(OT) KILL BILL 2 (prime immagini) !!!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#16 Messaggio da THE ANSWER »

dostum ha scritto:A me Tarantino non fa impazzire la Thurman poteva essere vestita meglio
che con la tutina da benzinaia cmq se volete vedere lavori Jap è molto meglio "Dolls" di Kitano o Jih Roh per l'animazione.
TUTINA DA BENZINAIO ?????

io c'ho visto un omaggio ad un certo BRUCE LEE..............tra l'altro non è l'unico, ce ne sono almeno altri 2.

coppiaaperta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/10/2003, 16:47

#17 Messaggio da coppiaaperta »

confermo:è proprio la tua di bruce lee se non sbaglio.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#18 Messaggio da donegal »

coppiaaperta ha scritto:confermo:è proprio la tua di bruce lee se non sbaglio.
Il richiamo è la tuta da motociclista utilizzata in "L'ultimo combattimento di Chen", per l'esattezza. Altro che tuta da benzinaia :DDD :DDD

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

cristo santo quella tuta è un icona
ma come cazzo si fa a non riconoscerla?

a parte l'impatto visivo ( un videogame quasi 20 anni prima del primo street fighter ) stava a simboleggiare l'essenza del j.k.d. di bruce ... niente formalismi tutta efficenza

cazzo devo vedere kill bill dovrebbe essere gia uscito qui i film non li doppiano
altrimenti du palle a scaricarlo con il fottuto kavo komunista :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#20 Messaggio da Nova »

Confermo, è geniale. Detto da una che odia film con la violenza..

Se un giorno Tarantino dovesse girare un film in omaggio all'hard.... Kiss Bill? ;)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#21 Messaggio da THE ANSWER »

E io lo ribadisco visto che l'ho visto 2 volte...................per non parlare del fatto che ho scaricato tutta la colonna sonora e pure il divx.

TI LASCIO VIVERE PERCHè CONOSCA LA MISURA DELLA MIA MISERICORDIA VEDENDO IL TUO CORPO MUTILATO !!!!!!

CHI DI VOI HA LA FORTUNA DI AVERE ANCORA UNA VITA LA PORTI VIA CON SE............MA NON LE MEMBRA CHE AVETE PERSO..............QUELLE MI APPARTENGONO.

e chi puó si scarichi i brani della colonna sonora che ho elencato in precedenza !!!!!!

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#22 Messaggio da THE ANSWER »

Aggiungo che al Warner Village di Roma c'è uno stand-negizietto che vende tutta roba medievale (ricordiamoci che sta x uscire IL RITORNO DEL RE) e una delle prossime volte che ci vado mi compro (e qui faccio la figura di merda) una KATANA....................prezzo 105-125 €.

P.S. MICENE STAI IN CAMPANA CHE SE TI VEDO IL 9 SERA ED è ANDATA BENE X TE.................NON ESITERó AD USARLA !!!!!!! :)

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

#23 Messaggio da dada »

kill bill vol. 1 è un gran film!!! certo aiuta saper prima che tarantino è un mostro divoratore di ogni forma di cinema....anche la più deteriore(?)...(lui parlava entusiasta di lamberto bava o citava film in stile milano calibro 9 quando in italia solo pochi li ricordavano o avevano il timore di confessarne la visione....). il film è infatti kiccissima e dottissima citazione di assortiti film, attori, pose, topos .... colonna sonora strepitosa, regia superba... epico quentin!!!

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#24 Messaggio da donegal »

Answer, mi hai convinto. Me lo vado a rivedere e rigodere, rigorosamente al cinema.

