Fantacalcio 24-25?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: Fantacalcio 24-25?
Ho postato il regolamento (che può subire piccole modifiche) e dato il via alle chiamate.
https://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=57&t=354905
Per ora è nella sezione fantacalcio dello scorso anno.
Oltre ai soliti 4 ho aggiunto sia Don che Plombiers. (Milk non si fa vedere da giovedì scorso e non possiamo aspettare troppo).
Proviamo ad iniziare. Per fare la chiamata quotate il messaggio aggiungendo il calciatore scelto (con il ruolo vicino per facilitare il compito a chi deve controllare eventuali errori).
La lista dei giocatori e relativi ruoli è qui:
https://www.fantacalcio.it/quotazioni-fantacalcio
https://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=57&t=354905
Per ora è nella sezione fantacalcio dello scorso anno.
Oltre ai soliti 4 ho aggiunto sia Don che Plombiers. (Milk non si fa vedere da giovedì scorso e non possiamo aspettare troppo).
Proviamo ad iniziare. Per fare la chiamata quotate il messaggio aggiungendo il calciatore scelto (con il ruolo vicino per facilitare il compito a chi deve controllare eventuali errori).
La lista dei giocatori e relativi ruoli è qui:
https://www.fantacalcio.it/quotazioni-fantacalcio
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ho solo una domanda:
* Si sceglieranno le "squadre" non i singoli portieri
Si intende che chiameremo effettivamente 2 squadre di A e ci prenderemo tutti i portieri di quelle squadre?
Poi in fase di schieramento squadra sceglieremo invece i nomi dei titolari
* Si sceglieranno le "squadre" non i singoli portieri
Si intende che chiameremo effettivamente 2 squadre di A e ci prenderemo tutti i portieri di quelle squadre?
Poi in fase di schieramento squadra sceglieremo invece i nomi dei titolari
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ok…in questo periodo sono un po’ più incasinato del solito…
Se qualcuno magari più presente di me vuole il mio numero e mi manda il suo se tardo a fare la chiamata mi manda un wup e cerco di farla il prima possibile….
L’asta deve finire entro la ripresa del campionato…giusto?
Se qualcuno magari più presente di me vuole il mio numero e mi manda il suo se tardo a fare la chiamata mi manda un wup e cerco di farla il prima possibile….
L’asta deve finire entro la ripresa del campionato…giusto?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non avevo voglio, non ho visto una partita, non so neppure come sono composte le squadre, non ho seguito un cazzo di mercato o di calcio ... ma ci sono!
Ora pero mi tocca andare a vedermi le rose, che mi sa che ci sono sconvolgimenti mica da poco.
Ora pero mi tocca andare a vedermi le rose, che mi sa che ci sono sconvolgimenti mica da poco.

La via più breve tra due cuori è il pene
Ma non partiamo???
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Partiamo quando il primo che deve chiamare fa la sua chiamata. Diabolik di solito ha tempo solo nelle pause bagno.

A parte gli scherzi è da lunedì che non visita il forum.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dov'è finito Diab.....
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
se qualcuno avesse avuto un contatto telefonico era tutto più semplice..
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Io prendo .... a no, non tocca a me.
Ok, ripasso.
PS: scrivo un pm a Diabolik
Ok, ripasso.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
per il pm deve collegarsi... cosa cambia?Salieri D'Amato ha scritto: ↑05/09/2024, 16:07Io prendo .... a no, non tocca a me.
Ok, ripasso.

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Magari nelle mail gli arriva un alert ... 

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io non ce l'ho...l'alert..
avevo il numero di diab ma è rimasto su qualche vecchio cellulare...parliamo di 20 e passa anni fa...
avevo il numero di diab ma è rimasto su qualche vecchio cellulare...parliamo di 20 e passa anni fa...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Neppure io, ma sai mai ...
Comunque è arrivato, alè!
Io mi collegherò purtroppo in tarda serata, che ora devo scappare. Bye bye
Comunque è arrivato, alè!
Io mi collegherò purtroppo in tarda serata, che ora devo scappare. Bye bye
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Rieccomi
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).