Doppia Penetrazione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#16 Messaggio da gongolo »

MATT HARDCORE ha scritto:... probabile che settimana prossima Vivya ti saprà  dire qualcosa di più ... 8)
Bravo!
Manda tutto a www.gongolo.com :D
Ciaoooo
Gongolo

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da MaxClaudia »

Non e' cosi facile come si vede nei films... personalmente mi trovo piu a mio agio su una superfice dura o materasso poco soffice... si provano cmq sensazioni molto particolari, e' decisamente coinvolgente anche se "tecnicamente" ci vuole un poco di affiatamento :P le performance migliori sono avvenute dalla seconda esperienza in poi.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Super Zeta »

La dp l'ho provata varie volte sia in modo normale che in dp vaginale

In dp normale è difficile nell'ordine

-avere due cazzi contemporaneamente in erezione
-avere due persone che non si fanno problemi a sentire scorrere attraverso una sottile membrana il cazzo di un altro
-avere due persone che non si fanno problemi ad essere a contatto corpo a corpo e magari beccarsi uno qualche goccia di sudore dell'altro et similia
- avere persone che sanno muoversi, sanno gestire un corpo femminile, hanno equilibrio, un minimo di resistenza fisica e via discorrendo
- capire che se ci si muove tutti e due contemporaneamente 9 volte su 10 uno dei due cazzi esce per cui...
-...avere uno, possibilmente quello sotto, che solitamente è in vagina che stia fermo riuscendo a mantenere naturalmente l'erezione e che magari con le mani agevoli l'ingresso dell'altro lavorando con le natiche

Con la dp vaginale il gioco si fa ancora più complesso!

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Romeo »

Helmut ha scritto:Ho rispolverato un mio vecchio topic perche' voglio raccontarvi un'esperienza.
Un'amica con la quale sono in intima confidenza, anni fa all'eta' di 26 anni attraversava un periodo difficile della vita, si era appena separata, sentiva una grande frustrazione, una grande voglia di abbandonare le regole per rabbia e...fece una doppia.

Non ripete' piu' l'esperienza.

Sebbene i partners fossero di suo gradimento, la doppia non le dette le sensazioni sperate, ne' il piacere della trasgressione. Mi parlo' inoltre di difficolta' di coordinamento delle spinte pelviche, di fatica a trovare la posizione adatta a tutti e 3, di dolori anali e, alla fine, di un forte senso di colpa: non si senti' ne' piu' libera, ne' appagata.

Aggiungo che l'amica e' sempre stata disinibita, anche se non eccessivamente trasgressiva.

Che ne pensate?
Se parla di sensi di colpa allora è ancora molto molto inibita.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Nova »

Helmut ha scritto:Ho rispolverato un mio vecchio topic perche' voglio raccontarvi un'esperienza.
Un'amica con la quale sono in intima confidenza, anni fa all'eta' di 26 anni attraversava un periodo difficile della vita, si era appena separata, sentiva una grande frustrazione, una grande voglia di abbandonare le regole per rabbia e...fece una doppia.

Non ripete' piu' l'esperienza.

Sebbene i partners fossero di suo gradimento, la doppia non le dette le sensazioni sperate, ne' il piacere della trasgressione. Mi parlo' inoltre di difficolta' di coordinamento delle spinte pelviche, di fatica a trovare la posizione adatta a tutti e 3, di dolori anali e, alla fine, di un forte senso di colpa: non si senti' ne' piu' libera, ne' appagata.

Aggiungo che l'amica e' sempre stata disinibita, anche se non eccessivamente trasgressiva.

Che ne pensate
Non capisco come si puó credere che fare una doppia possa servire a sentirsi più liberi :) .
Suona ridicolo, il sesso per me dev'essere spontaneo, se uno lo va a fare per trasgredire non ha senso.

