fumetti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: fumetti

#16 Messaggio da Trez »

Gargarozzo ha scritto:Ho cercato, topic sul sozzume fumettistico, anni 70 e 80 ma anche hentai et simili già esiste 8)
Trez ha scritto:intanto non ho mai ritrovato quelle collane su cui mi spippavo a 12/13 anni.
Se mi dai dei titoli o delle indicazioni, posso provare a cercare :wink:
Ehh il solo ricordo che ho di loro è che erano volumi belli corposi, alti quasi 4/5 cm, con storie sozze spesso ambientate nel medioevo, ma disegnate benissmo, quasi azzarderei che vi fosse la mano di Magnus.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Chi e’ in grado di riconoscere il disegnatore e lo sceneggiatore leggendo una storia di paperino/paperone ecc ?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Gargarozzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
24/11/2020, 23:58
Chi e’ in grado di riconoscere il disegnatore e lo sceneggiatore leggendo una storia di paperino/paperone ecc ?
è un indovinello? Un lettore esperto di Topolino.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da gaston »

Confermo :galleria: :galleria: :galleria:. Quando ci fai l'occhio vedi l'enorme differenza tra un De vita e un Rota

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

gaston ha scritto:
25/11/2020, 2:23
Confermo :galleria: :galleria: :galleria:. Quando ci fai l'occhio vedi l'enorme differenza tra un De vita e un Rota
Si.La differenza la vede chiunque. Ma come fai a dire questo l’ha disegnato De vita codesto l’ha scritto Martina ?
Non ci sono , credo, firme e non c’è scritto nulla da nessuna parte. Dovresti vedere su internet come disegna De Vita e poi riconoscerlo. Ho l’impressione che chi sa individuarli non faccia questo percorso.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da gaston »

Allora gli autori del fumetto dal 1988 mettono la loro firma all'inizio della storia , ciò vale anche per le ristampe di vecchie storie, prima erano citati alla rinfusa nel colophon

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Bugo »

Vorrei recuperare dei pdf del fumetto The Boys, come posso fare?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da fiatAGRI »

Bugo ha scritto:
25/11/2020, 13:11
Uh, forse si trova sui torrent...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

gaston ha scritto:
25/11/2020, 10:02
Allora gli autori del fumetto dal 1988 mettono la loro firma all'inizio della storia , ciò vale anche per le ristampe di vecchie storie, prima erano citati alla rinfusa nel colophon
Ho letto parecchie storie vecchie di Paperino/Paperone , dello stesso autore e disegnatore, tutte caratterizzate da una ambientazione che definirei cupa ed angosciosa e anche il disegno presentava queste caratteristiche. Le ho viste nei classici Disney e credo che siano molto vecchie ( anni 70).
Chi le avrà’ scritte e disegnate ?

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da gaston »

Se ti ricordi il titolo di qualche storia magari ti posso aiutare

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Floppy Disk »

Bugo ha scritto:
25/11/2020, 13:11
Io li comprerei in fumetteria, da quel che ricordo sono dei bei volumoni, belli da tenere in libreria.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Trez »

No, no eran storie medioevali sozze, con gran trombate, eran albi belli spessi, e disegnati benissimo.... non so cosa darei per riaverli per le mani.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da fiatAGRI »

Trez ha scritto:
26/11/2020, 22:43
No, no eran storie medioevali sozze, con gran trombate, eran albi belli spessi, e disegnati benissimo.... non so cosa darei per riaverli per le mani.
Leone Frollo?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Mr. Viz »

riuppo questo 3d, forse potremmo continuare qui le discussioni iniziate su quello dei cartoni...

Fumetto modello amerrigano mainstream, non proprio il mio preferito, più o meno i personaggi sono gli stessi da quasi 80 anni.

Apprezzo lo sforzo della continuity Marvel, la DC è molto più anarchica. Personaggio preferito DareDevil che da Miller in poi vanta fior fiori di autori, però siamo sempre lì, gira che ti rigira alla fine gattopardianamente tutto cambia per non cambiare mai.

Preferisco le collane di storie che arrivano ad una conclusione, forse perché soffro di imprinting giappo.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Gargarozzo »

Io per anni sono stato un marveliano.
Poi mi sono un po' rotto, ho smesso con le cose nuove e mi son tenuto quelle vecchie.
Personaggio preferito: Capitan America perché è il piú ignorante, poi Daredevil perché anche io ho letto il periodo milleriano, poi mi sono piaciute le storie di Spiderman della serie Ultimate che ha ripreso i fili dando un senso, lo stesso che hanno fatto Miller e Mazzucchelli con Batman: Anno Uno.
Il mio autore preferito tra i preferiti è Alan Moore, per visionarietà, ricchezza, capacità di controllare piú piani narrativi, che ha dato moltissimo ai supereroi con Killing Joker, un paio di storie di Superman, Swamp Things, Promethea (una delle cose piú visionarie mai lette a fumetti) ma soprattutto con Watchmen, fumetto dopo il quale leggere (e scrivere...) di fumetti diventa "tra parentesi.
Ho adorato Kingdom Come con disegni del fotografico Alex Ross.
Apprezzo Grant Morrison e il suo Arkham Asylum con i disegni pittorici di Bill Sienkewitz, ho amato il Miller del ritorno del cavaliere oscuro ed al di fuori del superoismo (ma non del tutto) di Sin City e 300, anche se il discorso è lungo ma non voglio dilungarmi.
Mark Millar e Garth Ennis sono due ottimi che hanno raggiunto per me il massimo con Wanted e Preacher.
Spawn, Il corvo e Sandman meriterebbero discorsi a parte, c'é tempo? No, devo andare. Roba qualitativa, in due parole.
Continueró
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”