La fessa non l’ha mai fatta vedere in nessuna foto ?
Tipo questa (cioè quasi si vede) se ne trovano di più, anche recenti.
Credo che la nasconda (poco) per regole Instagram, o social in genere, non avrebbe problemi ad andare oltre.
Almeno questa è la mia impressione. Ovvero è l’impressione che lei vuole trasmettere.
Non e’ una di quelle passere ubertose cui ci ha abituato il mondo contadino ma va bene anche la sua.
E’ piu’ tormentata e misteriosa ora rispetto a quando era piu’ giovane
Non e’ una di quelle passere ubertose cui ci ha abituato il mondo contadino ma va bene anche la sua.
E’ piu’ tormentata e misteriosa ora rispetto a quando era piu’ giovane
Volendo pignolare: è pieno di 49enni che portano assai meglio gli anni. Ammesso e non concesso che questo sia un fattore importante.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Posta un po’ le quarantanovenni più in forma di lei , voglio vedere.
Concordo.
La base di partenza è ottima, ma è in forma anche perché si fa il culo.
Nel senso di allenamenti sportivi pesanti.
Se poi usa il culo anche per altro mi auguro che quale fortunato ne abbia approfittato.
la Matera piace perchè sembra piuttosto disinibita, poi non sono un esperto di fotografia ma gli scatti sexy a me sembrano fatti veramente bene
in più lei è sa giocare, mi ricordo un post su IG per una gara in bici o forse un usciata con Linus di radio DJ, lei lo ringraziava per avergli fatto conoscere uno dei partecipanti, mettendo l'emoticon con gli occhi a cuore e lei credo sia impegnata, quindi gioca lasciando intendere...poi magari non è successo nulla però...
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)