la versione ufficiale, come giustamente hai detto tu, è quella che vuole Nicky Ranieri e Jenny Forte come i due allievi- eredi per antonomasia della scuderia Salieri, riguardo allo stile e alle tematiche adottate.Moloko ha scritto:mi sai dire qualcosa riguardo a Jenny Forte del team di Salieri, è uno preudonimo del grande Mario (che utilizza x chissà quale strana ragione) o è un (o una regista) realmente esistente?
Ti chiedo questo perchè ho visto recentemente l'ottimo film "Il confessionale", lo stile mi sembrava 100% Salieri, e poi cercando su internet non si trova alcuna notizia riguardante questo/a regista, MISTERO!!!
REGISTI A CONFRONTO: Mario Salieri vs. Luca Damiano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Ti diró, pellicola o non pellicola Salieri (almeno nei suoi film che ho visto)ac/dc ha scritto:damiano e' gonzesco..
salieri e' trama..
comunque il problema di salieri e' l'attrezzatura:quel tipo di trama si adatta a una pellicola..non a una videocamera.
riesce a dare sempre una resa e un impatto cinematografico notevole, tu in uno scorso topic parlavi di spunti convincenti per arrivare alle scene di sesso, cosa ne pensi degli spunti che offre Salieri?
MA SECONDO TE E' TUTTA FARINA DEL SUO SACCO? (Mi riferisco naturalmente a questa famigerata Jenny Forte)Alec Empire ha scritto:la versione ufficiale, come giustamente hai detto tu, è quella che vuole Nicky Ranieri e Jenny Forte come i due allievi- eredi per antonomasia della scuderia Salieri, riguardo allo stile e alle tematiche adottate.Moloko ha scritto:mi sai dire qualcosa riguardo a Jenny Forte del team di Salieri, è uno preudonimo del grande Mario (che utilizza x chissà quale strana ragione) o è un (o una regista) realmente esistente?
Ti chiedo questo perchè ho visto recentemente l'ottimo film "Il confessionale", lo stile mi sembrava 100% Salieri, e poi cercando su internet non si trova alcuna notizia riguardante questo/a regista, MISTERO!!!
Perchè se veramente è una regista in grado di concepire e realizzare un film capolavoro come "Il confessionale" mi chiedo come mai non esista uno straccio di sito, informazioni, biografie, filmografie su internet, ho cercato su vari motori di ricerca ma non si trova niente, IL MISTERO CONTINUA!!

Io direi 99,9999%, il film hard è diviso in 2 parti di un'ora ciascuna, la cassetta sopra indica una durata di 90', che saranno poi abbondanti.Fabrizio Zanoni ha scritto:Non ho guardato il sito ma è la versione soft al 99,9%Siffre ha scritto:Non só se puó interessare, comunque ROCK EROTIC PICTURE SHOW viene venduto on-line a 7.99 euro
http://www.avofilm.it/adulti/3742.html