Entrambe le cose credo. Vanno bene i palpeggiamenti ma è eccitante anche andare oltre. Dipende da tanti fattori però. Il groping in sé però è tipicamente "palpeggiare", se poi viene di più ok, ma poi si rischia di andare troppo oltre senza avere la sicurezza che qualcosa possa andare storto.Kowalski ha scritto:non credevo che il discorso si limitasse a semplici "appoggiate" sui mezzi pubblici, per quello non è che ci sia bisogno di grandi spiegazioni. I video che hai postato però vanno ben oltre. Quindi cerchiamo di capirci, quello di cui parli è il giocare sul limite del casuale/voluto restando nel dubbio o ti eccita l'idea (e forse anche la pratica) dei palpeggiamenti come quelli dei video che hai pubblicato?Concetta Licata ha scritto:Esatto, proprio questo.federicoweb ha scritto:Autobus e metro' affollatissimo....
insomma si puo' provare con leggero contatto, se lei si sposta NON insistere, se resta ferma continuare ma SENZA esagerare
e' un gioco di sfregamento che poi a seconda delle circostanze e situazione puo' passare alla carezza leggera, la palpata non credo sia possibile e tra l' altro molto pericolosa per voi
Poi è diffusissimo tra le giovanissime, maggiorenni ovviamente. Si fanno sfide tra di loro per divertirsi.
A me eccita più il cinema, però anche sull'autobus non è male. Peggio, invece, ai concerti.
Groping
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Re: Groping|
Credo che il passo sia assai breve dal groping all'ingroppare. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ingropping, please
cosa trovi più eccitante, l'avere a che fare con degli sconosciuti o l'essere in un luogo pubblico?Concetta Licata ha scritto:Entrambe le cose credo. Vanno bene i palpeggiamenti ma è eccitante anche andare oltre. Dipende da tanti fattori però. Il groping in sé però è tipicamente "palpeggiare", se poi viene di più ok, ma poi si rischia di andare troppo oltre senza avere la sicurezza che qualcosa possa andare storto.
A me eccita l'idea di una cosa simile fra donne 

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Non è completamente in argomento però quest'estate c'era una ragazza che se per esempio eravamo in tre a parlare (e quindi eravamo tendenzialmente lato a lato) mi spalmava la tetta (dx o sx, a seconda di dov'ero posizionato) sul braccio.
Però non ho mai decifrato la questione, magari usava reggiseno con cuciture interne e non perdeva occasione per togliersi il prurito.
Però non ho mai decifrato la questione, magari usava reggiseno con cuciture interne e non perdeva occasione per togliersi il prurito.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
In realtà la seconda cosa sostanzia la prima, lo sconosciuto è eccitante perché vede la donna e non si trattiene, per questo va contro il comune pudore. Deve toccare e per questo viola le regole. E' un aspetto decisivo.Kowalski ha scritto:cosa trovi più eccitante, l'avere a che fare con degli sconosciuti o l'essere in un luogo pubblico?Concetta Licata ha scritto:Entrambe le cose credo. Vanno bene i palpeggiamenti ma è eccitante anche andare oltre. Dipende da tanti fattori però. Il groping in sé però è tipicamente "palpeggiare", se poi viene di più ok, ma poi si rischia di andare troppo oltre senza avere la sicurezza che qualcosa possa andare storto.
Lo fanno per esibizionismo in quel caso, sperando che qualcuno le veda.markome ha scritto:A me eccita l'idea di una cosa simile fra donne
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Niente male.gi.kappa. ha scritto:Non è completamente in argomento però quest'estate c'era una ragazza che se per esempio eravamo in tre a parlare (e quindi eravamo tendenzialmente lato a lato) mi spalmava la tetta (dx o sx, a seconda di dov'ero posizionato) sul braccio.

Da decifrare probabilmente.

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Da decifrare sì, non so cosa significhi di preciso nel codice comportamentale femminile
Comunque avevo scritto "praticamente", non so perché è uscito "tendenzialmente.
Ritornando in argomento sul bus ai tempi della scuola succedevano sempre 'ste situazioni.
Ritornando in argomento sul bus ai tempi della scuola succedevano sempre 'ste situazioni.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Forse "confidenza" o magari...è da decifrare!gi.kappa. ha scritto:Da decifrare sì, non so cosa significhi di preciso nel codice comportamentale femminile
Ritornando in argomento sul bus della scuola succedevano sempre 'ste situazioni.

Bus della scuola????

Si ma non necessariamente la prima implica la seconda. Ad esempio potrebbe piacerti fare "groming" in pubblico con una persona che conosci per vedere come reagiscono quelli intorno (una sorta di esibizionismo), oppure potrebbe piacerti anche praticare in ambienti privati per il gusto di far eccitare degli sconosciuti (più da club privato).Concetta Licata ha scritto:In realtà la seconda cosa sostanzia la prima, lo sconosciuto è eccitante perché vede la donna e non si trattiene, per questo va contro il comune pudore. Deve toccare e per questo viola le regole. E' un aspetto decisivo.
Oppure può essere che, come mi sembra di capire nel tuo caso, debbano esserci entrambe le componenti.
Cosa pensi, ad esempio, del dogging?
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Mi piace molto come in generale mi piace vedere la gente che s'accoppia. Il dogging poi mi da' un che di bestiale, per il luogo e per l'urgenza, che mi fa proprio andare alla radice stessa del sesso che non calcola i rapporti civili, umani e familiari ma solo il sesso come sfogo insopprimibile.Kowalski ha scritto:
Eccellente per me.

- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Per me no ma sai...
Sei unica! mi ricordi proprio la ragazza bisex con cui ebbi dele avventure sessuali indimenticabili!Concetta Licata ha scritto:Mi piace molto come in generale mi piace vedere la gente che s'accoppia. Il dogging poi mi da' un che di bestiale, per il luogo e per l'urgenza, che mi fa proprio andare alla radice stessa del sesso che non calcola i rapporti civili, umani e familiari ma solo il sesso come sfogo insopprimibile.Kowalski ha scritto:
Eccellente per me.