Si hanno notizie delle condizioni di salute di Daniella Rush?
è riuscita a tornare a camminare?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
povera ragazza, la ricordo in molte produzioni con le sue amiche Lea De Mae e Monica Sweetheart, non aveva il fisico e il carisma delle altre due e non e mai diventata una vera star, ma le sue scene non erano mai deludenti
un viso malinconico e sempre con un velo di tristezza, speriamo che torni a camminare
tiffany rayne ha scritto:povera ragazza, la ricordo in molte produzioni con le sue amiche Lea De Mae e Monica Sweetheart, non aveva il fisico e il carisma delle altre due e non e mai diventata una vera star, ma le sue scene non erano mai deludenti
un viso malinconico e sempre con un velo di tristezza, speriamo che torni a camminare
Questa foto è inquietante... soprattutto per la Sweetheart...
Ecco una sua immagine al Venus Berlin 2007 con Woodman: è sulla sedia a rotelle...
è una foto piena di signficati, gli occhi parlano da soli. è molto bella ancora oggi dopo tutto quello che ha subito. se va alle fiere vuol dire che ancora bazzica l'ambiente in qualche altro settore, qualcuno sa?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
tiffany rayne ha scritto:povera ragazza, la ricordo in molte produzioni con le sue amiche Lea De Mae e Monica Sweetheart, non aveva il fisico e il carisma delle altre due e non e mai diventata una vera star, ma le sue scene non erano mai deludenti
Questa foto è inquietante... soprattutto per la Sweetheart...
eh be' lo sbaulamento over 30 per lei e' ancora piu' facile che per tutti gli altri...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
...e tutte quelle VHS finiranno nel cassonetto della plastica. amen,
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate