Il segreto del punto G (docenti Zanoni,Kiss)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-07-13 22:33, Axel Braun scrive:
1)tipo la classica sveltina nel cesso del ristorante con la donna dell'amico
2)o la tipica scopata in aereo con la hostess dell'Air France...
3)Ah, a proposito...Mirko, se pensi che io bari puoi sempre presentarmi la tua donna, no?
1) Al ristorante verró sempre e solo con amiche! :grin:
2)Tipica scopata in aereo? Mi fosse capitato mai... :eek:
3) Mirko, non te lo consiglio. Rischi pure che prende una sbandata! :razz:

Ospite

#17 Messaggio da Ospite »

Axel e quella volta che convinto di trovarti con una donna prendesti chilometri di sistola nel Tabaren?!?!?

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da Doctor J »

Do il mio piccolo contributo all'interessante argomento (il punto G, ovviamente, non le frecciatine del Virgil).
L'uretra è il condotto dove passa l'urina e, nel maschio, anche lo sperma. Nell'uretra maschile sbocca una ghiandola che è la prostata, che produce il succo prostatico (che va a costituire il liquido seminale).
Nell'embrione esistono gli abbozzi di tutti gli organi, maschili e femminili, che poi si svilupperanno o meno, a seconda che l'embrione sia geneticamente maschio o femmina.
Quindi anche la donna ha un abbozzo di prostata che, ovviamente non si sviluppa come nel maschio, ma rimane come un agglomerato di tessuto ghiandolare posto intorno all'uretra.
Dietro l'uretra femminile c'è la vagina, quindi introducendo un dito nella vagina si puó toccare, in avanti, la zona dove si trova questo tessuto ghiandolare che, stimolato, produce un liquido che fuoriesce dall'uretra.
Tale zona (il punto G per l'appunto) si proietta sulla parete anteriore della vagina, a circa 4-5 cm. dall'ingresso (le misure sono molto variabili individualmente).
Facendo scorrere un dito sulla parete anteriore della vagina si dovrebbe arrivare al punto G, ma non è così facile.
Infatti per essere percepita, questa zona deve essere rigonfia, cosa che accade quando la donna è già  bella eccitata (il punto G "a secco" non si troverà  mai).
Quando la donna è sessualmente eccitata si puó percepire questa zona rilevata, di dimensioni variabili (tanto per cambiare), mediana o più sviluppata da un lato.
A questo punto si puó procedere ad un massaggio, nè troppo leggero nè eccessivamente energico.
Come ben sanno gli omosessuali, o comunque i maschi che hanno rapporti anali passivamente (non ho nessuna esperienza personale, riferisco soltanto :smile:), la sollecitazione della prostata per via rettale risulta estremamente piacevole e porta facilmente all'orgasmo.
Lo stesso vale per la donna: una stimolazione del punto G puó esitare in un orgasmo (descritto con caratteristiche differenti da quello clitorideo, per esempio), con produzione ed emissione di una piccola quantità  (comunque variabile) di liquido.
La stimolazione genera sensazioni particolari nella donna e questo puó un pó bloccarla; per esempio la sensazione più frequente è la voglia di urinare, che, istintivamente, fa trattenere ed irrigidire la donna. Invece si deve rilassare, consapevole che non si tratta di urina.
Se poi si vuole essere più tranquilli basta mettere un asciugamano sul letto (o dove ci si trova...).
Insomma, soprattutto la prima volta non è detto che si trovi il punto, che sia molto piacevole, che ci sia eiaculazione, ecc. (contano molto il coinvolgimento emotivo e la situazione psicologica), ma vale la pena insistere, in fondo mi sembra comunque una ricerca divertente, anche se all'inizio potrà  non essere coronata da successo.
Naturalmente anche su questo le donne possono simulare hehehe.
Se vedete un emissione di liquido simile per intensità  e quantità  al getto di un idrante rassegnatevi.....è urina. :grin:

mirko
Primi impulsi
Primi impulsi

#19 Messaggio da mirko »

Axel non ho mai trombato quindi puoi capire che di donne non ne ho.
Volevo infomazioni così quando comiceró partiró con buone basi e magari subito in 5a
Dai msg che sono stati postati mi è venuto il dubbio che tu barassi.
Cmq siamo sempre allo stesso punto :
voi ritentete in punto G come Ustica.
Smettetela
Zanoni..quindi sei proprio Spermaloso.
Il tipic di Botoluzzi non l'ho letto ma non penso di averti offeso in modo così esagerato.
Doctor J le tue info seppur un po' noiose sono le più interessanti del topic visto che nessuno ne vuole parlare con chairezza.
Vediamo se magari con domandine riesco a farvi parlare.
Quanto ci vuole medaimente per far avere quel tipo di orgasmo.
Mi riferisco da quanto si inzia con il semplice petting al momento..

