(O.T.) Adolescenti oggi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: (O.T.) Adolescenti oggi
Io quando giravo con il cabrio e ad alto volume avevo I don't wanna miss a thing Aerosmith,tutte si giravano.
Fateci caso:quelli che ascoltano ad alto volume,sono sempre gli stessi degli anno 90,Tecno e trap.
Avete mai sentito un auto con altissimo volume i Manowar?
Suppongo siano sempre gli stessi ragazzi che girano per L'italia..sono sempre gli stessi!
Mai una volta che sentissi Helter Skelter ad alto volume,Rolling stones,genesis..
Appena potrò ascolterò firth of fifth dei Genesis,tutte si gireranno!!!!!!!!!!!!!!
Aanagraficamente sono vecchio però non provo rivalsa per i giovani,i beatles erano rumore quando uscirono e ricordo ancora il salto quantico dal passare Dai Cetra a strawberry field forever!
Fateci caso:quelli che ascoltano ad alto volume,sono sempre gli stessi degli anno 90,Tecno e trap.
Avete mai sentito un auto con altissimo volume i Manowar?
Suppongo siano sempre gli stessi ragazzi che girano per L'italia..sono sempre gli stessi!
Mai una volta che sentissi Helter Skelter ad alto volume,Rolling stones,genesis..
Appena potrò ascolterò firth of fifth dei Genesis,tutte si gireranno!!!!!!!!!!!!!!
Aanagraficamente sono vecchio però non provo rivalsa per i giovani,i beatles erano rumore quando uscirono e ricordo ancora il salto quantico dal passare Dai Cetra a strawberry field forever!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non ho capito il post
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
-
- Nuovi Impulsi
Volevo dire che l'unica cosa che contesto ai giovani di questi ultimi 40 anni e di girare in auto con le stesse canzoni,molto serrate,bassi pompati e che non ho mai visto nessuno girare in auto ascoltando ad alto volume un gruppo rock:quando l'ho fatto io,venivo notato e avevano una faccia del tipo "cazz figa la canzone che roba è?"
Si scrivo molto male,cercherò di essere più chiaro!

quanto è bono sto patatone!
Si scrivo molto male,cercherò di essere più chiaro!
[Scopri]Spoiler

quanto è bono sto patatone!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie per il mio Lupo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
pare che ai giovani la patente interessi poco
https://www.gripdetective.it/news/auto- ... tture-calo
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
" viaggiano " in altro mododboon ha scritto: ↑02/11/2022, 11:23pare che ai giovani la patente interessi poco

scherzi a parte, presumo venga usato in modo massivo il car-sharing, a Milano vi son ben 5-6 societa' solo per l' auto
poi motorini elettrici, bici e monopattini
influisce anche questo
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Nelle città grandi (Roma, Milano, Napoli, ecc.) della macchina un diciottenne può fare facilmente a meno.
Ci sono numerose soluzioni più economiche e soprattutto veloci, a partire dagli scooter fino alle bici, ai monopattini e alle metro o altri mezzi pubblici. I parcheggi in queste città sono un incubo e la circolazione idem. I giovani si adattano facilmente (o comunque più facilmente di un quarantenne) ai disagi di un bus stracolmo o alla pioggia in motorino.
Poi le macchine costano e in città si usurano alla velocità della luce.
Nelle città piccole dove si esce spesso per andare da un paese all'altro, la macchina invece è utile anche per un giovane. Però indubbiamente è un costo non da poco fra assicurazione, bollo, manutenzione e benzina, più la spesa iniziale di acquisto.
Ci sono numerose soluzioni più economiche e soprattutto veloci, a partire dagli scooter fino alle bici, ai monopattini e alle metro o altri mezzi pubblici. I parcheggi in queste città sono un incubo e la circolazione idem. I giovani si adattano facilmente (o comunque più facilmente di un quarantenne) ai disagi di un bus stracolmo o alla pioggia in motorino.
Poi le macchine costano e in città si usurano alla velocità della luce.
Nelle città piccole dove si esce spesso per andare da un paese all'altro, la macchina invece è utile anche per un giovane. Però indubbiamente è un costo non da poco fra assicurazione, bollo, manutenzione e benzina, più la spesa iniziale di acquisto.
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Un tempo forse, ora ci sono nerd di 50-60 anni.federicoweb ha scritto: ↑01/11/2022, 17:11In teoria no, ma nel parlare comune quando si indica una persona come nerd viene sempre rappresentata come adolescente
Io sono nerd, magari un po' atipico (sono un figo