Ma la katana non me la compro : certo che l'idea di affettare le verdure con una spada da samurai mentre preparo una cena romantica a casa di un'amica mi attira... temo peró che, preso dalla foga, distruggerei la cucina e la padrona di casa mi prendrerebbe a sculacciate di spada come è successo al ragazzino della yacuza sopravvissuto... :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

sanbabila
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 66
Iscritto il: 17/04/2003, 13:00

#25 Messaggio da sanbabila »

Axel Braun ha scritto:Attore e sceneggiatore. Il film e' diretto da Robert Rodriguez.
Come regista, Quentin ha curato solo:

Reservoir Dogs
Pulp Fiction
Four Rooms (co-director)
Jackie Brown
Kill Bill (vol. 1 & 2)

Come sceneggiatore per altri:

True Romance (dir. Tony Scott)
Natural Born Killers (dir. Oliver Stone)
From Dusk till Dawn (dir. Robert Rodriguez)
Crimson Tide (dir. Tony Scott)
The Rock (dir. Michael Bay)
Scusate, ricordo un film di cui era regista che mi piacque molto più delle iene. Si trattava di una storia circolare incentrata su una rapina e su una fallimentare fuga in treno dei protagonisti. Credo fosse precedente alle iene, visto a spizzichi in tv. Qualcuno per caso ricorda il titolo?

KILL BILL!
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 87
Iscritto il: 25/10/2003, 18:45
Località: Genova

#26 Messaggio da KILL BILL! »

Basti pensare che da solo ha saputo risvegliare l'interesse 'mondiale' sul cinema di 'genere' Italiano degli anni 70.....e se adesso stampano in tutto il mondo i DVD dei Films di Dallamano, Lado, Fulci, D'Amato, Deodato e grandi vari è per lo più merito suo!

E poi basta vedere il film per capire che è uno dei pochissimi al mondo che sa veramente cosa significa 'riprendere' esattamente come i grandi dei Seventies!

Ha un solo difetto (ovviamente per chi capisce di cinema quello che puó...) e Politically ULTRA Scorrect!!!!!!!!

E grazie a Dio se ne batte il cazzo alla grande e fa i film che vuole, fregandosene dei passaggi televisivi e della censura!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#27 Messaggio da balkan wolf »

non vorrei sminuire il grande quentin ( che come gia detto è uno dei pochi nuovi grandi del cinema ) ma l'interesse mondiale per il poliziesco all'italiana lo hanno risvegliato prima di tarantino i vari jhon woo e ringo lam ( da cui quentin ha copiato le iene pari pari a city on fire ) negli anni 80 a honk kong...

che poi tarantino sia più famoso e "di massa" di lam è un altro discorso

non a caso quentin omaggia the killer di woo nel celebre monologo sulle armi da fuoco di samuel in jakie brown...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7791
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#28 Messaggio da estdipendente »

Ragazzi,
i primi piani sugli alluci di Uma Thurman sono da paura......

l'ingresso della killer giapponese al ristorante con a fianco la mega gnocca francese vestita alla star trek e della killer vestita da collegiale circondate da un gruppetto di ometti devoti e' da mille e una sega!!

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21561
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

se annamo a divertì quentì quentì

#29 Messaggio da dostum »

La vendetta è donna e se te piia te sfonna.
A chilbil cè stà  naregazzetta incazzata che infatti lei sè stava asposà  ma linvitati la corcano e lei invece de morì sputa .
Allora poi lei stava drento anospedale estava tipo addormì e cestà  ninfermiere che la vó curà  talmente tanto che sammucchia.
Allora lei umpó se stranisce e lofà  cabbrio,enfatti lei allora se ricorda dii regali dealista denozze che nun dovevano esse morto belli perchè infatti vole uccide tutti cuelli che stavano armatrimonio,poi ancerto punto cestava uncartoneanimato tipo giggrobó poi cuanno è finito cè stase sempre staregazzetta incazzata che va dancinese che iedà  naspada ellei inizzia a spanzà  tutti che ie taia ibracci egambe iditideemano eemano atesta,enfatti esce ersangue tipo affontanella ,ellei nunze fa maimale perchè eppiù forte,poi ancerto punto vole uccide uno ma erfirm èffinito.
Mi cuggino anmatrimonio navorta aregalato uncuadro de ichea .Lisposi lanno ammazzato.

Johnny Paoloma

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: se annamo a divertì quentì quentì

#30 Messaggio da donegal »

dostum ha scritto: A chilbil cè stà  naregazzetta incazzata...

...Mi cuggino anmatrimonio navorta aregalato uncuadro de ichea .Lisposi lanno ammazzato.

:DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”