Negli ultimi due anni mi sono sempre trovato, per puro caso, a festeggiare il tuo compleanno (California e Blue Moon). Se dovesse capitare anche quest'anno mi sentirei in obbligo di farti il regalo

Bacioni!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh... con tutto il rispetto per questa bella ragazza, ma la suddetta "parte" non mi pare atta a tanti brillanti complimenti. Il medio-gluteo è decisamente poco sviluppato rispetto al grande.Despe1 ha scritto:
Ragazz.... questo E' un culo !
Complimenti, se è vero che è merito della mamma brasiliana, suggerirei a Matt di scritturarvi tutt'e due !!!!
Il medio gluteo e il grande gluteo ?Lucash ha scritto:Beh... con tutto il rispetto per questa bella ragazza, ma la suddetta "parte" non mi pare atta a tanti brillanti complimenti. Il medio-gluteo è decisamente poco sviluppato rispetto al grande.Despe1 ha scritto:
Ragazz.... questo E' un culo !
Complimenti, se è vero che è merito della mamma brasiliana, suggerirei a Matt di scritturarvi tutt'e due !!!!
Non fatico a credere che la mamma di Jessica stia messa meglio, l'azione "bounce" del samba è una mano santa per i glutei...
Il gluteo si divide in tre parti, come la Gallia di Cesare.... piccolo, medio e grande gluteo, lo so, non preocc.Lucash ha scritto:Io non ho sfottuto nessuno, nè tantomeno fatto paragoni di sorta.
Su questo forum si deve per forza leccare, o c'è ancora libertà d'opinione?
x Desperado1: se non sai la differenza tra medio e grande gluteo è solo colpa della tua ignoranza in materia, non c'è bisogno che fai commenti idioti su mia madre.
Se devo commentare un culo lo faccio come si deve, usando i termini appropriati.Despe1 ha scritto: Il gluteo si divide in tre parti, come la Gallia di Cesare.... piccolo, medio e grande gluteo, lo so, non preocc.
Solamente mi faceva ridere che qualcuno commentando un bel culo usasse un'asettica terminologia medica.
Figuriamoci se a me viene da commentare 'ch'ha il medio gluteo poco sviluppato' quando mi passa davanti una bella cula per strada.
Cara Jessica,saró banale ma x me vai + che beneJessica Gayle ha scritto:FINO AD ORA HANNO DETTO CHE E' IL MIO PROFILO MIGLIORE, ALLORA SE NON E' COSI' SONO PROPRIO DA BUTTARE!. COMUNQUE NON HO MAI FATTO PALESTRA MA 10 ANNI DI KARATE!. COMUNQUE IO SONO PIENA DI DIFETTI FISICI, MAGARI POTEVI TROVARNE UNO PIU' EVIDENTE!. SE LA PENSI COSI' MAI TROVERAI BELLA UNA DONNA!.