Gli stessi interpreti di Big Bang Theory a 35 anni erano belli nerdosi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
a me invece sembrano degli ottimi ragazzi, non ne ho ma ne conosco moltissimi figli di amici. svegli, intelligenti, educati.
il punto è conoscerne e conoscerli di persona.
non vedere la realtà filtrata attraverso i programmi tv o i social.
il punto è conoscerne e conoscerli di persona.
non vedere la realtà filtrata attraverso i programmi tv o i social.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Da genitore di ragazza grande e da comoagno di mamma con figlio 18enne però qualche limite sti ragazzi ce l'hanno
E non mi metto a dire "ai miei tempi" perché sto concetto mi sta sul cazzo
Ma questo capita quando vivi in comfort zone e negare che tanti ragazzi vivano in questo stato è come negare che il sole sorga al mattino
Ma questo capita quando vivi in comfort zone e negare che tanti ragazzi vivano in questo stato è come negare che il sole sorga al mattino
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Non comprendo questa passione tutta zetiana per le insinuazioni sulle vite altrui, modificando i punti di vista a seconda delle esigenze del momento.cicciuzzo ha scritto: ↑02/11/2022, 14:06[Scopri]SpoilerDa genitore di ragazza grande e da comoagno di mamma con figlio 18enne però qualche limite sti ragazzi ce l'hanno
Peraltro proprio in un altro thread qualche giorno fa si discuteva della scarsa capacità di concentrazione e comprensione testuale che caratterizza molti zoomers, e tu te ne sei uscito con un irrilevante "mia figlia non è così".
Aò, deciditi.
Era ovvio che si prestasse a semplificazione questo post, se tacevo era megliohermafroditos ha scritto: ↑02/11/2022, 14:37Non comprendo questa passione tutta zetiana per le insinuazioni sulle vite altrui, modificando i punti di vista a seconda delle esigenze del momento.cicciuzzo ha scritto: ↑02/11/2022, 14:06[Scopri]SpoilerDa genitore di ragazza grande e da comoagno di mamma con figlio 18enne però qualche limite sti ragazzi ce l'hanno
Peraltro proprio in un altro thread qualche giorno fa si discuteva della scarsa capacità di concentrazione e comprensione testuale che caratterizza molti zoomers, e tu te ne sei uscito con un irrilevante "mia figlia non è così".
Aò, deciditi.
Diciamo che me ne esco così e forse ci capiamo un pò di più. Si può sapere tutto delle torri gemelle (e di tante altre cose che quasi mi commuovo) ma non avere tutta questa voglia di affrontare la vita. Ecco, a me questa cosa da 20enne in casa dove lavorava solo mio padre e con un impiego umile non mi sarebbe stata consentita
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Meno male altrimenti si andrebbe a catafascio, però le considerazioni che ho fatto provengono da una realtà, da qualche anno in zone residenziali, non quindi degradate, si assiste a scontri fra ragazzi che poi sconfinano pure nel centro cittadino. Pochi giorni fa vi è stato un inseguimento, chi era inseguito aveva una mazza da baseball ... Ma forse erano arrabbiati con lui perché avevano perso...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
cmq ste cose ci son sempre state, io vivevo in periferia di una citta provinciale e ricordo benissimo quando fecero a catenate al bar tra due gruppi di ragazzi, una trentina di persone.Trez ha scritto: ↑02/11/2022, 16:27Meno male altrimenti si andrebbe a catafascio, però le considerazioni che ho fatto provengono da una realtà, da qualche anno in zone residenziali, non quindi degradate, si assiste a scontri fra ragazzi che poi sconfinano pure nel centro cittadino. Pochi giorni fa vi è stato un inseguimento, chi era inseguito aveva una mazza da baseball ... Ma forse erano arrabbiati con lui perché avevano perso...![]()
mandando uno in rianimazione.
reggio emilia fine anni 80 primi anni 90.
il fatto è che non prendevano una pagina sui quotidiani , spesso non veniva nemmeno riportato. se non per un trafiletto, ora con i video e la gente super apprensiva, alè !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Rileggerò stasera dopo una boccia di grappa
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.