si, va bene, ma comunque credo che la situazione sia variabile a seconda di chi è il partner. ladyr. , se sei ancora li', non mi dire che è la stessa avere come partner un rocco o un ron jeremy...?!??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Salve Lady Rox,ladyrox ha scritto:Non vi sembra di essere un tantinello cinici?
Certo il comportamento di molte di noi non aiuta a chiarire le idee.
Visto che dite di voler porre le domande alle attrici mi permetto di rispondere senza essere stata interrogata direttamente.
Io personalmente non ho mai detto che godo sempre e comunque nei set ma di sicuro provo piacere, e che diamine.. anche una semplice stimolazione meccanica dà piacere, il godere dipende da molti fattori..
l'odore della pelle, il caso, la situazione.. ma il piacere credo che ci sia quasi sempre e quasi per tutte.. ho naturalmente dei dubbi sull'orgasmo.. ma chi sono io per contraddire gli altri?
parlando per me io non godo sempre... ma di sicuro provo piacere.
D'altro canto la vera bravura di un attore, maschio o femmina, del settore hard o del cinema normale, è la capacità di lasciare a casa i propri problemi e questo lo trovo più importante della bravura di recitare.
scorpio: grazie per la precisazione...Scorpio ha scritto:direi che poi raggiungano l'orgasmo da punto G soprattutto quando ricevono l'assegno !
![]()
![]()
![]()
PS: Nat se ci sei ancora, Jessica e LadyR ...sto scherzando...
cara Lady R.,ladyrox ha scritto:scorpio: grazie per la precisazione...Scorpio ha scritto:direi che poi raggiungano l'orgasmo da punto G soprattutto quando ricevono l'assegno !
![]()
![]()
![]()
PS: Nat se ci sei ancora, Jessica e LadyR ...sto scherzando...
vi faccio una domanda.. quando desiderate andare con una donna il vostro primo pensiero è scoparla o farla godere? cioè.. siete così altruisti che l'importante è che goda lei? oppure volete fare solo una bella sborrata e a lei questo deve far godere?..
il che chiarirebbe quanto importante sia per voi che la donna al vs fianco finga o meno..
insomma..
se quello che vi interessa è scopare nn dovrebbe interessarvi se la vs patner gode o finge?... oppure siete( e qui parlo in generale agli uomini, ma le eccezioni ci sono sempre) così confusi su quello che desiderate che vi piacerebbe "la botte piena e la moglie ubriaca"?
Conosco Franco e lo saluto.. ma la sua mi sembra un'affermazione un po' forte, nn si puó mai parlare al posto degli altri con la sicurezza di non scottarsi.Siffre ha scritto:Caro Dante ti riporto qui sotto cosa ha risposto l'attore Franco Trentalance
ad una domanda durante un intervista rilasciata ad una giornalista (tale Marcella Gaudina)
M.G.: LAVORO FATICOSO NON SOLO PER I MASCHIETTI
F.T.: Di sicuro le donne fanno più fatica di noi. A volte succede che, mentre si stà girando, qualcuna pianga ma più per la tensione per doversi muovere come vuole il regista che per il dolore fisico. Nessuno le costringe
a fare quello che non vogliono.
Le donne comunque sul set non godono mai
ricca_68 ha scritto:Ma guarda Lady che credo che più che di una generalizzazione si tratti un pochino di luogo comune.
In realtà noi maschietti forse siamo un pochino più complessi di quanto voi donne pensiate. Non nego che l'automatismo bella ragazza che hai accanto e il desiderio di scopartela sia immediato ma, in realtà , la cosa che più interessa è di lasciare un impronta di sè.
So che questa affermazione puó dare adito a varie ironie ma credo sia vera. Si vuole essere ricordati da una donna per vari aspetti ed uno, almeno per me, è anche il sessuale. In tal caso non c'è niente di più bello che vedere la donna con cui hai scopato sfinita fisicamente e mentalmente per l'intensità di ció che c'è stato.
Molto meglio di una bella sborrata che puoi provocare anche meccanicamente da solo
Baci Lady