(OT) La balkan-tata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: (OT) La balkan-tata
Ma poi lo stereotipo che "La donna colombiana è senza dubbio uno degli esseri più gioiose e magiche del mondo; le donne colombiane hanno la fama di essere buone, brave,pazienti e amorevoli con chi accudisce" da dove viene? Chi lo dice? Io non l'ho mai sentito. Sembra la pubblicità di un sito per badanti. 

La via più breve tra due cuori è il pene
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma io ho frequentato una coppia lui italiano e lei colombiana o di origine colombiana ed era una bella figa
educata e con un portamento elegante.
Va detto che non aveva niente di indio o afro ma probabilmente era di origini spagnole. La donna sudamericana media e' becerotta.
educata e con un portamento elegante.
Va detto che non aveva niente di indio o afro ma probabilmente era di origini spagnole. La donna sudamericana media e' becerotta.
Ma così facendo sfanculeresti mammà mollandola con la badante?balkan wolf ha scritto:É contemplata bola... Pensavo a una roba tipo il finale di Trainspotting con Renon che fotte tutti e scappa con la grana

chiedi una con una mano sola
rubera' sempre meno che con due
rubera' sempre meno che con due
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Di fama le sudamericane sono più inaffidabili e umorali, nonché meno qualificate, questo generalizzando
Poi certo che ci sono differenze in base alla classe sociale, ma facendo la media ad occhio preferirei una est per stare più tranquillo.
Poi certo che ci sono differenze in base alla classe sociale, ma facendo la media ad occhio preferirei una est per stare più tranquillo.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Quelli più onesti ed affidabili sono i filippini.
Solo che le donne sono assolutamente improponibili
Solo che le donne sono assolutamente improponibili
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fiiiga il filippino maschio in divisa che mi addestra alle arti marziali sarebbe abbastanza figo... Molto ispettore cluseau
A Oscar nun ce devo trombá pe forza! ... Quello é solo un eventuale bonus
Inoltre... Come già detto... la la slava over quaranta cetriolova spesso ha una figlia ventenne figova
Fattore da non sottovalutare
Le buone borghesi non fanno le badanti! Si pesca nel sottobosco proletario... E come già sottolineato da molti... La plebaglia sud americana é spesso improponibile
Comunque ovvio che mi baseró sul singolo individuo più che sulla nazionalità... Vediamo cosa mi mandano
A Oscar nun ce devo trombá pe forza! ... Quello é solo un eventuale bonus
Inoltre... Come già detto... la la slava over quaranta cetriolova spesso ha una figlia ventenne figova
Fattore da non sottovalutare
Le buone borghesi non fanno le badanti! Si pesca nel sottobosco proletario... E come già sottolineato da molti... La plebaglia sud americana é spesso improponibile
Comunque ovvio che mi baseró sul singolo individuo più che sulla nazionalità... Vediamo cosa mi mandano
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ti metti un estraneo dentro casa almeno deve essere trombabile.
Vedrai che poi dopo un po' ti affezioni e risparmi qualcosa con le troje.
Cattiva idea, ripeto.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ti metti un estraneo dentro casa almeno deve essere trombabile.
Prendi una geisha esperta di arti marziali e pompini a sto punto
"La donna colombiana è senza dubbio uno degli esseri più gioiose e magiche del mondo; le donne colombiane hanno la fama di essere buone, brave,pazienti e amorevoli con chi le accudisce"Salieri D'Amato ha scritto:Ma poi lo stereotipo che "La donna colombiana è senza dubbio uno degli esseri più gioiose e magiche del mondo; le donne colombiane hanno la fama di essere buone, brave,pazienti e amorevoli con chi accudisce" da dove viene? Chi lo dice? Io non l'ho mai sentito. Sembra la pubblicità di un sito per badanti.
Blif ha scritto:Soy sudamericana, cerco un uomo vero chi me accoccola.
In generale, consiglierei di disaccoppiare sesso e affetti familiari.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Blif concordo... É Oscar che me vo fa chiavá!
Io semplicemente non escludo a priori la cosa... Tre condizioni però... Che sia valida nel suo lavoro... Che sia almeno chiavabile ... E fondamentale che lanci lei dei segnali ( non ci provo MAI alla cazzo é da mdf )
Io semplicemente non escludo a priori la cosa... Tre condizioni però... Che sia valida nel suo lavoro... Che sia almeno chiavabile ... E fondamentale che lanci lei dei segnali ( non ci provo MAI alla cazzo é da mdf )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
concordo al 100%Blif ha scritto:In generale, consiglierei di disaccoppiare sesso e affetti familiari.
consiglierei anche di riporre oro, argenteria e oggetti preziosi in un luogo sicuro, tipo una cassetta di sicurezza in banca.
fare un inventario di tutto il resto e installare una serie di telecamere nascoste prima che la tipa arrivi
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fiiiigaaa mica sto prendendo Na Zingara!
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
se non ricordo male oscar aveva scritto che lui la serva l'aveva sedotta, oppure che ci aveva fatto un pensiero.. non ricordo..
si e poi se svegliato barzotto mi sa !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.