Interracial gangbang . E in Italia ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ronin
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da ronin »

mmmh, vediamo di rispondere con ordine.

-Scusami, ma fai un discorso senza senso-

Toh! io l'ho capito benissimo invece.

-Tanto per parlare con finezza, quanti maschietti cercano di portarsi a letto una ragazza perchè ha le tette grosse? e quanti perchè ha il culo tosto? e quanti per le cosce lunghe? E non ci vedo nemmeno niente di male! -

ok, in parte ti do ragione. Ma quando ci portiamo a letto una ragazza non è SOLO per le tette grosse o SOLO per le cosce lunghe. Deve comunque "Acchiappare" come si dice in gergo, altrimenti mi limito al commento.

-La realtà  è che alcuni uomini non possono accettare che certe ragazze li guardino esattamente come loro le guardano. -

E perchè no? a tutti piace essere guardati, uomini e donne

-Quante volte ho visto maschietti con fisici ridicoli, sfatti e mozzarellosi disprezzare una ragazza molto più carina di loro dicendo: che cesso, ha il sedere basso! Ora avviene anche il contrario...-

Hai mai sentito parlare dei cosiddetti gusti personali?

-Adesso molte ragazze vi guardano come dei semplici prosciutti, più o meno belli, esattamente come molti di voi hanno fatto con noi. Ci dovete stare, avete 2000 anni da farvi perdonare-

soltanto 2000 anni? credevo che la razza umana fosse più antica :lol:

tigre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da tigre »

Scorpio ha scritto:
sarah ha scritto:Scusami, ma fai un discorso senza senso.

Tanto per parlare con finezza, quanti maschietti cercano di portarsi a letto una ragazza perchè ha le tette grosse? e quanti perchè ha il culo tosto? e quanti per le cosce lunghe? E non ci vedo nemmeno niente di male!
:DDD

Sarah nostra! Immaginiamo che tu sia già  laureata ed abilitata...
un'altro luogo comune è che gli strizzacervelli (forse + psicologi che psichiatri..) si trombino i pazienti.
Ci prenderesti in cura per realizzare questa nostra fantasia??
:lol: :lol: :lol:
vedi che stavi sbagliando sarah? noi uomini cerchiamo di portarvi a letto anche solo per soddisfare una fantasia, a prescindere da come voi siate... :lol:
credimi sarah, siamo molto peggio di quanto tu possa credere... vero scorpio? :D

bassline
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da bassline »

sarah ha scritto:

sarah ha scritto:
Innanzitutto, purtroppo, non sono affatto una psichiatra, ma solo un'aspirante tale.

P.S. Per prestazione sessuali estreme intendevo semplicemente sesso con un superdotato, che per una ragazza non abituata è cosa più che estrema... da non camminare per una settimana, dopo.
Grazie per il chiarimento! :lol: :lol:

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da funkydream »

Tanto per parlare con finezza, quanti maschietti cercano di portarsi a letto una ragazza perchè ha le tette grosse? e quanti perchè ha il culo tosto? e quanti per le cosce lunghe? E non ci vedo nemmeno niente di male!

non c'era bisogno di una laurea in psichiatria per arrivarci.....

La realtà  è che alcuni uomini non possono accettare che certe ragazze li guardino esattamente come loro le guardano.

Quante volte ho visto maschietti con fisici ridicoli, sfatti e mozzarellosi disprezzare una ragazza molto più carina di loro dicendo: che cesso, ha il sedere basso! Ora avviene anche il contrario...

di ignoranza ce n'e' tanta in giro, ma non mi sembra che queste persone faccian testo.......

Adesso molte ragazze vi guardano come dei semplici prosciutti, più o meno belli, esattamente come molti di voi hanno fatto con noi. Ci dovete stare, avete 2000 anni da farvi perdonare. :DDD
:o :o

partendo dal fatto che io non mi sento proprio di dovermi far perdonare niente,
facendo un discorso del genere mi sei caduta proprio in basso.................
Devo farmi mantenere da una donna ..
ho 2000 anni di lavoro da far fare allae donne :DDD :DDD :DDD

P.S. Io se una ragazza c'ha le tette grosse o un bel culo lo vedo subito,anche senza bisogno di spogliarla, :wink: :wink: :wink:
tu per vedere quanto ce l'hanno grosso su che cosa ti basi?
Sul colore? :DDD
Vedi che e' il tuo un discorso senza senso! :evil: :evil: :evil:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Scorpio »

tigre ha scritto:
Scorpio ha scritto:

:DDD

Sarah nostra! Immaginiamo che tu sia già  laureata ed abilitata...
un'altro luogo comune è che gli strizzacervelli (forse + psicologi che psichiatri..) si trombino i pazienti.
Ci prenderesti in cura per realizzare questa nostra fantasia??
:lol: :lol: :lol:
vedi che stavi sbagliando sarah? noi uomini cerchiamo di portarvi a letto anche solo per soddisfare una fantasia, a prescindere da come voi siate... :lol:
credimi sarah, siamo molto peggio di quanto tu possa credere... vero scorpio? :D
ma dai tigre, non siamo peggio.. anche se allo SP non abbiamo proprio fatto la figura dei gentlemen!
:oops:

tigre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da tigre »

beh, di sicuro nessuno di quelli che erano allo SP2 verrà  insignito del titolo di baronetto... :D

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da Scorpio »

tigre ha scritto:beh, di sicuro nessuno di quelli che erano allo SP2 verrà  insignito del titolo di baronetto... :D
se penso ai Savoia che sono reali e che stanno "finalmente" per entrare... un titolo ci spetta di sicuro!
:lol: :lol:

PS: se non fosse per Dirk Hammer ci sarebbe da ridere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”