Ancora Matriosca...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Scorpio »

Denis ha scritto: ........ rompere le palle al poveretto che deve fare la scena con la "lazy star" nella speranza che non gli tiri e che i soldi vengano comunque intascati, anche senza aver fatto il lavoro.

Alla signorina ex-Fox il giochetto non e' riuscito e il lavoro e' stato fatto, lla faccia dei 90 kg!
Complimenti Denis. La Sabrina, pardon, Emanuelle Cristaldi lo faceca spesso... e sul set ti chiedeva pure la tangente !

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Super Zeta »

Scorpio ha scritto: Emanuelle Cristaldi lo faceca spesso... e sul set ti chiedeva pure la tangente !
Spiega un po' questa storia della tangente... 8)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da Scorpio »

Fabrizio Zanoni ha scritto:
Scorpio ha scritto: Emanuelle Cristaldi lo faceca spesso... e sul set ti chiedeva pure la tangente !
Spiega un po' questa storia della tangente... 8)
Il suo copione iniziavava col presentarsi sul set col "fidanzato" dicendo che lavorava solo con lui perchè erano innamorati! (Traduzione: se mi pagate di + vado anche con gli altri)
Seconda fase: il fidanzato inadeguato veniva estromesso e lei era costretta a farlo anke cogli altri altrimenti non avrebbe lavorato nè lei, nè il "fidanzato".
Terza fase: quando "recitavi" con lei ti diceva di fare apprezzamenti sulle tette (belle x la verità ), sulle sue capacità  promettendoti di farti lavorare con lei sui prossimi set
Quarta fase: quando le lasciavi il numero ti precisava che ti avrebbe poi chiamato se una parte del tuo compenso l'avresti data a lei! In fin dei conti era lei che ti dava il lavoro e ti permetteva di scoparla!! che onore...

Caro Fabrizio,
non so cosa ci sia da scandalizzarsi! Quanti rappresentanti pagano la tangente al cliente (che non è sempre il classico funzionario pubblico gestore dell'appalto stile tangentopoli)?

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da Pieffe »

uasciazza ha scritto:Appunto, quindi l'unica maniera di saperne di più è avere un post da qualcuno che ha fatto una table con lei in una situazione meno condizionante (ovvero senza telecamera nascosta) e magari in locali meno restrittivi.
Nessuno ha fatto quest'esperienza?
Grazie
Uasciazza
Io ne ho fatte 4 o 5 con lei, tutte al Blue Moon, ed è sempre stata molto gentile, ma senza mai andare oltre i limiti consentiti. Nemmeno ha mai lasciato intuire che si potesse ottenere qualcosa vedendosi privatamente.
Se altri sono stati più "fortunati" non lo so.

Denis, ma non hai le foto di quella scena? :D

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da K-Line »

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da K-Line »

up x Natasha
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#22 Messaggio da Alec Empire »

Qualcuno conosce i titoli di film in cui sia presente Matriosca come Wendy Fox o con altro nome? Nomi dei registi? Oppure sapete indicarmi al limite link dove possa trovare un elenco, una filmografia, un qualcosa in proposito?
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#23 Messaggio da Alec Empire »

Io conosco i seguenti:
SCOPATE A DOMICILIO
GROSSO E DURO
MANUELA
LE VACCANZIERE
LA LEGGENDA DEL SANTO SCOPATORE

non so xo' se siano reperibili o meno. Se c'e' altro da sapere ditemelo please.

Naturalmente, se conoscete l'esistenza di filmati hard di Matriosca in rete...give me the link!
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da Pieffe »

Alec Empire ha scritto:Io conosco i seguenti:
SCOPATE A DOMICILIO
GROSSO E DURO
MANUELA
LE VACCANZIERE
LA LEGGENDA DEL SANTO SCOPATORE
Sono gli stessi che conosco anch'io, ma guardando sul sito della FM video in nessuno di questi risulta accreditato Denis. Quindi, immagino debba essercene almeno un altro. Sul sito di FM si possono anche acquistare a 25€.

Forza Denis, facci sapere e facci avere qualche immagine!

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: castità  televisiva o vera?

#25 Messaggio da hulk_ »

uasciazza ha scritto:Uhm...
Anzi, approfitto dell'occasione per chiedere a Hulk che sembra essere un grande conoscitore di locali o a chiunque sappia qualcosa, se valga la pena chiederle una table o no.
Grazie.
Uasciazza
Gli spettacoli di Matriosca sono sempre stati soft in ogni locale,anche a Torino.Non aspettarti quindi nulla di spinto.

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da Pieffe »

Ho visto che è uscito un film della FM intitolato "Il sogno di una vita" di Romeo Visconti, con Alessandra Schiavo, Rossana Doll, Olga Conti e... Matrioska. Guardando la copertina è certamente lei. In attesa di noleggiarlo, non è che sapete se è tornata a girare o hanno riutilizzato del vecchio materiale?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da wolf.55 »

La voce che circolava nei mesi scorsi era che Matrioska avesse lasciato il suo compagno (quello che lavorava al Blue Moon e, poi, all'Holliwood...)per accasarsi con un imprenditore del nord est e ritirarsi dall'attività  artistica.

Altra voce che girava, Matrioska negli anni scorsi aveva fatto una rapida incursione nel mondo dell' hard con un nome diverso.

La buonanima di Nicola-il-Maresciallo potrebbe raccontare quante volte ha tentato una table un pó più spinta con Matrioska e come non ci sia mai riuscito...

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da Eiaculator »

Scorpio ha scritto: credo che anche le Iene, come I Gabibbi, Striscia e la banda di Radio DJ
4 programmi, un solo padrone. Coincidenza? :-?

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da Pieffe »

wolf.55 ha scritto:La voce che circolava nei mesi scorsi era che Matrioska avesse lasciato il suo compagno (quello che lavorava al Blue Moon e, poi, all'Holliwood...)per accasarsi con un imprenditore del nord est e ritirarsi dall'attività  artistica.

Altra voce che girava, Matrioska negli anni scorsi aveva fatto una rapida incursione nel mondo dell' hard con un nome diverso.

La buonanima di Nicola-il-Maresciallo potrebbe raccontare quante volte ha tentato una table un pó più spinta con Matrioska e come non ci sia mai riuscito...
Anch'io sapevo che si era ritirata e per questo sono rimasto sorpreso nel vedere che è uscito questo film. Quanto al fatto che abbia fatto dell'hard, è assodato: cinque o sei film con i nomi di Wendy e Wendy Fox. Che le sue table fossero "caste" lo so per esperienza diretta... e, in ogni caso, non so se il maresciallo avrebbe potuto sostenerla una table spinta :D

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Super Zeta »

wolf.55 ha scritto:La voce che circolava nei mesi scorsi era che Matrioska avesse lasciato il suo compagno (quello che lavorava al Blue Moon e, poi, all'Holliwood...)per accasarsi con un imprenditore del nord est e ritirarsi dall'attività  artistica.
Traduzione

Ha trovato un coglione pieno di soldi che la mantiene e ha smesso di fare la marchettara sexy

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”