Lei stessa qualche tempo fa al Maurizio Costanzo Show ha affermato di avere una relazione fissa con una donna e che in generale si innamora più facilmente delle donne.
Ah queste donne... chi le capisce!
eva robins
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
-
- Nuovi Impulsi
[quote]
In data 2001-07-25 16:53, mciriano scrive:
per caso sapete dove posso trovare foto nude di eva robins.io la trovo bellissima
[/eva la vedo spesso verso maggio ,giugno,luglio,sulla spiaggia nudista di lido di dante a ravenna,è sempre in compagnia di sue amiche trans e di un ragazzo biondo ,gli ho parlato una volta e addirittura si è cambiata il costume di sotto a due passi da me facendomi vedere il "tutto",,lei essendo una spiaggia nudista libera,si puó tenere il costume o no ,la maggioranza non l'ha!,resta solo in topless come tutti i suoi amici trans e con un binoccolo guarda i peperoni degli uomini nudi. comunque confermo che sta una ragazza di bologna piena di soldiquote]
In data 2001-07-25 16:53, mciriano scrive:
per caso sapete dove posso trovare foto nude di eva robins.io la trovo bellissima
[/eva la vedo spesso verso maggio ,giugno,luglio,sulla spiaggia nudista di lido di dante a ravenna,è sempre in compagnia di sue amiche trans e di un ragazzo biondo ,gli ho parlato una volta e addirittura si è cambiata il costume di sotto a due passi da me facendomi vedere il "tutto",,lei essendo una spiaggia nudista libera,si puó tenere il costume o no ,la maggioranza non l'ha!,resta solo in topless come tutti i suoi amici trans e con un binoccolo guarda i peperoni degli uomini nudi. comunque confermo che sta una ragazza di bologna piena di soldiquote]
- thorsprovoni
- Nuovi Impulsi
Re: eva robins
ho incrociato Eva Robins in centro a Bologna.
maglietta attillata, pantaloncini cortissimi attillati, gambe abbronzate e stivali.
devo dire che dal vivo è ancora una gran bella figa.
maglietta attillata, pantaloncini cortissimi attillati, gambe abbronzate e stivali.
devo dire che dal vivo è ancora una gran bella figa.
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]
Marco Galli[/i]