Concordo con Vivya, la dp in video è una delle cose più eccitanti in assoluto.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da andrew »

Penso che la Dp sia il sogno erotico più frequente di ogni donna persino quelle di comunione liberazione. Passare dalle parole hai fatti è molto difficile perchè bisogna che trovino due ragazzi della giusta mentalità  il che non è facile
Molte poi hanno il timore di confessare questa fantasia al proprio boy.
Non ho mai avuto l'occasione e sinceramente non penso che ne sarei capace mentalmente.
A me piace essere sommerso dalla figa quindi un uomo sarebbe un elemento di disturbo, peró non essendomi mai trovato in una situazione simile non sono certo di come reagirei. Magari se si crea il clima giusto...
Conosco solo 2 che donne hanno ammesso di averlo fatto, ma entrambe hanno affermato che era una voglia di fare qualcosa di diverso, di trasgressivo oppure di realizzare una fantasia di vecchia data, ma non ne sono rimaste molto soddisfatte (non ho capito bene il motivo)
Per un calcolo probabilistico è più faicle che una donna (bsx) riesca ad organizzare un giochino soddisfacente con un'amica ed amico che con 2 uomini

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da estdipendente »

mai provato. per un egoistone come me e' impensabile pensare di fare tanta fatica. 9 girls su 10 che frequento me la menano regolarmente che e' una fantasia che vorrebbero mettere in pratica ma io faccio orecchie da mercante :lol: :lol: :lol: :lol:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Super Zeta »

Nova ha scritto: il sesso per me dev'essere spontaneo, se uno lo va a fare per trasgredire non ha senso.
Perchè mai? Valgono solo le proprie di motivazioni? Si puó fare sesso per mille motivi...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Husker_Du »

Super Zeta ha scritto:
Nova ha scritto: il sesso per me dev'essere spontaneo, se uno lo va a fare per trasgredire non ha senso.
Perchè mai? Valgono solo le proprie di motivazioni? Si puó fare sesso per mille motivi...
Anch'io non sono d'accordo con Nova.

La trasgressione e' sicuramente uno degli elementi collegati al sesso!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25 Messaggio da KirkONE »

io personalmente l'ho provata qualche volta con mia moglie e...... un simpatico fallo siliconico....

sono stato in vagina .....
poi sono stato nel retto......

Immagino che comunque due cazzi di carne siano tutt'altra cosa. comunque la sensazione di sentire qualcosa che sta nell'altro buco è strana all'inizio e poi l'intrippamento ti rapisce.

A mia moglie è piaciuta (chissà  se proverebbe ad avere due uomini nel letto!?!?!?)

mha!

Ciao
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Nova »

Husker_Du ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
Anch'io non sono d'accordo con Nova.

La trasgressione e' sicuramente uno degli elementi collegati al sesso!
Che il sesso si puó fare per mille motivi, non vi è dubbio. Ma permettete che alcuni dei motivi non mi piacciono :) .

x Husker La trasgressione puó essere vissuta in due maniere: come definizione di ció che abbiamo fatto ieri sera, oppure ció che si decide di fare domani. Per me la trasgressione come definizione di ció che ho fatto portata dall'istinto non ha lo stesso valore di trasgressione stabilita "a tavolino". La prima considero come sesso vissuto senza inibizioni assecondando il proprio corpo e la psiche, la seconda come adeguare il proprio modo di vivere la sessualità  ai "canon" predefiniti dalle mode di società  in cui viviamo.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Romeo »

Ho parlato con una persona che lo ha fatto, e mi ha detto che aveva conosciuto una coppia nella quale ragazza di divertiva a fare DP.

Ha detto che è rimasto stupito perchè anche se l'altro sta penetrando insieme a te, non si sente nulla dell'altro: "è incredibile come siano isolati i due buchi" ha detto.

Per est: credo che sia possibile andare in due e chiedere a una fata se vuol fare la DP. Secondo te chiede molto ??
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da andrew »

Romeo ha scritto: Ha detto che è rimasto stupito perchè anche se l'altro sta penetrando insieme a te, non si sente nulla dell'altro: "è incredibile come siano isolati i due buchi" ha detto.

Per est: credo che sia possibile andare in due e chiedere a una fata se vuol fare la DP. Secondo te chiede molto ??
A me sembra più una leggenda oppure gli ometti sarebbero minidotati
Le differenze anatomiche esistono ma entro certi limiti sennó questa tipa doveva avere la figa molto distante dal culo oppure che la membrana di separazione fosse di acciaio.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Romeo »

andrew ha scritto:
Romeo ha scritto: Ha detto che è rimasto stupito perchè anche se l'altro sta penetrando insieme a te, non si sente nulla dell'altro: "è incredibile come siano isolati i due buchi" ha detto.

A me sembra più una leggenda oppure gli ometti sarebbero minidotati
Le differenze anatomiche esistono ma entro certi limiti sennó questa tipa doveva avere la figa molto distante dal culo oppure che la membrana di separazione fosse di acciaio.
Tu ha provato? Quello ha provato.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da andrew »

Uso solo la logica
sorry

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”