REGISTI A CONFRONTO: Mario Salieri vs. Luca Damiano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Mario Salieri vs. Luca Damiano

Mario Salieri
10
63%
Luca Damiano
4
25%
Impossibile scegliere, 2 grandi!
2
13%

Voti totali: 16

Messaggio
Autore
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16 Messaggio da Alec Empire »

Moloko ha scritto:mi sai dire qualcosa riguardo a Jenny Forte del team di Salieri, è uno preudonimo del grande Mario (che utilizza x chissà  quale strana ragione) o è un (o una regista) realmente esistente?
Ti chiedo questo perchè ho visto recentemente l'ottimo film "Il confessionale", lo stile mi sembrava 100% Salieri, e poi cercando su internet non si trova alcuna notizia riguardante questo/a regista, MISTERO!!! :DDD
la versione ufficiale, come giustamente hai detto tu, è quella che vuole Nicky Ranieri e Jenny Forte come i due allievi- eredi per antonomasia della scuderia Salieri, riguardo allo stile e alle tematiche adottate.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Siffre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#17 Messaggio da Siffre »

ac/dc ha scritto:damiano e' gonzesco..
salieri e' trama..

comunque il problema di salieri e' l'attrezzatura:quel tipo di trama si adatta a una pellicola..non a una videocamera.
Ti diró, pellicola o non pellicola Salieri (almeno nei suoi film che ho visto)
riesce a dare sempre una resa e un impatto cinematografico notevole, tu in uno scorso topic parlavi di spunti convincenti per arrivare alle scene di sesso, cosa ne pensi degli spunti che offre Salieri?

Siffre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#18 Messaggio da Siffre »

...

Moloko
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Moloko »

Alec Empire ha scritto:
Moloko ha scritto:mi sai dire qualcosa riguardo a Jenny Forte del team di Salieri, è uno preudonimo del grande Mario (che utilizza x chissà  quale strana ragione) o è un (o una regista) realmente esistente?
Ti chiedo questo perchè ho visto recentemente l'ottimo film "Il confessionale", lo stile mi sembrava 100% Salieri, e poi cercando su internet non si trova alcuna notizia riguardante questo/a regista, MISTERO!!! :DDD
la versione ufficiale, come giustamente hai detto tu, è quella che vuole Nicky Ranieri e Jenny Forte come i due allievi- eredi per antonomasia della scuderia Salieri, riguardo allo stile e alle tematiche adottate.
MA SECONDO TE E' TUTTA FARINA DEL SUO SACCO? (Mi riferisco naturalmente a questa famigerata Jenny Forte)
Perchè se veramente è una regista in grado di concepire e realizzare un film capolavoro come "Il confessionale" mi chiedo come mai non esista uno straccio di sito, informazioni, biografie, filmografie su internet, ho cercato su vari motori di ricerca ma non si trova niente, IL MISTERO CONTINUA!! :DDD

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da texlor »

Fabrizio Zanoni ha scritto:
Siffre ha scritto:Non só se puó interessare, comunque ROCK EROTIC PICTURE SHOW viene venduto on-line a 7.99 euro

http://www.avofilm.it/adulti/3742.html
Non ho guardato il sito ma è la versione soft al 99,9%
Io direi 99,9999%, il film hard è diviso in 2 parti di un'ora ciascuna, la cassetta sopra indica una durata di 90', che saranno poi abbondanti.

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da texlor »

preview clips da "Rock Erotic Picture Show" fate "salva oggetto con nome"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”