Mantengo la promessa visto che krissit mi ha risposto:Martina ha scritto:Se krissit mi risponderà , vi daro direttamente la sua risposta.
avevo chiesto la password per Alsscan o Alsangels.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
1) Non avevo capito che il messaggio precedente era rivolto a me, visto che non hai indicato a chi era indirizzato.Jessica Gayle ha scritto:Martina non risponde!, deduco che non sia una lei!!!.
Ascolta, con voi maschietti ho fatto una collezzione di foto zozze tramite messaggi privati, non vorrei collezzionare anche numeri di telefono!!!. Scrivilo sul forum, magari qualcuno ti chiama!!!Silvio72 ha scritto:Ti mando il mio se vuoi, che ne dici????Jessica Gayle ha scritto:Ascolta, io sono curiosa di parlarti , mi mandi un messaggio privato con il tuo numero telefonico?![]()
![]()
Ehm, io farei in questo modo: prova tu a dare il tuo numero di telefono a Martina e vedi se ti chiama!Jessica Gayle ha scritto:Ascolta, con voi maschietti ho fatto una collezzione di foto zozze tramite messaggi privati, non vorrei collezzionare anche numeri di telefono!!!. Scrivilo sul forum, magari qualcuno ti chiama!!!Silvio72 ha scritto:Ti mando il mio se vuoi, che ne dici????Jessica Gayle ha scritto:Ascolta, io sono curiosa di parlarti , mi mandi un messaggio privato con il tuo numero telefonico?![]()
![]()
![]()
![]()
Jessica Gayle ha scritto:Ascolta, con voi maschietti ho fatto una collezzione di foto zozze tramite messaggi privati,
E se fosse un depravato???Silvio72 ha scritto:Ehm, io farei in questo modo: prova tu a dare il tuo numero di telefono a Martina e vedi se ti chiama!Jessica Gayle ha scritto:Ascolta, con voi maschietti ho fatto una collezzione di foto zozze tramite messaggi privati, non vorrei collezzionare anche numeri di telefono!!!. Scrivilo sul forum, magari qualcuno ti chiama!!!Silvio72 ha scritto:Ti mando il mio se vuoi, che ne dici????Jessica Gayle ha scritto:Ascolta, io sono curiosa di parlarti , mi mandi un messaggio privato con il tuo numero telefonico?![]()
![]()
![]()
![]()
Semplice, no?
Se Maometto non va alla montagna............