riesce a vivere senza di noi.
Che il ban logori chi ce l'ha? :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

VIPman

#21 Messaggio da VIPman »

ma quanto mi patisci??? stanotte riesci a dormire???

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Kronos »

VIPman ha scritto:e poi sono io che rompo i coglioni???.....sono entrato qui su richiesta di the answer....sinceramente scopo lo stesso anche se non leggo le cazzate che scrivi per fortuna!!!!

Comunque siccome non ti tollero ....ti ignoreró visto che non ho bisogno di te e di leggere le puttanate che scrivi....fai altrettanto con me!
Come sempre sei falsissimo. E come sempre i tuoi post parlano chiaro in merito alle tue intenzioni :)
Continua a spararti le seghette come quando avevi 12 anni e lasciami perdere.....che poi mi inacidisco e il capoccia sbatte fuori me.....
e per fortuna che non sei entrato per far polemica o per rompere i coglioni, dato che ti ci sei messo per primo a rompere le balle.

Dai cialtrone torna da dove sei venuto
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

VIPman

#23 Messaggio da VIPman »

Sfigato arrivo dai tuoi incubi.......scommeto che stanotte non dormi....

Chi scommette????

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Kronos »

VIPman ha scritto:ma quanto mi patisci??? stanotte riesci a dormire???
ti compatisco.
uno che pensa di vivere alla grande e che fa quello che fai tu e' tutto un programma :D

Senti ma poi rispondi a quelle domande che hai lasciato in sospeso quando ti hanno accomodato all'uscita? :D

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Kronos »

VIPman ha scritto:Sfigato arrivo dai tuoi incubi.......scommeto che stanotte non dormi....

Chi scommette????
direi che rimedi un ban prima di sera se insisti su questa strada.

VIPman

#26 Messaggio da VIPman »

ok ti risondo ....guadagno 8000 euro la settimana......ora pero non rompermi piu i coglioni ok?!

VIPman

#27 Messaggio da VIPman »

appunto ti ignoro....ora sai cosa guadagno dovresti essere tranquillo!!!

E se bannano me e non te significa che siamo proprio in un posto di merda!!!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Kronos »

VIPman ha scritto:ok ti risondo ....guadagno 8000 euro la settimana......ora pero non rompermi piu i coglioni ok?!
calmo bimbo ci sono altre domande lasciate in sospeso :)

Al Vip Room Cafè, ex fienile riadattato a locale, la gente paga un biglietto d'ingresso?

Chi viene al Vip Room ci viene con la fondata speranza di farsi fare un pompino o rimediare una scopata?

Lo statuto sociale non è un simpatico escamotage per non pagare tasse?

Come mai al Vip si fa sesso senza problemi mentre locali omologhi li hanno chiusi in mezz'ora?

Per cosa sei stato arrestato l?anno scorso? Quali imputazioni ti hanno contestato?

Per cosa sei ancora sotto processo?

Le ragazze che lavorano al Vip percepiscono compensi?

I soldi guadagnati fino ad oggi in quali attività  culturali e ricreative sono stati reinvestiti?

A quanto ammonta l?incasso medio del Vip Room?

Pensi di condonare qualcosa con la prossima finanziaria del famoso fienile riadattato?

syd
Primi impulsi
Primi impulsi

#29 Messaggio da syd »

Direi di non metterla sul personale ma piuttosto chiederei a tutti
di riflettere in maniera oggettiva sul problema che adesso si pone
e quale sia la soluzione migliore. E' inevitabile che se rimaniamo in Iraq
ci saranno altri morti. Il punto è questo niente scorciatoie o demagogie
Il gioco vale la candela??
Per me no.
Ognuno risponda secondo sua coscienza
Nessun riferimento a guerra passate od a probabili future bisogna
concentrarsi sull'immediato e dare una propria opinione.
niente politica please.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Kronos »

VIPman ha scritto:appunto ti ignoro....ora sai cosa guadagno dovresti essere tranquillo!!!
personalmente non me ne frega nulla. Sono semplici domande per inquadrare quelli come te :)
E se bannano me e non te significa che siamo proprio in un posto di merda!!!
beh forse perche' non sono il ruffiano congenito che sei tu :)

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”