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#20 Messaggio da Axel Braun »

La media? Due-tre minuti...ma una volta che sei in confidenza con la tua partner (e con il suo punto-G...), direi che 8-10 secondi sono piu' che sufficienti.

Axel Braun

mirko
Primi impulsi
Primi impulsi

#21 Messaggio da mirko »

ok
Si riesce ad individurare il punto G senza che la ragazza sia eccitata?

Ospite

#22 Messaggio da Ospite »

diciamo che se il punto g lo massaggia axel succede qualcosa ma se al suo posto ci fossero oliver buzz o steve morelli?
anche l'occhio vuole la sua parte!!!!!!!
hehehehehehe
il ns caro axel non mette in conto i suoi zigomi perfetti (come si dice nel mondo angloamerikano)

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#23 Messaggio da Axel Braun »

Grazie per i complimenti, Maxxx...ma e' piu' una questione di dita. Purtroppo Steve Morelli ce le ha piuttosto tozze, quindi anche se avesse degli zigomi della madonna...

Axel Braun

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da andrew »

Vedo che qualche cosa dagli spilorci del punto G sta vendeno fuori
:smile:
Mirko..bella domanda...Axel rispondi
:smile:

Ospite

#25 Messaggio da Ospite »

quote dakkar:
Ora, che tu dica "io la penso così" è in questo caso un atteggiamento puerile.
()
puerile?beh si puo essere,ma non è mica na cosa brutta.....

Internet è, per definizione, un grande insieme di reti e calcolatori che comunicano tra loro utilizzando il protocollo TCP-IP. Se non la pensi così mi dispiace, ma sei fuori strada.

()
interessante.....

Il fatto di esternare con semplicità  affermazioni perentorie, ma tendenziose (ovvero, il tuo punto di vista in maniera assiomatica) non depone certo a favore dell'intelligenza di cui fai vanto.

()

non faccio vanto d'intelligenza:ho detto che avevo la laurea,solo cosi,per dare una spiegazione a una particolare cosa(francamente non mi ricordo l'argomento)

ma non certo per vanto: hahahahahaha conosco gente che senza laura(laurea) fa miracoli

non vi faccio un esempio,perchè se v'incazzate.....va beh solo un aiutino:avete presente il nuovo capo del governo?:-)
insomma per certi versi dire di avere la laurea è un bel dispregiativo.....

Con questo spero di non accendere una polemica, visto che ti ho semplicemente espresso il mio punto di vista in maniera sincera.

certo l'apprezzo,pero occhio ai termini che usi tipo: perentorie,assiomatiche son carini,ma bisogna anche saperli utilizzare.
Non penso che in una mia semplice affermazione sul punto g,tu possa ritrovare tutte queste caratteristiche

dakkar

ciao tilcher

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-16 00:14 ]</font>

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#26 Messaggio da Axel Braun »

Mirko, sarebbe come chiedere se si puo' toccare il cazzo ad un uomo senza farglielo venire duro...
Il punto-G e' sempre li', non si muove...
Massaggiarlo, di per se', porta all'eccitamento. Se la donna e' gia' eccitata (si presume che lo sia, non credo che tu entri in una stanza e, mentre disquisisci di filosofie prealessandrine, di colpo le infili due dita nella figa, no?), si riesce a raggiungere un risultato piu' consistente e veloce. Non bisogna essere dei maghi o dei geni del sesso, e' solo questione di pratica. La cosa migliore e' sperimentare con la propria donna, ammesso che vi sia tra voi una certa confidenza e nessuna inibizione...

Axel Braun

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da andrew »

Axel nel sito parli anche dlla stimolazione del punto G tramite "l'atrezzo"
E' davvero possibile?
Onestamente tu lo pratichi facilmente?

Ospite

#28 Messaggio da Ospite »

caro axel,

forse l'estrema facilità  con cui ottieni l'accesso totale a... (sempre grazie al fatto che sei bello, ricco e famoso) ti fa dimenticare che x molti è già  un grande problema trovare un girl che gli lasci infilare le dita....anzi addirittura di trovare una girl che gliela faccia SOLO vedere hehehehe

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da mig21 »

maxxx a questo punto mi sembra doveroso da parte tua invitare Axel al tuo tanto citato baronessa di Vercelli x dare una dimostrazione pratica.....se Axel e`daccordo magari tu maxxx riprendi il tutto e fai una cassetta x v.i. in modo che possano imparare anche quelli che non saranno presenti all`"evento" che ne dite?

Ospite

#30 Messaggio da Ospite »

fra l'altro la stimolazione del punto g riesce bene anche al sottoscritto...sia con le dita che non saranno lunghissime ma sono cmnq sufficienti all'arduo compito ...sia con l'attrezzo che è a banana e dotato di cappella del tipo a fungo...in fondo abbastanza rara.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”