Tinto Brass
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Evitando superlativi, eccessivi per qualsiasi interprete del cinema erotico e ancor piu' hard, resta da riconoscere l'assoluta importanza dell'operato di Brass nel settore che ci compete.
Nelle top- ten compiute assai frettolosamente non ho citato Lasse Braun, dimenticanza gravissima.
Nelle top- ten compiute assai frettolosamente non ho citato Lasse Braun, dimenticanza gravissima.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
[quote="Alec Empire"][quote="Siffre"]
X Alec:
Erotici:
-I racconti del cuscino (P. Greenaway)
-Je vous salue, Marie (J. L. Godard)
-Storie di ordinaria follia (M. Ferreri)
-Salon Kitty (T. Brass)
-Action (T. Brass)
-Il mio corpo con rabbia (la bellissima Antonia Santilli)
-Giulia (Roy Stuart)
-Camille 2000 (R. Metzger)
-La bestia (W.Borowczyk, se ho scritto bene)
-Les biches (C. Chabrol)
Ma "Giulia" di Roy Stuart è il corto supervisionato o comunque selezionato da Brass, nel quale avrebbe partecipato M. Garella nel ruolo di adattatore dei testi in italiano?
X Alec:
Erotici:
-I racconti del cuscino (P. Greenaway)
-Je vous salue, Marie (J. L. Godard)
-Storie di ordinaria follia (M. Ferreri)
-Salon Kitty (T. Brass)
-Action (T. Brass)
-Il mio corpo con rabbia (la bellissima Antonia Santilli)
-Giulia (Roy Stuart)
-Camille 2000 (R. Metzger)
-La bestia (W.Borowczyk, se ho scritto bene)
-Les biches (C. Chabrol)
Ma "Giulia" di Roy Stuart è il corto supervisionato o comunque selezionato da Brass, nel quale avrebbe partecipato M. Garella nel ruolo di adattatore dei testi in italiano?
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
In realtà non si tratta di un corto: la versione su vhs dura 65 minuti ed il girato originario era ben piu' lungo, soprattutto in certe scene poi bruscamente tagliate. Li' Maxxx è stato anche idatore di alcune cose, tant'è che nei titoli di coda i ringraziamenti all' "eminenza grigia" sono appunto ringraziamenti per...Maxxx. Nel film c'è una bellissima Tina Aumont, ancor oggi donna di gran classe e magnetismo.
A proposito di donne di gran classe e magnetismo, mi hanno passato recentemente il "thriller-erotico" Amore Estremo, nel quale figura anche il Rocco nazionale in un ruolo non hard.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla protagonista femminile, Stefania Bonafede gran bel donnino con una certa classe
,
voi cosa ne pensate di questo film e di questa attrice?
www.stefaniabonafede.com
per contattarla stefania@stefaniabonafede.com
X Alec:
non só se la cosa ti puó interessare, ma domani sera c'è il concerto a Milano di Hanin Elias, la socia del tuo omonimo negli ATR...
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla protagonista femminile, Stefania Bonafede gran bel donnino con una certa classe

www.stefaniabonafede.com
X Alec:
non só se la cosa ti puó interessare, ma domani sera c'è il concerto a Milano di Hanin Elias, la socia del tuo omonimo negli ATR...
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
grazie, già vista dal vivo all'epoca dell'uscita del solo- album, un bel gig straight- in- your face, insomma...spaccaculo!Siffre ha scritto:
X Alec:

A proposito... ma quanto è bella Nic Endo?Alec Empire ha scritto:grazie, già vista dal vivo all'epoca dell'uscita del solo- album, un bel gig straight- in- your face, insomma...spaccaculo!Siffre ha scritto:
X Alec:

- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Nic Endo ha sicuramente quel fascino asiatico che m'intriga non poco ma anche Hanin Elias un pó + ruspante mi fà un sesso della madonna, se stasera riesco ad andarla a vedere (anche se ho molti dubbi di riuscire a convincere la mia ragazza a passare il venerdì sera in codesto modo
...) poi ti faccio sapere come è andata....

- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Beh se è un'amante della tranquillità la capiscoSiffre ha scritto:(anche se ho molti dubbi di riuscire a convincere la mia ragazza a passare il venerdì sera in codesto modo...)

Il noise anarcoide è un dopo- cena un pó cosi'...

- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
soprattutto rocco e' un bravo attore!Siffre ha scritto:A proposito di donne di gran classe e magnetismo, mi hanno passato recentemente il "thriller-erotico" Amore Estremo, nel quale figura anche il Rocco nazionale in un ruolo non hard.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla protagonista femminile, Stefania Bonafede gran bel donnino con una certa classe,
www.stefaniabonafede.com
X Alec: